annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha installato la zenmuse H3-3D sul F550?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    A vedere la foto, un cacciavite e 10 minuti di tempo.

    A vedere 10 minuti io nn ho ancora capito come si monta l'ho li che nn so come montarlo qualcuno riesce a far vedere come si m onta?
    AUTOMODELLI: TC6.1 , SAKURA XI , V-ONE RRR , F104 PRO , B44.1 , SERPENT 960 , TT01 ,MOTO SB5 , DJI F450 , DJI F550

    Commenta


    • #92
      Ciao a tutti,
      dopo un anno di H2 2D sono passato all' H3 3D e posso confermare che la differenza mi ha veramente entusiasmato, volando soprattutto in pendio la stabilizzazione del 3° asse fa una gran differenza.

      Prima di esporvi il mio problema eccovi il set up: F550 con motori Pulso cassa lunga, NazaV2+GPS,4S da 6000mAh MiniOSD+BT ( attualmente parcheggiati), Waypoints attivati, Futaba T8J Super.

      Ho attivato li controllo del tilt sui cursori posteriori agli stick che pero' hanno degli scatti. Quando mi ritrovo a usare li comando , il gimble si muove a scatti come se sentisse gli stessi del comando sulla radio. Ho provato a calibrare il tutto in modo da evitare questo effetto alquanto spiacevole.( rende le immagini inutilizzabili) via SW ma la cosa non cambia. Purtroppo non ho trovato altri comandi altrettanto comodi per muovere il gimble ma nessuno è tanto utile quanto questi in particolare durante il volo e /in fase di correzione del movimento del Multicoso. Ah! Volo in modo 3.

      Le domande sono : su una radio del mio stesso tipo che comandi usate per gestire il movimento del gimble? Riuscite a muoverlo con fluidità sufficiente da evitare di rovinare le immagini del girato video? Riuscite pure a controllare il volo durante l'uso del tilt?
      Ultima modifica di MiniG; 03 agosto 14, 17:20.
      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

      Commenta


      • #93
        domani dovrebbe arrivare lo zen 3d che monteró su un carrello aeroxcraft...
        fino a ora c'era un Dys 3d... spero di non dover impazzire a montarlo...

        vi aggiorno.

        Commenta


        • #94
          Qualcuno ha montato il supporto originale??
          Sono curioso
          Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
          NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
          Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

          Commenta


          • #95

            Finalmente ho visto come si monta!

            Si appoggia al frame ed alle 2 "zampette" anteriore del carrello originale.

            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

            Commenta

            Sto operando...
            X