annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale ricevitore per DJI F550 + Naza V2 (+GPS)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Ciao, si forse arrivi un po in ritardo...comunque è già stato chiesto un parere QUI su questa radio. Direi che non è proprio consigliata...
    Intanto è strano a parte lo spettro sssd ho girato i vari forum e la descrivono come una delle radio più adatta alla NAZA V2 dettagli e collegamenti alla MC favolosi
    Ultima modifica di Sagiliga; 26 febbraio 16, 15:09.
    Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
      Intanto è strano a parte lo spettro sssd ho girato i vari forum e la descrivono come una delle radio più adatta alla NAZA V2 dettagli e collegamenti alla MC favolosi
      Non sono io che la sconsiglio, non avendola mai provata non potrei dirti. Sicuramente con la Taranis vai sul sicuro, ma se non vuoi spendere il doppio, per 100€ circa potresti provarla

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #33
        Salve, sto montando un octocopter telaio in carbonio della tarot, motori tarot 4114/320, eliche da 15 in carbonio, esc da 40a, carrello retrattile e centralina tarot zyx-m.
        come radiocomando ho comprato tounigy x9 però sono pochi canali dato che solo i motori sono 8 + il carrello.
        dato che vorrei mettere anche gimbal, il paracadute e i led mi servono più canali e volevo prendere FrSky Taranis Plus 16 Ch.
        che dite va bene?
        come centralina e buona o potete consigliarmi una migliore anche con più canali?
        che programmi devo usare per programarlo?

        Commenta


        • #34
          riguardo al radiocomando FrSky Taranis Plus 16 Ch che differenza ce tra mode 1-3 e mode 2-4?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Gianpy79 Visualizza il messaggio
            riguardo al radiocomando FrSky Taranis Plus 16 Ch che differenza ce tra mode 1-3 e mode 2-4?
            Quella che c'è in tutti i radiocomandi Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1459447308126.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.4 KB 
ID: 633429

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Quella che c'è in tutti i radiocomandi [ATTACH]345685[/ATTACH]

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


              praticamente M1 e M2 solo che su questo M1-M3 e M2-M4.
              Grazie.

              Commenta


              • #37
                Salve, se qualcuno mi risponde alla domanda.
                sto montando un octocopter telaio in carbonio della tarot, motori tarot 4114/320, eliche da 15 in carbonio, esc da 40a, carrello retrattile e centralina tarot zyx-m.
                come radiocomando ho comprato tounigy x9 però sono pochi canali dato che solo i motori sono 8 + il carrello.
                dato che vorrei mettere anche gimbal, il paracadute e i led mi servono più canali e volevo prendere FrSky Taranis Plus 16 Ch.
                che dite va bene?
                come centralina e buona o potete consigliarmi una migliore anche con più canali?
                che programmi devo usare per programarlo?

                Commenta


                • #38
                  Non ti serve la Taranis.
                  Per pilotare un octocottero ti bastano 4 canali, i restanti 4 della tua ricevente puoi usarli a piacere


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X