annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità Tarot carrello retrattile T810/T960/T15/T18/810sport/960sport

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
    Va ottimamente, è una creazione di Jakub, facilissmo da istallare e bilanciare.
    Qui il dettaglio www.quadframe.com — www.quadframe.com
    Porta camere medie, minimo 400/500 grammi.
    Non ho capito cosa intendi per i comandi.

    Ciao - Giuseppe
    Ciao Giuseppe, scusami se ti rispondo e ringrazio solo adesso, sono stato fuori casa.
    Riguardo ai comandi, intendevo dire, la fotocamera che hai montato sopra, la comandi a distanza, cioè click o start e stop, e magari anche lo zoom? Sono in cerca appunto di una fotocamera media con queste caratteristiche, ma non so muovermi in merito.
    Quale mi consiglieresti?
    Grazie ancora.
    Pino
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
      Ciao Giuseppe, scusami se ti rispondo e ringrazio solo adesso, sono stato fuori casa.
      Riguardo ai comandi, intendevo dire, la fotocamera che hai montato sopra, la comandi a distanza, cioè click o start e stop, e magari anche lo zoom? Sono in cerca appunto di una fotocamera media con queste caratteristiche, ma non so muovermi in merito.
      Quale mi consiglieresti?
      Grazie ancora.
      Pino
      Scusandomi dell'OT, rispondo:
      Fondamentalmente volo con due telecamere medie, la "signora" Sony CX730, e la nuovissima Panasonic HC-V750, che ho scelto quest'estate proprio perchè cercavo un secondo corpo "degno" da affiancare alla CX senza spendere moltissimo.
      Ebbene la Panasonic, da specifiche e nella prova pratica è quasi pari rispetto della Sony, tranne che per la grandangolarità delle immagini (Sony molto più grandangolare), e lo stabilizzatore della Sony (non c'è proprio storia, l'obiettivo fluttuante della sony è ineguagliabile sul mercato mondiale, non ti devi preoccupare di jello, vibrazioni, stracazzole, perchè fa davvero tutto lei).
      Di contro la Panasonic, ha un migliore zoom, la possibilità di registrare 1980x1080 50p al bitrate di 50Mbs, e, cosa assolutamente fondamentale, pesa ben 200 grammi in meno rispetto alla sony, e non sono bruscolini..
      Con la sony comando lo zoom con lo stratosnapper via porta IR, mentre con la panasonic mi sono inventato questo sistema che si vede nel video, che funziona assi meglio del led IR perchè non è soggetto a problemi in caso di luce intensa.



      Ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
        Scusandomi dell'OT, rispondo:
        Fondamentalmente volo con due telecamere medie, la "signora" Sony CX730, e la nuovissima Panasonic HC-V750, che ho scelto quest'estate proprio perchè cercavo un secondo corpo "degno" da affiancare alla CX senza spendere moltissimo.
        Ebbene la Panasonic, da specifiche e nella prova pratica è quasi pari rispetto della Sony, tranne che per la grandangolarità delle immagini (Sony molto più grandangolare), e lo stabilizzatore della Sony (non c'è proprio storia, l'obiettivo fluttuante della sony è ineguagliabile sul mercato mondiale, non ti devi preoccupare di jello, vibrazioni, stracazzole, perchè fa davvero tutto lei).
        Di contro la Panasonic, ha un migliore zoom, la possibilità di registrare 1980x1080 50p al bitrate di 50Mbs, e, cosa assolutamente fondamentale, pesa ben 200 grammi in meno rispetto alla sony, e non sono bruscolini..
        Con la sony comando lo zoom con lo stratosnapper via porta IR, mentre con la panasonic mi sono inventato questo sistema che si vede nel video, che funziona assi meglio del led IR perchè non è soggetto a problemi in caso di luce intensa.



        Ciao - Giuseppe
        Anche io mi scuso per l'ot.

