annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema stabilizzazione dji f550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Nel manuale ho visto dei valori però io che ho più peso visto che la mia batteria e 5000 mah cambia qualcosa o vanno bene lo stesso ?


    Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #47
      Metti questi valori e poi li aumenti piano piano se lo trovi troppo legnoso nelle manovre.

      Basic: Pitch 120, Roll 120, Yaw 100, Vertical 100
      Attitude: Pitch 100, Roll 100


      Se hai una radio con qualche canale in più, puoi usare i canali X1 e X2 da mettere nell'assistant per variare in volo questi valori.

      Commenta


      • #48
        Ho dei canali in più quindi metto pitch e roll x1 e yaw e vertical x2 si può fare vero ? E attitude Gain invece lnlascio fermo ?


        Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #49
          Puoi fare come vuoi, io per esempio partendo da quei valori che ti ho dato, ho messo x1 su tutti i Basic e x2 sull'attitude. Puoi anche fare che prima ti cerchi i valori su Basic e poi passi a attitude! Alla fine quando vedi che risponde come tu vuoi, lo attacchi al pc e rimetti INH al posto di x1 o x2.

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #50
            Okok perfetto ma vedo anche che i valori pitch e roll sono uguali e anche yaw e vertical qundi quando imposto e aumento uno deve essere i gialle all'altro ?


            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
              Okok perfetto ma vedo anche che i valori pitch e roll sono uguali e anche yaw e vertical qundi quando imposto e aumento uno deve essere i gialle all'altro ?


              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
              Si metti quei valori e poi vari...

              Commenta


              • #52
                ciao ragazzi, anche io oggi ho finito di assemblare tutto il mio f550 con zenmuse, iosd mini, naza v2, ecc ecc. facendo il primo collaudo noto un fastidioso movimento quando è in volo, cioè lasciando gli stick fermi della radio dovrebbe stabilizzarsi a quella quota, invece non è stabile. mi sapete aiutare? ah dimenticavo, la calibrazione l'ho fatta e prima avevo già volato ma senza gimbal ed era abbastanza stabile. grazie

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Omocaig86 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, anche io oggi ho finito di assemblare tutto il mio f550 con zenmuse, iosd mini, naza v2, ecc ecc. facendo il primo collaudo noto un fastidioso movimento quando è in volo, cioè lasciando gli stick fermi della radio dovrebbe stabilizzarsi a quella quota, invece non è stabile. mi sapete aiutare? ah dimenticavo, la calibrazione l'ho fatta e prima avevo già volato ma senza gimbal ed era abbastanza stabile. grazie

                  Ricordatevi sempre che dopo aver fatto qualsiasi modifica al drone, di peso o di posizioni, vanno sempre rifatte le calibrazioni. Teoreticamente anche quando si sostituiscono le batterie, ma se sono dello stesso tipo e modello la variazione è minima quindi non si fa.
                  Nel tuo caso avendo aggiunto il gimbal dovresti rifare tutte le calibrazioni, ma assumendo che tu l'abbia fatto, penso che dovresti aumentare un po i gain proprio per compensare il peso in più...

                  Commenta


                  • #54
                    ma scusa la mia ignoranza, i Gain non si riferiscono alla risposta della potenza dei motori? o mi sto sbagliato?

                    Commenta


                    • #55
                      Ragazzi oggi ho fatto altre prove come avete detto voi cavolo la stabilità è diventata paurosa rispetto a come era prima.. Poi ho provato a fare un atterraggio con il failsafe però ho avuto un problema quando è atterrato ha sbagliato dal punto di dove era partito di circa 2 metri a cosa e dovuto ?


                      Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #56
                        Up


                        Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                          però ho avuto un problema quando è atterrato ha sbagliato dal punto di dove era partito di circa 2 metri a cosa e dovuto ?
                          Un errore fino a 2-3 metri è più che normale visto che è la precisione tipica dei GPS utilizzati su i quadri.

                          Commenta


                          • #58
                            Ah ok allora è tutto perfetto ma invece attitude Gain a.cosa serve ?


                            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                              Ragazzi oggi ho fatto altre prove come avete detto voi cavolo la stabilità è diventata paurosa rispetto a come era prima.. Poi ho provato a fare un atterraggio con il failsafe però ho avuto un problema quando è atterrato ha sbagliato dal punto di dove era partito di circa 2 metri a cosa e dovuto ?


                              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                Ahaha questa e bella.. Ma attitude Gain a cosa serve ? E volevo sapere invece l'errore che da in aria quando vola ciòe della stabilità quanto è ?


                                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X