annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • complimenti per i video, a tutti!! aggiungo anche il mio di test del mini in fpv. Giardino di casa, non offre molto ma per questa prova andava più che bene...
    uno spasso!

    il video è girato con una keychain , la qualità lascia un po a desiderare, però ci si accontenta.
    Una nota, sono ancora troppo largo con gli ingombri del quad e alla fine pago... ma fatto nulla, rigirato e via di nuvo...

    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • Sessione di allenamento del capitano @laser02, sempre in attesa di allestire il suo micro, flip e volato con il suo 450 (scheda KK)

      Anche in questo video, l'audio è stato omesso, troppe provocazioni verso altri club di volo! (questa volta Skud era stato pronunciato correttamente)



      laser02, qui dobbiamo organizzarci meglio con le riprese....sono al limite!


      @kamikazeta, complimenti hai già un ottimo controllo del mezzo!!!

      Commenta


      • Vero Leo, con la Mobiius, solo riprese on board, da terra dovremmo attrezzarci meglio

        Oggi bellissima giornata e i flip o looping con il quad mi hanno riportato indietro alle prime acrobazie con l'elicottero, troppo adrenalinico...

        Complimenti a tutti per i video e i voli con i vostri microquad

        @tommy, anche l'ennesimo video della mobius sotto il mio quad, è venuto jelloso. miii che due maroni...ah ma chi la dura la vince.. meno degli altri due fatti ieri pomeriggio ma da cestinare.
        L'unica cosa bella, un fotogramma della zona dall'alto, quando l'ho sparato su e in autolevel l'ho tenuto fermo per una decina di secondi.... da mozzafiato.
        Se mai ti farò vedere qualche foto.

        saluti
        Ultima modifica di laser02; 06 aprile 14, 23:28.

        Commenta


        • ihihihih... vai vai, sono contento che si stia tirando su questo gruppetto, agguerritissimi sopratutto ogni giorno vedo sempre cose piu belle.. sarà dura avervi come avversari..
          ho visto pure bandit con il suo nuovo cucciolo, ci siamo quasi per cominciare a divertirci come si deve..
          Io in settimana, rientro in possesso del mezzo, ho tempo per volare e spero solo che il tempo regga..
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Secondo voi con una 3s da 5500mA quanto ci faccio?

            ...prima che si strappino le eliche 😂

            https://vimeo.com/91551965?utm_sourc...A3NDgzMnw3NzAx

            Commenta


            • Originariamente inviato da Tottero Visualizza il messaggio
              Secondo voi con una 3s da 5500mA quanto ci faccio?

              ...prima che si strappino le eliche 😂

              https://vimeo.com/91551965?utm_sourc...A3NDgzMnw3NzAx

              che mattonella!!!

              alla fine quanto fai fatto?
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • Oggi pomeriggio è arrivato la spedizione di MyrcMart...motori, esc, eliche ecc..
                Venerdì sera e Sabato mi metto all'opera...

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140409_225838.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 152.9 KB 
ID: 624145

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140409_230114.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 164.8 KB 
ID: 624146

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tottero Visualizza il messaggio
                  Secondo voi con una 3s da 5500mA quanto ci faccio?

                  ...prima che si strappino le eliche 😂

                  https://vimeo.com/91551965?utm_sourc...A3NDgzMnw3NzAx
                  Eheheh sono curioso anche io....quanti minuti hai fatto con 751gr?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Oggi pomeriggio è arrivato la spedizione di MyrcMart...motori, esc, eliche ecc..
                    Venerdì sera e Sabato mi metto all'opera...

                    [ATTACH]299872[/ATTACH]

                    [ATTACH]299873[/ATTACH]
                    Ed io spero di vederlo domenica in volo!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                      Ed io spero di vederlo domenica in volo!!!
                      La vedo dura...ho un po' di impegni......ma almeno i pezzi sono arrivati..

                      Commenta


                      • Hahahah Non lo so, avevo paura veramente che si strappassero le eliche!!!

                        Qui invece lo ho trasformato in hovercraft!!!

                        😝😝😝

                        Commenta


                        • Ehhh anche io dovrei ricevere a brevissimo il "microSquid"....ma ho lo stesso problema, poco tempo a disposizione per l'hobby....vedremo!

                          Commenta


                          • Idee per un frame da micro quad fpv?

                            Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                            Ehhh anche io dovrei ricevere a brevissimo il "microSquid"....ma ho lo stesso problema, poco tempo a disposizione per l'hobby....vedremo!
                            Io tra una giornata lavorativa ed un'altra, mi sono chiuso in magazzino 2 notti.

                            Santo multiwii è una cosa bestiale, ho dovuto diminuire LPF a 20Hz, la scheda l'ho sospesa dalle vibrazioni, ma quando spalanco al 70% il missile sale ma comincia ad oscillare in modo esagerato.
                            Con LPF a 20 è diventato docile e preciso.

                            Ho attivato anche
                            THROTTLE_ANGLE_CORRECTION 40
                            Fantastico in modalità stabile corregge perfettamente e compensa la perdita di quota (come se alt_hold fosse attivo)

                            In acro è molto reattivo e preciso, ma ancora non ho provato a dare il massimo di stik in aria 😂

                            Sono riuscito a far funzionare anche il gps con il convertitore i2c ed ho abbandonato l'idea del LCD tanto con il tablet sul radiocomando faccio i settings da li via Bluetooth.

                            Qui la versione hovercraft 😂😂😂
                            https://vimeo.com/91561148?utm_sourc...F8NzcwMQ%3D%3D
                            Ultima modifica di Tottero; 10 aprile 14, 00:08.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Tottero Visualizza il messaggio
                              Io tra una giornata lavorativa ed un'altra, mi sono chiuso in magazzino 2 notti.

                              Santo multiwii è una cosa bestiale, ho dovuto diminuire LPF a 20Hz, la scheda l'ho sospesa dalle vibrazioni, ma quando spalanco al 70% il missile sale ma comincia ad oscillare in modo esagerato.
                              Con LPF a 20 è diventato docile e preciso.

                              Ho attivato anche
                              THROTTLE_ANGLE_CORRECTION 40
                              Fantastico in modalità stabile corregge perfettamente e compensa la perdita di quota (come se alt_hold fosse attivo)

                              In acro è molto reattivo e preciso, ma ancora non ho provato a dare il massimo di stik in aria 😂

                              Sono riuscito a far funzionare anche il gps con il convertitore i2c ed ho abbandonato l'idea del LCD tanto con il tablet sul radiocomando faccio i settings da li via Bluetooth.

                              Qui la versione hovercraft 😂😂😂
                              https://vimeo.com/91561148?utm_sourc...F8NzcwMQ%3D%3D

                              Eheheh vedo che ti stai divertendo!!!

                              Si anche io mi sto appossionando a "multiwii" mi piace sempre di più, con pochi parametri (una volta capita la logica), permette velocemente di configurare il multi per il proprio stile di volo!!! Acro compreso!

                              Commenta


                              • Tottero, hai provato ad aumentare il TPA? Un LPF di 20 non è un buon segno. Magari è solo questione di PID e non di vibrazioni.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X