annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti avevo risposto al post 659.

    Dalla foto del microsquid nel post 641 puoi vedere come monto le due camere.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Si hai detto simile ma non hai specifato quale, anche perchè quella di lumenier se la fanno pagare a peso d'oro, qualcuno usa quelle di securitycam2000 e la mobius?
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Eccolo!!! Completata la mia flotticina!!!

        Commenta


        • Lol quanti ne hai fatto Tommy?

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          -- --

          Commenta


          • Siamo a quattro!

            L'arrivo del "microSquid" ha già creato gelosia, ho l'elettronica per tre micro, quindi uno va in box!

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
              Ahhh ci sei, pensavo ti fossi ritirato dopo il mio primato di 70,74 km/h nel "Contest microQuad Ground Speed"!!!

              p.s. Attendo miglioramenti al mio primato....per poi riprendermelo "definitivamente"!!!
              Serviranno anche regole, a me sinceramente andrebbe bene anche la picchiata con "tirone", vedevo di quelle cose con gli elicotteri, alla fine richiede comunque una certa abilità!
              hehehe si si ci sono e ho visto tutto, ma vi sto scrutando da lontano in incognito..
              ps. io non so piu dove andare a volare, con l'arrivo del caldo da queste parti è così, campi coltivati e turisti ovunque, esco con le lipo cariche, mi giro mezzo mondo e alla fine mi ritrovo al campetto da basket vicino casa a fare hovering tanto per scaricare un po le batterie, che tristezza...
              domani vado in ispezione in un altra zona sperando di trovare qualcosa...
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Provo a chiedere di nuovo, vediamo se qualche anima pia mi risponde
                Che cam di volo usate sul mini quadri e per registrare usate la mobius?
                Per il live uso la classica camerina di sc2 SONY Super HAD CCD 600TVL D-WDR DNR Board Camera For FPV - SecurityCamera2000.com
                Per la registrazione invece la classica Mobius...
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Ok allora per il volo uso quella che ho già uguale e visto che da hk sono tornate disponibili vado di mobius.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, scusate la domanda che più sembrare banale o stupida, ho acquistato i motorelli ZMR 2400 kv, veramente bellini, devo capire come utilizzare il motore nel modo corretto.
                    Visto che questi motori hanno l'ogiva di serraggio dell'elica destrorsa o sinistrorsa, dipende dal motore, volevo chiedervi se ho fatto la pensata giusta al fine di utilizzare il motore con il senso di rotazione giusto per non far svitare in volo l'elica.
                    Tenendo l'ogiva ferma con il dito, la rotazione giusta della cassa è quella che permette di avvitare l'ogiva sul mozzo filettato e di serrare conseguentemente l'elica alla cassa del motore.
                    Ho postato in questa tread visto che mi sto autocostruendo un micro FPV con questi interessanti motorini
                    Grazie per l'aiuto ciao a tutti

                    Commenta


                    • Vulcan76 ti do un consiglio spassionato, non usare quei motori in nessun modo e spediscili a me subito domani mattina(visto che li sto cercando da una settimana e sono sempre in back ordered) cosi io farò lo sforzo di testarli per te e saprò consigliarti meglio, poi tu farai il tuo nuovo ordine ben preparato su come usarli
                      A parte gli scherzi monta i motori che girano in senso orario a loro posto(se hai un quad il primo a sx in alto e a destra in basso) e viceversa gli altri con le rispettive eliche.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Vulcan76 ti do un consiglio spassionato, non usare quei motori in nessun modo e spediscili a me subito domani mattina(visto che li sto cercando da una settimana e sono sempre in back ordered) cosi io farò lo sforzo di testarli per te e saprò consigliarti meglio, poi tu farai il tuo nuovo ordine ben preparato su come usarli
                        A parte gli scherzi monta i motori che girano in senso orario a loro posto(se hai un quad il primo a sx in alto e a destra in basso) e viceversa gli altri con le rispettive eliche.
                        Grazie Rodolfo70, ti chiedo scusa ma è colpa mia se sono in backorder, perché ne ho ordinati altri 4 e mi stanno arrivando.
                        Non vedo l'ora di usarli perché mi sembrano proprio buoni.
                        Ok grazie capito...

                        Commenta


                        • Scusa ma dove li ordini se sono in back?
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Scusa ma dove li ordini se sono in back?
                            io li ho ordinati su myrcmart due settimane fa e sono in arrivo...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                              Tenendo l'ogiva ferma con il dito, la rotazione giusta della cassa è quella che permette di avvitare l'ogiva sul mozzo filettato e di serrare conseguentemente l'elica alla cassa del motore.
                              Ho postato in questa tread visto che mi sto autocostruendo un micro FPV con questi interessanti motorini
                              Grazie per l'aiuto ciao a tutti
                              oh my god, letto e riletto ma mica lo riesco capire...
                              forse era piu semplice scrivere: come deve girare il motore con l'ogiva che si avvita in senso orario?
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • A anche 2 sett fa, perchè adesso sono in back
                                Visto che non li sai usare vedi di spedirmeli subito!
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X