annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è andato al Roma Drone?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da flight Visualizza il messaggio
    Il modellista con il suo drone ha fatto FPV e riprese aeree, e continuerà con o senza restrizioni Enac.
    Questo ho potuto apprendere dai confronti e scambi di idee.

    P.S. e la mia opinione.
    QUOTO!

    Commenta


    • #47
      @danveal e @skud85 piacere mio dare un volto a tanta frequentazioni online da tanti anni.Con Danilo addirittura ci si conosceva dagli anni 2000 :-)
      Contentissimo di aver dato un volto anche a Jose amico di Pipposoft che conosco da tempo.
      Se pippo e compagnia campana passano da Ozzano ci rivediamo sicuramente devo vendere qualche multi. ..
      Non per paura del regolamento ma perché ne ho davvero troppi :-)
      Sarò al mercatino del usato.
      Unica pecca a mio avviso della organizzazione voli era la mancanza di una rete di protezione.
      Per il resto considerando il pubblico etereogeneo mi sarebbe piaciuto veder volare il tuttata Ebee o quello dei Metronotte

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        @danveal e @skud85 piacere mio dare un volto a tanta frequentazioni online da tanti anni.Con Danilo addirittura ci si conosceva dagli anni 2000 :-)
        Contentissimo di aver dato un volto anche a Jose amico di Pipposoft che conosco da tempo.
        Se pippo e compagnia campana passano da Ozzano ci rivediamo sicuramente devo vendere qualche multi. ..
        Non per paura del regolamento ma perché ne ho davvero troppi :-)
        Sarò al mercatino del usato.
        Unica pecca a mio avviso della organizzazione voli era la mancanza di una rete di protezione.
        Per il resto considerando il pubblico etereogeneo mi sarebbe piaciuto veder volare il tuttata Ebee o quello dei Metronotte
        Son stato veramente bene in quei pochi minuti condivisi a scambiare due chiacchiere...
        Ci troviamo ad Ozzano
        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        l'evento non è stato stupefacente questo è sicuro, niente di nuovo per noi a parte scoprire che il polistirolo si può vendere a 17.000 Euro e la plastica anche a 50.000 euro, tant'è che ho deciso di rientrare 1 giorno prima, alcune cosette interessanti ci sono state, ma quello che è mi è piaciuto di piu è stato incontrare molte persone del forum.
        E alla fine gira che ti rigira le persone veramente preparate con il quale è stato possibile fare discorsi veramente interessanti sono qui nel forum, che ringrazio e saluto, tutto il resto erano business e commercialate..
        I workshop invece sono stati positivi perchè si è riuscito a capire qualcosa in piu, anche se venivano poste sempre le stesse domande, purtroppo l'evento era pieno di videoamatori e curiosi con giustificata scarsa preparazione in materia aeronautica.
        Almeno siamo riusciti ad estrapolare qualche informazione in piu..

        Speriamo che la situazioni migliori perchè siamo in un momento particolare per i multirotori..


        Stra quoto... Il vero Piacere è stato fare conoscenza e scambiare due chiacchiere Con la Parte sana di tutta questa tarantella

        Auspico un incontro al più presto con tutti

        Ragazzi Io con altri Amici passerò anche per Ozzano Se passate anche di li chi fate sapere!?

        Piacere Mio Conoscervi di persona

        Saluti
        Ultima modifica di Capitan Harlock; 27 maggio 14, 04:14.
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • #49
          Grande Capitano, simpaticissimo Se passi da Ozzano ci incontriamo la, il mio cellulare dovresti averlo altrimenti te lo passo in via privata.

          Commenta


          • #50
            Ci sono stato anche io, bellissimo incontrare nuovi e vecchi conoscenti del forum.
            Il caro BIV che per poco non riconoscevo per quanto tempo è passato dell'ultima.

            Fiera mono obiettivo, uso lavorativo di multirotori da parte di fotografi/geologi/ingegneri/altri lavoratori.

            Molti mezzi assemblati con parti spesso pure economiche.

            Qualche pessimo assemblato.

            Qualche meraviglia con monoscocche in carbonio.

            L'unca demo che ho visto è un quad con la KK2.0 che prima hanno scoperto avere 2 motori che giravano al contrario, per poi scoprire in volo di avere il gyro dello yaw invertito con relativa trottola!
            Me ne sono andato....

            In fila sentivo tanti, troppi commenti della serie:
            -Non capisco nulla di modellismo/aeronautica ma ho visto questi droni e sarebbero perfetti per mettere su un business per questo o quello.
            -Le domande le solite, quanto costa, vola da solo, ci posso volare in zone critiche?
            -Qualche suggeriento di parassitare noi modellisti per avere le informazioni necessarie. (magari detta in maniera più carina ma così io l'ho interpretata)
            -Tanti volponi con poster enormi di randaring di modelli improbabili che facevano di tutto, tanto al CAD che ci vuole?

