annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo NAZA-M Lite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    La modifica della PS2 era una minchiata a confronto, tecnologia di oltre 10 anni fa.
    Questi sono smd di pochi millimetri.

    E non puoi saldare componenti dove non ci sono le posizioni...Il PCB è differente e non ci sono le piste di collegamento tra i vari componenti.

    Hai più possibilità di arrivare a nuoto in America che trasformare la N-Lite in N-V2.
    Hahahaha... ancora una volta vedo che scrivi per fare solo numero...
    Ma hai mai saldato un modcip di una PS2... che era 10 anni avanti ad una misera e ridicola mb di un naza... so pure larghi per me... come so piazzati i componenti...
    Vedo che hai il simbolo della Apple... quando Vuoi ti posso assemblare ed installare un Hackintosh... col Mavericks a bordo, hahahahahah
    Ma vai a dormì che è meglio che io sto lavorando e stacco alle 4.
    Notte....
    Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

    Commenta


    • #47
      Beato te che che ci credi... Se è tanto facile come modifica: falla; se in realtà fosse così semplice ce ne dovrebbero essere un bel po' modificate in giro ed uscirebbero guide sulla modifica, ma come mai fino ad ora non ce n'è neanche una che sia stata upgradata ? E tieni conto che un botto di gente ci sta lavorando su...


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
        Povero Te... ho detto costruttiva... non è vero che i Jammer sono proibiti, i Carceri li montano per non far parlare i carcerati con l'esterno... quando funzionano.
        Poi non è detto che fosse perforza un jammer, potrebbe essere stato un apparecchio Wireless difettoso che sparava il segnale in modo anomalo... non è la prima volta che un semplice ripetitore GSM o un apparato WiFi non faceva aprire i cancelli ho faceva suonare gli allarmi delle auto...
        Ma a me cmq è stato un jammer quasi sicuramente.
        ti assicuro che i jammer non disturbano i gps (testato!) .
        ci sono varie tipologie di jammer e comunque illegali nel loro uso di interruzione di pobblico servizio.
        il 99% dei jammer blocca segnali gsm-wifi-433 e comunque telefonici.
        usati dai malintenzionati per bloccare gli antifurti.
        a nessuno frega di bloccare un'altra banza che è quella dei satelliti, per questo non sono molto usati.

        comunque siamo alle solite!
        usare in ambiti professionali mezzi e piloti non adatti.

        poi mi dovrete spiegare dove trovate un'APM 2.6 originale a 130 euro!

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
          Hahahaha... ancora una volta vedo che scrivi per fare solo numero...
          Ma hai mai saldato un modcip di una PS2... che era 10 anni avanti ad una misera e ridicola mb di un naza... so pure larghi per me... come so piazzati i componenti...
          Vedo che hai il simbolo della Apple... quando Vuoi ti posso assemblare ed installare un Hackintosh... col Mavericks a bordo, hahahahahah
          Ma vai a dormì che è meglio che io sto lavorando e stacco alle 4.
          Accetta un consiglio, chiudi che è meglio. Stai sparando delle assurdità a mitraglia.

          Modifiche PS2, Hackintosh, Jammer e chissà a continuare quante altre le spari...Ma i colpi non li finisci mai?

          Sorprendici con una Naza-M Lite trasformata in Naza-M V2.

          Aspettiamo tutti questa guida, in modo che tu possa riacquistare credibilità.

          Commenta


          • #50
            Rispondo per gradi, poi smetto di scrivere definitivamente.
            APM 2.6 ORIGINALE si trova lui solo anche a meno di 130€... cercate...
            Per la modifica del naza lite non è un problema hardware ma e solo software, ecco perchè è bloccato negli update... ma facendo un semplice ponticello da spento il naza si resetta e ricollegandolo al software di gestione lo stesso riscarica il firmware dalla DJI e lo reinstalla nel naza...
            Poi come farlo fesso e un mio problema so io come fargli credere al software che è collegato a DJI e crede di tirarsi giu' il fermware giusto... ma questa è una cosa molto lunga e complicata da far capire a molti di voi dato il fatto che siete ingnoranti nel campo informatico... se voglio posso anche scaricarmi direttamente i firmware dal ftp della DJI.
            Se fino ad oggi non si è messo nessuno a fare queste modifiche e solo perchè questo è un campo di nicchia e gli utenti non sono rapportati ad altri campi dove ci sono milioni di appassionati ed utilizzatori...
            E se ho tempo faccio la modifica ma fi faccio vedere le foto e il video che lavora come il NAZA-v2 e poi se mi chiedete come ho fatto so cavoli vostri...
            Ma ora basta mi so stufato di perdere tempo.
            Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Beato te che che ci credi... Se è tanto facile come modifica: falla; se in realtà fosse così semplice ce ne dovrebbero essere un bel po' modificate in giro ed uscirebbero guide sulla modifica, ma come mai fino ad ora non ce n'è neanche una che sia stata upgradata ? E tieni conto che un botto di gente ci sta lavorando su...
              Se continua arriverà a dire che ha realizzato un A2 da una Naza-M Lite che va meglio dell'originale :fui:

              E' peggio di un fiume in piena quando non smette di piovere.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                Ma ora basta mi so stufato di perdere tempo.
                L'unico modo di trasformare una Lite in una V2 è questo:

                Vedi link, QUI.


