annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma falde del Kilimangiaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciaoo
    Stavo vendendo il programma di Rai3 alla falde del kilimangiaro ( perché descrivevano Caprarola dove ho una casa) ma a parte questo, ci sono un botto di riprese fatte con multi, sopra gente, strade, macchine, palazzi e chi più ne ha più ne metta... Una cosa veramente allucinante, anche in altri sevizi su altri paesini, stessa storia: voli su gente ( ignara di tutto) strade con traffico, case, ecc
    Sarei proprio curioso di sapere se sono state autorizzare, ma non ci credo manco per il cavolo...
    Sta diventando veramente una giungla, senza regole e sopratutto senza ritegno e sicurezza, spero vivamente nella normativa enac e nella possibilità di denunciare uno se mi vola sopra senza autorizzazione!! Mia o delle forze preposte... Ma soprattutto di vedere regolarizzata sta giungla, dove vengono usati phantom come se piovesse, o peggio, aggeggi che per una scureggia vengono giù come mosce...
    Per fortuna il 30/04 è vicino e speriamo con nessuna deroga o rinvio.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk


    volevo avvisarti che eravamo autorizzati dalla Rai e di non fantasticare ma di capire le cause dell'incidente causato da gente con dei segnali wifi che mi hanno disturbato la radio
    - Gaui X7 - T -18MZ
    F 550 + gopro 3+ -- Big X8

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
      Pazzesco... appena finito di vedere e la quantità di riprese e' notevole, come i rischi che si sono presi nel volare sopra folla di gente...
      Il multi e' anche bello grosso, dalle immagini sembrerebbe un octo dal peso consistente vista la camera che porta.
      Quale autorizzazione e assicurazione può permetterti certe cose... e anche avendole come si fa a mettere a rischio la vita degli altri...

      volevo anche rispondere a te, la gente non è stata a rischio perchè si volava in piena sicurezza e a dovute distanze, come hai visto anche in caso di guasto il drone non è caduto sulla gente ma al di fuori dell'area dove erano le comparse
      - Gaui X7 - T -18MZ
      F 550 + gopro 3+ -- Big X8

      Commenta


      • #33
        Se non ricordo male, quel mezzo era stra carico e con tutta probabilità è finita la benzina prima di quando credessero e i motori non sono riusciti a tenere su quel popo di roba altro che failsafe e mancanza di tx-rx

        Comunque bravo a chi ci ha messo la faccia, anche se non era tenuto, perchè qui sono tutti puritani che fanno peggio degli altri, che accusano a destra e manca e poi fanno filmati che mettono sul tubo che la dicono lunga su chi sono veramente.....

        Ps.:ecco è intervenuto il pilota, per me quella dell'interferenza wi-fi però non regge, senza offesa, ma qui comunque non è la sezioni indagini enac, si cerca solo di capire.
        Ultima modifica di Turfnet; 21 aprile 14, 20:16.
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
          Il motivo esatto che ha portato il multirotore al suolo? Visto l'incidente di volo non da poco, considerando l'attrezzatura a bordo e la perdita della fiducia in futuri utilizzi.
          ogni volta che leggo un tuo messaggio mi vien da ridere per tutte le cazzate che scrivi

          ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo.................

          ma che perdita di fiducia nei mezzi!!!!!!!, ma sai la causa di ciò che è accaduto?

          tu non eri presente, ero presente io e la ditta, una grande ditta che lavora per molti enti della TV, si vola in piena sicurezza, che poi è l'unica ditta ad AVERE l'Assicurazione per volare sulla gente, ti informo che questo video è sotto denuncia della polizia postale per violazione della privacy, ti invito a rimuoverlo altrimenti prenderò provvedimenti anche nei tuo confronti
          - Gaui X7 - T -18MZ
          F 550 + gopro 3+ -- Big X8

          Commenta


          • #35
            ragazzi calma nessuno e il grande re'
            puo succedere a tutti non fatevi illusioni
            e successo anche a me con phantom2 e non l'ho auguro a nessuno

            biaamb potrebbe capirmi non e affatto una bella esperienza specialmente in certe circostanze sei impotente

            fortunatamente sono riuscito a farlo planare stick verso destra e caduto verso la periferia
            apriro un post sulla caduta del phantom2 per raccontare le mie esperienze
            per aumentare la sicurezza dei multicosii
            Ultima modifica di flygth; 21 aprile 14, 20:22.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da biaamb Visualizza il messaggio
              volevo avvisarti che eravamo autorizzati dalla Rai e di non fantasticare ma di capire le cause dell'incidente causato da gente con dei segnali wifi che mi hanno disturbato la radio
              Interessante, stai parlando di atti di disturbo volontari attuati da qualcuno tramite jammer o di normali segnali wi-fi dovuti a smartphone / tablet?
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da biaamb
                grazie della pubblicità, vedo che sei diventanto un mio fan

                penso che l'invidia sia una brutta malattia
                Nessuna invidia e tanto meno tuo fan, ho solamente risposto ad una domanda di un utente che chiedeva chi fosse con la TX in mano.

