annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo NAZA-M Lite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Il prezzo è alto nemmeno più di tanto. Di buono ha l'estrema semplicità con cui assembli un multirotore.

    DJI ha reso tutto molto semplice, cosa che altri non hanno fatto.
    HAHAHHAhahah..... A te la DJI te paga me sa'!
    :icon_rof
    Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
      HAHAHHAhahah..... A te la DJI te paga me sa'!
      :icon_rof
      Non mi paga, ma non mi dispiacerebbe ricevere un S1000 a costo di produzione.

      Commenta


      • #18
        Beh 130€ una scheda veramente così facile da settare con tutto quello che un multi base deve avere, non mi pare molto. A parte qualche problema, che per me al 95% è imputabile alle dita del pilota o di chi ha montato il multi, per il resto la trovo una scheda ottima.
        Logicamente c'è anche apm, ma per chi inizia potrebbe essere un po' difficile da capire e settare. Ciao


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Beh 130€ una scheda veramente così facile da settare con tutto quello che un multi base deve avere, non mi pare molto.
          Concordo.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Beh 130€ una scheda veramente così facile da settare con tutto quello che un multi base deve avere, non mi pare molto. A parte qualche problema, che per me al 95% è imputabile alle dita del pilota o di chi ha montato il multi, per il resto la trovo una scheda ottima.
            Logicamente c'è anche apm, ma per chi inizia potrebbe essere un po' difficile da capire e settare.
            Be si.. ma un APM 2.6 lo prendi per 130€ completo di GPS e minimosd.
            Poi non è carino paragonare un APM con un Naza Lite... forse neanche con un V2!
            Sarà anche più difficile ma è più completo e pieno di possibilità, e poi puoi controllare 8 motori cosa che i Naza non sanno neanche cosa sono!
            Ho un amico che ha un 8 da 900mm in Carbonio con un APM e lavora per i vigili del fuoco con tanto di Videocamera e FPV che non ricordo la marca e fino ad oggi non e mai andato giu' anche in condizioni disastrose tra fumo e boschi... ricordo sicuro che ha l'APM 2.6 che mi interessa e quel mostro di camera che è la BlackMagic, appena lo vedo spio e mi prendo tutta la configurazione per poi postarla.
            Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
              Poi non è carino paragonare un APM con un Naza Lite... forse neanche con un V2!
              Sarà anche più difficile ma è più completo e pieno di possibilità, e poi puoi controllare 8 motori cosa che i Naza non sanno neanche cosa sono!
              Forse è l'utente Monzilla che non è minimamente informato

              La Naza V2 controlla qualsiasi configurazione a 8 motori


              Commenta


              • #22
                Si ok sono il primo a dirlo che sicuramente apm offre di più,( uso anche questa scheda...) ma metti davanti un bel neofita a mission planner !! Minino gli prende un colpo ;)
                Molti cercano anche la semplicità nelle cose, non le 10000 funzioni possibili...


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                  Forse è l'utente Monzilla che non è minimamente informato

                  La Naza V2 controlla qualsiasi configurazione a 8 motori


                  I collegamenti dei motori sono 6 + F1 e F2 che a me servono...
                  Poi tutta questa differenza tra il Lite e il V2 non la vedo proprio sul mio Tarot FY690s, ho fatto anche le prove con tutti e 2 senza gps solo in ATTI e posso garantire che è solo una differenza di espansione fra i due...
                  Non so che revisione di Naza v2 hai... forse stai facendo un po di confusione coi prodotti della DJI.
                  Il software puo' dire che ne monta anche 8 di motori ma poi non hai gli attacchi fisicamente.... forse ti sei preoccupato solo di fare le frecce nella schermata ma ti sei dimenticato in Photoshop di fare le correzioni a sinistra del testo che specifica M1-M6.

