Originariamente inviato da valerio
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Se però vogliamo un gimbal a 3 assi che possa funzionare anche con altre fotovideocamere (sempre nella fascia 50-150gr o giù di li), allora dobbiamo volgere lo sguardo altrove.
Se poi, addirittura, vogliamo utilizzare fotovideocamere almeno un pochino più performanti (una Sony Nex che registra in AVCHD, ad esempio, pesa 210gr ai quali bisogna aggiungere obiettivo, batteria e scheda di memoria), allora dobbiamo necessariamente volgere lo sguardo altrove, a meno di non essere disposti a pagare 2.500/3.000 circa alla DJI
Il terzo asse, normalmente, serve solo per compensare l'oscillazione del Naza, su questo hai pienamente ragione, ma la passione spinge spesso a fare cose "irrazionali" e a desiderare di avere per le mani prodotti sempre migliori e sempre più full feature, altrimenti... perché saremmo qui?
Cioè, se c'è un terzo motore vorrei poterci giocare pure io e non solo Mr. Naza
Originariamente inviato da valerio
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Sin tanto che non ho payload preferisco volare senza, anzi così posso fare pratica con gli atterraggi in manual limitando il rischio di ribaltamento
Quale eventuale carrello, su cui poter installare il gimbal senza dover bucare il telaio del F550, mi sarei orientato su questo
Come si vede dalla foto sembrerebbe avere i fori per essere agganciato alla base dei bracci sia del F450 che del F550, un po' come avviene per le "zampette" originali.
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