                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  ti assicuro che i jammer non disturbano i gps (testato!) .
                  ci sono varie tipologie di jammer e comunque illegali nel loro uso di interruzione di pobblico servizio.
                  il 99% dei jammer blocca segnali gsm-wifi-433 e comunque telefonici.
                  usati dai malintenzionati per bloccare gli antifurti.
                  a nessuno frega di bloccare un'altra banza che è quella dei satelliti, per questo non sono molto usati.

                  comunque siamo alle solite!
                  usare in ambiti professionali mezzi e piloti non adatti.

                  poi mi dovrete spiegare dove trovate un'APM 2.6 originale a 130 euro!
                  Ti sbagli di grosso... il vostro problema che leggete troppo su internet ma le cose forse non le testate veramente e non le provate....
                  i Jammer che bloccano i GPS li hanno installati i furgoni portavalori...
                  Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                    Ti sbagli di grosso... il vostro problema che leggete troppo su internet ma le cose forse non le testate veramente e non le provate....
                    i Jammer che bloccano i GPS li hanno installati i furgoni portavalori...
                    Immagino, tutti i furgoni portavalori erano sotto il tuo F550 con jammer attivo per farlo precipitare.

                    Secondo me è stato un MiG Libico ad abbattere il tuo F550...

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                      Ti sbagli di grosso... il vostro problema che leggete troppo su internet ma le cose forse non le testate veramente e non le provate....
                      i Jammer che bloccano i GPS li hanno installati i furgoni portavalori...
                      ti sbagli io l'ho testato.
                      comunque resta sempre il problema di chi non sa pilotare senza gps

                      poi mi spieghi perche devono avere un jammer gps , se devono avere il rilevamento gps sempre attivo per trasmettere la posizione alla centrale!!!!!
                      Ultima modifica di pragamichele; 01 giugno 14, 11:51.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        ti sbagli io l'ho testato.
                        comunque resta sempre il problema di chi non sa pilotare senza gps

                        poi mi spieghi perche devono avere un jammer gps , se devono avere il rilevamento gps sempre attivo per trasmettere la posizione alla centrale!!!!!
                        Grosso problema... E sarà sempre peggio...

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          ti sbagli io l'ho testato.
                          comunque resta sempre il problema di chi non sa pilotare senza gps

                          poi mi spieghi perche devono avere un jammer gps , se devono avere il rilevamento gps sempre attivo per trasmettere la posizione alla centrale!!!!!
                          Semplicemente per non essere intercettati e seguiti nel percorso... poi secondo le circostaze viene attivato o disattivato.
                          Un po come il blocco delle mitragliette sotto il sedile nelle auto delle forze di Polizia che si sblocca dalla centrale, che qualche volta non ha funzionato e si è dovuto procedere con la sola pistola d'ordinanza...
                          Lo dico perchè e stato testato il funzionamento da me...
                          Ma non fatemi dire altro altrimenti me sgamano....
                          Ultima modifica di Monzilla; 01 giugno 14, 12:04.
                          Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

                          Commenta


                          • #58
                            Che intervenga un moderatore per chiudere questo thread per eccesso di stronzate.

                            Commenta


                            • #59
                              Va bene basta ot, beato te che sai modificare le Naza, per la serie lo facci ma non te lo dico, come dire ho visto un ufo però non ho le prove....
                              Buon per te, ripeto al progetto della
                              modifica ci lavora un botto di gente, e non sono solo modellisti, ma guarda un po' nessuno ancora ci è riuscito e tu dici che è una cavolata, ti dico che quasi quasi attendiamo la tua modifica.
                              Comunque basta battibecchi e torniamo in tema Naza lite, grazie



                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                                Semplicemente per non essere intercettati e seguiti nel percorso...
                                Il segnale GPS è solo in ricezione. Per comunicare la posizione ha bisogno di un trasmettitore che invia le coordinate GPS, fuori dall'ambito militare generalmente tramite rete mobile.

                                Inoltre i furgoni portavalori devono essere sempre in contatto con la sala operativa e facilmente rintracciabili.

                                Avere un Jammer installato su un furgone portavalori equivale per le Forze dell'ordine ad avere un arma priva di pallottole. Un Caccia Militare privo di armamento. Un cervello privo di intelligenza

                                Dici di essere un esperto, ma non hai la minima idea di quello che stai dicendo.
                                Ultima modifica di signirr; 01 giugno 14, 12:16.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X