                  Poi se i motori li accoppi e lo fai fesso facendogli credere che è un quad allora è un rischio tutto tuo... gli accrocchi non sono mai buoni...
                  Se la DJI mi regalasse il solo frame S1000 io ci monterei su o l'APM 2.6 oppure mi svenerei per un A2.
                  Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Si ok sono il primo a dirlo che sicuramente apm offre di più,( uso anche questa scheda...) ma metti davanti un bel neofita a mission planner !! Minino gli prende un colpo ;)
                    Molti cercano anche la semplicità nelle cose, non le 10000 funzioni possibili...
                    Zott.. allora stai dicendo quello che dico io... il Naza e per Niubbi!
                    Chi Canta Stona chi Critica non Canta!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                      I collegamenti dei motori sono 6 + F1 e F2 che a me servono...
                      Poi tutta questa differenza tra il Lite e il V2 non la vedo proprio sul mio Tarot FY690s, ho fatto anche le prove con tutti e 2 senza gps solo in ATTI e posso garantire che è solo una differenza di espansione fra i due...
                      Non so che revisione di Naza v2 hai... forse stai facendo un po di confusione coi prodotti della DJI.
                      Il software puo' dire che ne monta anche 8 di motori ma poi non hai gli attacchi fisicamente.... forse ti sei preoccupato solo di fare le frecce nella schermata ma ti sei dimenticato in Photoshop di fare le correzioni a sinistra del testo che specifica M1-M6.

                      Poi se i motori li accoppi e lo fai fesso facendogli credere che è un quad allora è un rischio tutto tuo... gli accrocchi non sono mai buoni...
                      Se la DJI mi regalasse il solo frame S1000 io ci monterei su o l'APM 2.6 oppure mi svenerei per un A2.
                      Dimostri sempre di più la tua ignoranza in merito.

                      Nella Naza V2, cosa che non permette la Naza Lite, la configurazione ad otto motori si ottiene collegando M7 in F1 e M8 in F2, quindi se le cose non le sai è meglio informarsi prima di sparare cazzate.

                      Se avevi veramente provato una Naza V2 ti saresti accorto da solo della possibilità di ottenere questa configurazione da NM Assistent...
                      Secondo me non hai mai testato la V2 sul tuo fantomatico Tarot 690, ha solamente la Lite e te ne vergogni.

                      Guarda sotto fenomeno:

                      Commenta


                      • #26
                        La Naza Lite è una Naza V1 castrata e non una V2 castrata.









                        Ultima modifica di signirr; 30 maggio 14, 05:37.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                          Poi tutta questa differenza tra il Lite e il V2 non la vedo proprio sul mio Tarot FY690s,
                          Dici di aver un Tarot FY690 quando in firma hai un modesto F450 con Naza M Lite :fui:




                          Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                          Giusto... però pensa a quelli che hanno comprato pochi giorni fa un bel Naza-M Lite che dolce e meravigliosa sorpresa quando sono andati il giorno dopo sul sito ed hanno visto il piccolo cambiamento!
                          Secondo me fai parte di quelli che hanno comprato da pochi giorni la Naza Lite e adesso gli girano le scatole...Fino al punto di aver aperto un thread.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Monzilla Visualizza il messaggio
                            Zott.. allora stai dicendo quello che dico io... il Naza e per Niubbi!
                            Può anche essere, intanto la trovo comoda è semplice da settare ;)


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Può anche essere, intanto la trovo comoda è semplice da settare ;)
                              Concordo.

                              Poi non vedo il motivo di vergognarsi come fa Monzilla e spacciare un F450 con M-Lite per un Tarot 690 con M-V2.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                                La Naza Lite è una Naza V1 castrata e non una V2 castrata.









                                Se lo dici tu.... Non ci sono grandi differenze tra le v1 e v2... Tant'è che sulla v1 ci sta lo stesso firmware della v2... E volano nella stessa identica maniera, le ho tutte e tre ( lite, v1, v2) e grandi differenze di volo non ne sono riuscito a trovare, si dice che la lite abbia un controllo qualità minore delle altre due ( forse sarà anche così) ma l'elettronica è la stessa e cambia solo il firwmare, alla dji non sono furbi: cambiano una stinga nel firmware e non voli con gli octo e non aggiorni il firmware.
                                Forse mi ha detto culo ed ho un lite che è uscita bene, ma pianta in aria il quad nello stesso modo che fa la v2, certo magari chi vuole la certezza subito di avere una scheda che va, prende la v2.

                                Non è una novità nel campi dell'elettronica bloccare col firmware un prodotto e vanterei sempre lo stesso ad un prezzo maggiore ma con un firmware che abilità altre cose, esempio i tv Samsung di qualche tempo fa, uscita dal negozio non potevano registrare i programmi tv, con un semplice pressioni dei tasti del teloando e cambiando qualche impostazione si abilitano un sacco di altre cose tra cui la registrazione.
                                Se uno non lo sapeva prendeva il tv che costava di più, peccato che però erano identici ma ti scucivano 100-150€ in più.


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X