            Comincio ad odiare come si ta evolvendo il mercato.....

            Se jonathan fosse andato con un container pieno di Phantom ne avrebbe venduti un centianio.
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              @danveal e @skud85 piacere mio dare un volto a tanta frequentazioni online da tanti anni.Con Danilo addirittura ci si conosceva dagli anni 2000 :-)
              Contentissimo di aver dato un volto anche a Jose amico di Pipposoft che conosco da tempo.
              Se pippo e compagnia campana passano da Ozzano ci rivediamo sicuramente devo vendere qualche multi. ..
              Non per paura del regolamento ma perché ne ho davvero troppi :-)
              Sarò al mercatino del usato.
              Unica pecca a mio avviso della organizzazione voli era la mancanza di una rete di protezione.
              Per il resto considerando il pubblico etereogeneo mi sarebbe piaciuto veder volare il tuttata Ebee o quello dei Metronotte
              grande biv, poi quando sono andato via vi sono passato a salutare, ma c'era il masali che parlava contemporaneamente con 4 - 5 persone e tu che eri circondato, per un attimo pensavo volessero accopparti , poi ho capito che erano dei fan..
              Allora per non disturbare sono andato via senza salutare..
              Ci rifacciamo alla prossima..


              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              Stra quoto... Il vero Piacere è stato fare conoscenza e scambiare due chiacchiere Con la Parte sana di tutta questa tarantella

              Auspico un incontro al più presto con tutti

              Ragazzi Io con altri Amici passerò anche per Ozzano Se passate anche di li chi fate sapere!?

              Piacere Mio Conoscervi di persona

              Saluti
              Dai se ho la possibilità di muovermi in quei giorni ci si rivede da quelle parti.. vi faccio sapere
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #52
                A sapere chi era del forum di tutti quelli che ho incontrato... ma vi siete accordati prima???
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Grande Capitano, simpaticissimo Se passi da Ozzano ci incontriamo la, il mio cellulare dovresti averlo altrimenti te lo passo in via privata.
                  Si Certo che si Ti mando un SMS cosi che hai anche il Mio A questo fine settimana ad Ozzano
                  A presto conoscervi tutti

                  Ciao
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • #54
                    @skud perdonami non ricordo più il tuo nome di battesimo. Sono arrivato a sera senza voce
                    @captain harlock ocio che il modelshow c'è il7/8 giugno non questo week .
                    @crisiinvolo non ho ben capito se intendi dire che ho fatto i capelli grigio / bianchi bhe si per forza però sono molto più lunghi del 2010

                    La kk2 con i motori al contrario me la sono persa ma ho previsto un crash 10 secondi prima

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                      A sapere chi era del forum di tutti quelli che ho incontrato... ma vi siete accordati prima???
                      ehehe io ci avevo provato..
                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ow-maggio.html

                      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      @skud perdonami non ricordo più il tuo nome di battesimo. Sono arrivato a sera senza voce
                      @captain harlock ocio che il modelshow c'è il7/8 giugno non questo week .
                      @crisiinvolo non ho ben capito se intendi dire che ho fatto i capelli grigio / bianchi bhe si per forza però sono molto più lunghi del 2010

                      La kk2 con i motori al contrario me la sono persa ma ho previsto un crash 10 secondi prima
                      Jacopo, per gli amici Jacopo, per i nemici Jacopo.. non ti puoi sbagliare
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        @crisiinvolo non ho ben capito se intendi dire che ho fatto i capelli grigio / bianchi bhe si per forza però sono molto più lunghi del 2010

                        La kk2 con i motori al contrario me la sono persa ma ho previsto un crash 10 secondi prima
                        Si scherza, sono mezzo ricoglionito da 2 anni di sonno interrotto e privato, già di mio faccio fatica a riconoscere le persone, tu mi cambi colore di capelli e mi spiazzi!

                        Ho la suocera orgoglisa che il genero scrive articoli per una rivista e per un libro!

                        Dopo il trasloco non saprei dove è finito, voleno mettere il cartellino con CRISIINVOLO che avevi fatto per il raduno FPV proprio per conoscere altri utenti....
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • #57
                          Io mi aspettavo di vedere quel gattaccio di Kat Sitwoy in versione predicatore dell'apocalisse, con il banchetto, che professava le sciagure che porteranno i multirotori!

                          Silvio. Se beccamo in volo!
                          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                          Commenta


                          • #58
                            Ciao Ragazzi,
                            condivido molti dei commenti sull'evento, in sostanza tanta confusione e parecchie perplessità...

                            Ad ogni modo è stato davvero un piacere reincontrare vecchi amici e conoscere altri utenti del forum tra cui Biv, Ziojos, Skud e tanti altri!!


                            Alessio

                            Alessio

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X