        Grazie Mille Giuseppe, molto esaudiente, ti devo fare anche i complimenti per l'attrezzatura, ottimo okto, molto stabile, complimenti davvero! Quindi usi la telecamera e non fotocamera, io vorrei montare una fotocamera media, ma ad alta definizione, ne conosco tante perchè appassionato della foto, ma per l'uso fuori dal normale, chiedo prima info, non vorrei fare acquisti sbagliati e poi non poterla usare.
        A che risoluzione fanno le foto le 2 camere tue?
        Che autonomia di volo hai con questa configurazione e che configurazione?
        Ciao.
        Pino
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
          Anche io mi scuso per l'ot.

          Grazie Mille Giuseppe, molto esaudiente, ti devo fare anche i complimenti per l'attrezzatura, ottimo okto, molto stabile, complimenti davvero! Quindi usi la telecamera e non fotocamera, io vorrei montare una fotocamera media, ma ad alta definizione, ne conosco tante perchè appassionato della foto, ma per l'uso fuori dal normale, chiedo prima info, non vorrei fare acquisti sbagliati e poi non poterla usare.
          A che risoluzione fanno le foto le 2 camere tue?
          Che autonomia di volo hai con questa configurazione e che configurazione?
          Ciao.
          Pino
          Per le foto sullo stesso okto utilizzo una Canon 500d con obiettivo 24-85, ed un semplice gimbal a servi molto leggero, per lo scatto Magic Lantern e intervallometro.
          Attualmente per fare foto, secondo me il must potrebbe essere Canon EOS M su cui carichi Magic Lantern e quindi intervallometro ed obiettivo Canon 22 STM, ottimo anche per i video, peso totale: 400 grammi.
          Ora si trova il kit alla metà del prezzo ed infatti sto valutando l'acquisto, perchè poi in giro ci sono un sacco di belle macchine, ma per le foto dall'alto la vera differenza secondo me la fa l'intervallometro, così non devi inventarti strani meccanismi per lo scatto remoto.
          Qualche mese ho preso su un'asta ebay una compatta Canon Ixus 240HS su cui ho caricato CHDK per l'intervallometro ma poi ho scoperto che non ha l'uscita video live, quindi bisogna aggiungere una telecamerina per la trasmissione video a terra, e comunque la qualità di una compatta non può mai eguagliare una reflex o mirrorless con obiettivi intercambiabili (a patto che sia una compatta supercostosa)

          EDIT: A proposito ma sei tu che qualche anno fa sul 3d Naza hai raccontato la tua prima esperienza con RTH di Naza ? In caso positivo mi hai fatto sbellicare dalle risate..



          Ciao - Giuseppe
          Ultima modifica di mikronerd; 02 novembre 14, 23:39.
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
            Per le foto sullo stesso okto utilizzo una Canon 500d con obiettivo 24-85, ed un semplice gimbal a servi molto leggero, per lo scatto Magic Lantern e intervallometro.
            Attualmente per fare foto, secondo me il must potrebbe essere Canon EOS M su cui carichi Magic Lantern e quindi intervallometro ed obiettivo Canon 22 STM, ottimo anche per i video, peso totale: 400 grammi.
            Ora si trova il kit alla metà del prezzo ed infatti sto valutando l'acquisto, perchè poi in giro ci sono un sacco di belle macchine, ma per le foto dall'alto la vera differenza secondo me la fa l'intervallometro, così non devi inventarti strani meccanismi per lo scatto remoto.
            Qualche mese ho preso su un'asta ebay una compatta Canon Ixus 240HS su cui ho caricato CHDK per l'intervallometro ma poi ho scoperto che non ha l'uscita video live, quindi bisogna aggiungere una telecamerina per la trasmissione video a terra, e comunque la qualità di una compatta non può mai eguagliare una reflex o mirrorless con obiettivi intercambiabili (a patto che sia una compatta supercostosa)

            EDIT: A proposito ma sei tu che qualche anno fa sul 3d Naza hai raccontato la tua prima esperienza con RTH di Naza ? In caso positivo mi hai fatto sbellicare dalle risate..



