annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotori e FPV chiudiamo bottega ?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate, ma lo scopo della mia discussione era in questo specifico ambito , capire se avesse ancora senso avere una sezione Multirotori e FPV qui sul Barone.
    L'ho aperta a caldo, purtroppo con un pizzico di irruenza e irrazionalità.
    Di fatto una discussione relativa ai procedimenti ENAC è già presente qui sul forum dallo scorso anno, quindi sicuramente ho sbagliato a volerne aprire una altra.

    Come dicevo i miei intenti erano quelli di capire se, quando, dove e come... leggere il mio primo post e le mie prime righe per capire a cosa mi riferivo.
    In seguito sempre a caldo mi sono fatto trascinare anche io dalla discussione, ma anche in questo forum ci sono delle regole e per il momento si vorrebbe continuare a parlare di modellismo ludico, ricreativo tralasciando il mondo pro.

    Mi appello al mio diritto di utente (non di moderatore) di chiudere un 3d in quanto andato di molto fuori tema, anche se personalmente ritengo che sia stato un tra i 3d più interessanti relativi all'argomento; seguito da persone in gamba e svolto in maniera civile e moderata nonostante a molti stessero a cuore gli argomenti trattati per svariati motivi.

    Con il cappello da moderatore e rinnovando le mie scuse sia ai partecipanti sia ai
    lettori, devo chiudere.

    Commenta

    Sto operando...
    X