annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    oh my god, letto e riletto ma mica lo riesco capire...
    forse era piu semplice scrivere: come deve girare il motore con l'ogiva che si avvita in senso orario?
    Effettivamente è più semplice farlo che spiegarlo...

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      A anche 2 sett fa, perchè adesso sono in back
      Visto che non li sai usare vedi di spedirmeli subito!
      OK, mandami qua il tuo TBS Discovery PRO con un cestello che te li metto dentro, come nella pubblicità di Amazon, ti do le coordinate GPS

      Commenta


      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
        Siamo a quattro!

        L'arrivo del "microSquid" ha già creato gelosia, ho l'elettronica per tre micro, quindi uno va in box!
        Oh quindi sei tu lo spacciatore ufficiale

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        -- --

        Commenta


        • Io sto aspettando quello di Ale, solo che quando arriva ho poca elettronica da buttare sopra, una naza nuova di pacca in attesa della naze32(ordinata in jappone) e niente altro, perchè qualcuno ha preso tutti i motori che ci sono in circolazione
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
            Tenendo l'ogiva ferma con il dito, la rotazione giusta della cassa è quella che permette di avvitare l'ogiva sul mozzo filettato e di serrare conseguentemente l'elica alla cassa del motore.
            Si esatto, in base alla posizione e alla rotazione che deve avere il motore, controlla che l'ogiva si serra!



            Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
            Oh quindi sei tu lo spacciatore ufficiale

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Nono..io sono il malato....gli spacciatori sono altri!

            Commenta


            • Ciao Tommy,
              belli i tuoi micro droni ... ormai ne hai una flotta ... volevo farti un paio di domande ...
              visto che hai montato il gps su quello con la vrbrain e che le vibrazioni sono apposto pensi di riuscire a fare qualche test di loiter e return to home per vedere come reagisce il drone a quelle dimensioni sono molto curioso ...
              Altra domanda che autonomia hai al momento e con che batteria ?
              Altra cosa ho visto che sei di Milano , ero curioso sia io che Emile di vederne qualcuno in volo , dove voli di solito ,così magari ci si puo' vedere se ti va ... per contattarmi direttamente il mio account skype è virtualrobotix.
              grazie
              Roberto
              Redfox74
              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
              http://www.virtualrobotix.com
              Canale di supporto FB
              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

              Commenta


              • [QUOTE=tommyleo;4231463]Si esatto, in base alla posizione e alla rotazione che deve avere il motore, controlla che l'ogiva si serra!

                Grazie. A rigor di logica era così, volevo solo avere conferma.
                Sei stato gentilissimo

                Saluti


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                  Ciao Tommy,
                  belli i tuoi micro droni ... ormai ne hai una flotta ... volevo farti un paio di domande ...
                  visto che hai montato il gps su quello con la vrbrain e che le vibrazioni sono apposto pensi di riuscire a fare qualche test di loiter e return to home per vedere come reagisce il drone a quelle dimensioni sono molto curioso ...
                  Altra domanda che autonomia hai al momento e con che batteria ?
                  Altra cosa ho visto che sei di Milano , ero curioso sia io che Emile di vederne qualcuno in volo , dove voli di solito ,così magari ci si puo' vedere se ti va ... per contattarmi direttamente il mio account skype è virtualrobotix.
                  grazie
                  Roberto
                  Ciao Roberto,

                  il loiter ed il RTH sono perfetti....credimi!

                  Adesso sono via per una vacanzina, quindi non riesco ad essere preciso con il peso, cmq con una 3S da 1300mAh sono su 8 min, volato spinto, con una una 3S da 2200mAh sono sui 10min!!!

                  Io sono stato sempre un casalingo, ma da due mesetti vado al campo "Laser", nominato così perché è nella zona di @laser02, in Via Giuseppe De Finetti, Milano e ci troviamo di solito la domenica pomeriggio.

                  Credo che sarebbe un piacere per tutti incontrare "redfox74" ed "emile"(non questa domenica, almeno io non ci sono, però dal 27 tutte le domeniche sono valide!!!

                  Commenta


                  • a proposito ... spero di aver azzeccato la foratura per la brain "nuda" sul microsquid ...
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      a proposito ... spero di aver azzeccato la foratura per la brain "nuda" sul microsquid ...
                      Spero sabato o domenica, di ritagliarmi del tempo per provare, ti aggiorno sicuramente!

                      Commenta


                      • in settimana mi arrivano i RCX 1804 che sono proprio curioso di provare anche perchè ancora non sento nessun parere da parte vostra..

                        ma intanto mi pizzicano gia le mani per provare altri motorelli..
                        ho pensato ai Multistar ma sono i backorder come del resto tutte le cose di hk, se a qualcuno viene in mente qualcosa faccia un fischio che proviamo..
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Si è tutto in back, sembra che tutti si siano svegliati con l'idea di farsi un mini quad Compreso me..
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Si è tutto in back, sembra che tutti si siano svegliati con l'idea di farsi un mini quad Compreso me..
                            so va be ma hk non si affronta piu, ho una lista della spesa ferma da mesi, sembra che non gli piace proprio a vendere.. non riescono a stare dietro con le scorte..

                            va be a parte questo ot tu avevi scritto a myrcmart per chiedere qando gli rientravano in stock? perchè non vorrei prendere schifezze qualsiasi...
                            adesso ci sono pure le vacanze di mezzo, prevedo che mi arrivano verso giovedi i 4 che ho gia ordinato..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • No perchè se guardi sul loro sito c'è già scritto da una settimana e più che dovebbero arrivargli tra circa 5 giorni lavorativi, forse per loro 5 giorni corrispondono ad un mese, piuttosto che prendere ciofeche aspetto che gli arrivino.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Ma i Turningy SK3 li escludete del tutto? Io li ho avuti e sono fatti bene.

                                Tipo questo

                                Turnigy Aerodrive SK3 - 2822-1740kv Brushless Outrunner Motor

                                Un po' pesante ma tirerà un bel po'

                                C'è anche la serie 22

                                Turnigy Aerodrive SK3 - 2122-2100kv Brushless Outrunner Motor


                                e sono tutti a stock
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X