Ciao a tutti,
piacere mi chiamo Marco.
Vi seguo da qualche tempo per capirne di più sul mondo del modellismo.
Ho iniziato ad interessarmi di droni e per ora non ne posseggo ancora nessuno o meglio: ho acquistato il frame F550 della DJI con il NAZA M V2 (+GPS) ma è ancora da costruire.
Ho letto e cercato molto riguardo i radiocomandi ma non riesco a capire delle cose.
Potete aiutarmi?
Vorrei capire quale sia un buon radiocomando per gestire e far volare il drone che ho acquistato.
Ho letto che il "Turnigy 9x" è un molto buono, però ho anche letto di sfuggita un post in cui c'era scritto che quello non andava bene per poi gestire il GPS.
Ho provato a cercare di nuovo quel post ma niente non lo trovo più.
Probabilmente ho avuto una svista io e non ho letto correttamente.
Mi potete confermare che quel radiocomando sia buono con un modulo GPS?
Il ricevitore devo abbinarlo io oppure è già compreso con il radio?
Grazie dell'aiuto.
piacere mi chiamo Marco.
Vi seguo da qualche tempo per capirne di più sul mondo del modellismo.
Ho iniziato ad interessarmi di droni e per ora non ne posseggo ancora nessuno o meglio: ho acquistato il frame F550 della DJI con il NAZA M V2 (+GPS) ma è ancora da costruire.
Ho letto e cercato molto riguardo i radiocomandi ma non riesco a capire delle cose.
Potete aiutarmi?
Vorrei capire quale sia un buon radiocomando per gestire e far volare il drone che ho acquistato.
Ho letto che il "Turnigy 9x" è un molto buono, però ho anche letto di sfuggita un post in cui c'era scritto che quello non andava bene per poi gestire il GPS.
Ho provato a cercare di nuovo quel post ma niente non lo trovo più.

Probabilmente ho avuto una svista io e non ho letto correttamente.
Mi potete confermare che quel radiocomando sia buono con un modulo GPS?
Il ricevitore devo abbinarlo io oppure è già compreso con il radio?
Grazie dell'aiuto.

ma quando mi impunto su una cosa difficilmente mollo. Comunque ho tutta la volontà di imparare. Sono di Torino, cercherò qualcosa qui nei dintorni, qualche campo volo da frequentare.

;)
!
Commenta