annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità Tarot carrello retrattile T810/T960/T15/T18/810sport/960sport

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Fammi capire una cosa, la centralina per ovviamente vuole presa a parte, vedo che non è presente.
    Gogiamma

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
      Al pelo!!!!!!!
      Stavo per ordinare gli HML 650!!!!
      Spero che Tarot rc li metta a cataologo alla sveltina, adesso chiedo.

      Grazie per la news
      ho provato a fare delle misure con photoshop, e non credo vadano bene per il 650 ma per il 680 si... quindi credo che sul 650 si deve optare per i servi del 650 sport e adattarli se non si vuole fare altri accrocchi. Me li sono fatti pesare da un tizio, ma ha pesato tutta la gamba completa di tutto, e pesa 72g, quindi togliendo il peso delle plastiche e tutto il resto credo siamo sui 40g l'uno solo il servo, o forse anche meno, volendo essere ottimisti

      Commenta


      • #33
        Non è poco come peso, ma da quel che vedo e leggo sarebbe comunque un peso nella media.
        Per quanto riguarda gli HML 650, anche se l'impressione che danno è di un prodotto scarsino, devo dire che leggendo i diversi commenti in rete le opinioni sono positive.
        Un'altra alternativa sono i Quanum 600 di HK fatti per il 680, con le opportune modifiche adattabili tranquillamente al 650.
        Gogiamma

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          ho provato a fare delle misure con photoshop, e non credo vadano bene per il 650 ma per il 680 si... quindi credo che sul 650 si deve optare per i servi del 650 sport e adattarli se non si vuole fare altri accrocchi. Me li sono fatti pesare da un tizio, ma ha pesato tutta la gamba completa di tutto, e pesa 72g, quindi togliendo il peso delle plastiche e tutto il resto credo siamo sui 40g l'uno solo il servo, o forse anche meno, volendo essere ottimisti

          Dove sono reperibili i soli carrelli? Non riesco a trovarli da nessuna parte in formato SMALL ma solo in medium per tubi da 25mm

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
            Dove sono reperibili i soli carrelli? Non riesco a trovarli da nessuna parte in formato SMALL ma solo in medium per tubi da 25mm
            infatti, ancora non sono in vendita, neanche quelli del 650 sport

            Commenta


            • #36
              Comunque con una piastrina di carbonio del giusto spessore alla quale fissare i servi e 4 damping block è un lavoro fattibilissimo.
              Gogiamma

              Commenta


              • #37
                è uscito il prezzo del servo singolo, cioè questo, se è esatto 65 RMB dovrebbero essere circa 9 euro, prezzo accettabilissimo e non esagerato come i soliti venditori...


                Commenta


                • #38
                  Il prezzo è onestissimo, sai se ci vuole la centralina per gestirli?
                  Stò aspettando una risposta da Zhang ( Tarot rc ) per sapere quando lo avrà disponibile, ma a lui ho chiesto il blocco con servo e gamba
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                    Il prezzo è onestissimo, sai se ci vuole la centralina per gestirli?
                    Stò aspettando una risposta da Zhang ( Tarot rc ) per sapere quando lo avrà disponibile, ma a lui ho chiesto il blocco con servo e gamba
                    senza centralina al 100%, ha i 3 fili, positivo negativo e segnale, è un classico servo retrattile con il "perno" personalizzato... in modo da fare sui 75° (suppongo sempre io...) e non 90° come i classici

                    Commenta


                    • #40
                      Il prezzo dove l'hai visto?
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                        Il prezzo dove l'hai visto?
                        qui ?????

                        è quel numero in rosso con RMB, ho visto che i prezzi che sono qui poi rispecchiano quelli che mette il tizio di tarot-rc.com quindi appena lo metterà a listino dovrebbe avere lo stesso prezzo, oppure puoi scrivere a loro e vedere se te lo vendono, ma in cinese non ci capisco una mazza

                        Commenta


                        • #42
                          Praticamente l'avevo sotto il naso............
                          Il "tizio" lavora con loro ( TAROT ), appena si degna di rispondermi ti/vi dico cosa mi ha detto
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                            Praticamente l'avevo sotto il naso............
                            Il "tizio" lavora con loro ( TAROT ), appena si degna di rispondermi ti/vi dico cosa mi ha detto
                            sto studiando come montarli

                            Commenta


                            • #44
                              Siccome io non ho ancora il modello montato penso di fare direttamente dei fori sulla piastra inferiore e fissare il tutto direttamente al frame.
                              Gogiamma

                              Commenta


                              • #45
                                Mi ha risposto Zhang: hi next week
                                Gogiamma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X