            Ciao - Giuseppe
            Eheheheh sei PAZZESCO,!! Ancora te lo ricordi?? Si, ero io, infatti è da quel periodo che avevo interrotto momentaneamente l'hobby, un po per motivi di lavoro all'estero, un pò per una brutta delusione ( non sentimentale) causata da una bruttissima caduta con il f550 con tutto l'occorrente per le riprese,,,, ad ogni modo, rieccomi qua a rimboccarmi le maniche e iniziare tutto daccapo.....ti ringrazio Giuseppe,per le tue notizie, è un vero piacere quando incontri persone squisite come te, pronte a condividere con il prossimo il bagaglio di esperienze e esperimenti fatti di persona, che bello sarebbe avere amici così da vicino e scambiarsi le proprie idee e trucchetti fatti.....purtroppo queste persone scarseggiano, tutti sembrano gelosi delle esperienze fatte.....
            Che motori,esc e fc hai sull'okto? Che modello è? Sembra un cinestar...
            Ciao
            Pino
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
              aspetta qualche giorno che deve uscire un altro tipo di servo, io avevo chiesto direttamente a quelli di 0577mx.com, mi ha risposto in cinesinglese, forse sarà lo stesso che monta il 650Sport
              Hai novità a riguardo?
              Gogiamma

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                Hai novità a riguardo?
                niente, oggi ho scritto per chiedere info, vediamo se mi dicono qualcosa...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  niente, oggi ho scritto per chiedere info, vediamo se mi dicono qualcosa...
                  niente news

                  thank you for your interested in our products, about the TL65B44 , we are not have the news, once we have it , i will tell you 。

                  thanks a lot

                  tarot : Peipei

                  Commenta


                  • #24
                    Grazie per l'info.
                    Ho visto dalle foto pubblicate su Rc_groups dove ( purtroppo ) la differenza tra il frame del 650 " vecchio " e quello sport va ben oltre la modifica della piastra inferiore.
                    Allego una foto dove si vedono partendo da SX le pastre del 680 pro - 650 sport - 650 iron man.
                    Da quello che si vede le piastre sono decisamente più grandi, per compensare all'interasse hanno ridotto la lunghezza dei bracci, allego foto:
                    File allegati
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                      Grazie per l'info.
                      Ho visto dalle foto pubblicate su Rc_groups dove ( purtroppo ) la differenza tra il frame del 650 " vecchio " e quello sport va ben oltre la modifica della piastra inferiore.
                      Allego una foto dove si vedono partendo da SX le pastre del 680 pro - 650 sport - 650 iron man.
                      Da quello che si vede le piastre sono decisamente più grandi, per compensare all'interasse hanno ridotto la lunghezza dei bracci, allego foto:
                      si, ed è un 600 adesso e non 650

                      Commenta


                      • #26
                        A sto punto resto sul mio 650 che tra una modifica e l'altra credo che abbia già raggiunto un interasse di 70cm e inizio il montaggio.
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                          A sto punto resto sul mio 650 che tra una modifica e l'altra credo che abbia già raggiunto un interasse di 70cm e inizio il montaggio.
                          ed è più leggero, lo sport pesa 750g a vuoto se non sbaglio

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                            Grazie per l'info.
                            Ho visto dalle foto pubblicate su Rc_groups dove ( purtroppo ) la differenza tra il frame del 650 " vecchio " e quello sport va ben oltre la modifica della piastra inferiore.
                            Allego una foto dove si vedono partendo da SX le pastre del 680 pro - 650 sport - 650 iron man.
                            Da quello che si vede le piastre sono decisamente più grandi, per compensare all'interasse hanno ridotto la lunghezza dei bracci, allego foto:

                            Finalmente ha capito anche Tarot che il frame centrale più grande e braci più corti eliminano un sacco di problemi x via delle vibrazioni ...
                            Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                            Commenta


                            • #29
                              finalmente ecco anche i servi più piccoli per il 650

                              http://www.0577mx.com/products_view.asp?id=4561

                              ?????









                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                                finalmente ecco anche i servi più piccoli per il 650

                                http://www.0577mx.com/products_view.asp?id=4561

                                ?????









                                Al pelo!!!!!!!
                                Stavo per ordinare gli HML 650!!!!
                                Spero che Tarot rc li metta a cataologo alla sveltina, adesso chiedo.

                                Grazie per la news
                                Gogiamma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X