                Visto che sul sito helvr è chiaramente specificato con tanto di foto, chi controlla i multirotori nelle riprese per la RAI mi è sembrato cortese rispondere.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                  Se non ricordo male, quel mezzo era stra carico e con tutta probabilità è finita la benzina prima di quando credessero e i motori non sono riusciti a tenere su quel popo di roba altro che failsafe e mancanza di tx-rx

                  Comunque bravo a chi ci ha messo la faccia, anche se non era tenuto, perchè qui sono tutti puritani che fanno peggio degli altri, che accusano a destra e manca e poi fanno filmati che mettono sul tubo che la dicono lunga su chi sono veramente.....
                  non è finita la benzina ma un altro problema è subentrato che se vuoi ti posso scrivere in pm, hai ragione sono tutti bravi nel giudicare, anch'io giudico ma quando sai veramente com'è accaduto un evento, invece la gente pur di attaccarmi si inventono di tutto, io non mi nascondo dell'accaduto anzi come vedete vi ho scritto a tutti, questo accada quando la gente éééééééé invidiosa
                  - Gaui X7 - T -18MZ
                  F 550 + gopro 3+ -- Big X8

                  Commenta


                  • #39
                    Si sono curioso di sapere il motivo, come ripeto per curiosità e per magari evitare di avere lo stesso problema anche se io non sono un professionista, ma mi piace conoscere
                    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Nessuna invidia e tanto meno tuo fan, ho solamente risposto ad una domanda di un utente che chiedeva chi fosse con la TX in mano.

                      Visto che sul sito helvr è chiaramente specificato con tanto di foto, chi controlla i multirotori nelle riprese per la RAI mi è sembrato cortese rispondere.
                      senti, ci siamo gia beccati nel post dei multirotori, ti ho detto che sei il solito a dire cazzate in giro, tutti ti conosco qui sul forum, sei stato richiamato dai moderatori, spero di conoscerti dal vivo e imparare dalla tua GRANDE BRAVURA, io sono un piccolo apprendista incapace di pilotare e quindi ti invito di invitarmi al tuo campo e di metterci la tua faccia "nome e cognome" cosi di vederti all'opera
                      - Gaui X7 - T -18MZ
                      F 550 + gopro 3+ -- Big X8

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da biaamb Visualizza il messaggio
                        volare sulla gente, ti informo che questo video è sotto denuncia della polizia postale per violazione della privacy, ti invito a rimuoverlo altrimenti prenderò provvedimenti anche nei tuo confronti
                        Il video non l'ho realizzato e nemmeno carico io su YouTube. Ho semplicemente condiviso il link che gira su Facebook in relazione all'argomento del thread.

                        Per risalire a chi l'ha pubblicato e realizzato devi vedere il link YouTube.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          eheheh caspita, mi sembrava Biagio ma non lo avevo riconosciuto subito, ci ho pensato dopo sentendo l'accento paesano..
                          li è un bravissimo pilota di elicotteri, peccato si sia prestato a fare questa figuraccia in un momento così delicato per il modellismo..
                          nessuna figuraccia, e come avere un incidente, sono cose che posso accadere, io non mi sono mai vergognato dell'accaduto e chi mi conosce sà come sono
                          - Gaui X7 - T -18MZ
                          F 550 + gopro 3+ -- Big X8

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da biaamb Visualizza il messaggio
                            non è finita la benzina ma un altro problema è subentrato che se vuoi ti posso scrivere in pm, hai ragione sono tutti bravi nel giudicare, anch'io giudico ma quando sai veramente com'è accaduto un evento, invece la gente pur di attaccarmi si inventono di tutto, io non mi nascondo dell'accaduto anzi come vedete vi ho scritto a tutti, questo accada quando la gente éééééééé invidiosa
                            Allora, se la questione è questa, ti consiglio di prendere subito provvedimenti.

                            -----------


                            "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                            Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                            (Siddharta Gautama, il Buddha)

                            Commenta


                            • #44
                              Solo una precisazione, per rispondere alla domanda, poi vi lascio alla discussione perché non sono un modellista...
                              Solo dopo l'accaduto, alcuni funzionari comunali del posto ci hanno detto che era già successo ad altri 2 che effettuavano delle riprese di documentari a causa, a loro detta, di alcune interferenze dovute ad amplificazioni di segnali vari... (Cosa che ovviamente non abbiamo modo di appurare e verificare)(in realtà sembra proprio che ci sia stato un problema di comunicazione tra radio e ricevente...)
                              Comunque tornando alla domanda dell'utente, ovviamente questo non è stato il motivo determinante della decisione di abbandonare quel sistema elettronico, ma bensì altre esperienze di nostri collaboratori, anche internazionali, che hanno avuto non pochi problemi...
                              Per il resto, spero di essere stato esaustivo, mettendoci anche la faccia....

                              Grazie e scusate di nuovo l'intrusione...

                              Commenta


                              • #45
                                Io non trascurerei la possibilità di essere incappati in una tempesta solare.
                                Qui c'è un grande esperto del ramo per un'eventuale consulenza.
                                -----------


                                "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                                Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                                (Siddharta Gautama, il Buddha)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X