annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale ricevitore per DJI F550 + Naza V2 (+GPS)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ho dimenticato i fastshark collegati alla Futaba servono per pilotare la telecamera aggiuntiva con Head Tracker

    Commenta


    • #17
      Gli 8 canali sono già impegnati, 4 per i comandi, 2 per X1 e X2 e due per il tracker, comunque sono sufficienti

      Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
        Gli 8 canali sono già impegnati, 4 per i comandi, 2 per X1 e X2 e due per il tracker, comunque sono sufficienti

        Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
        Grazie tanto saeli
        ho acquistato da poco l'esacottero, aspetto che mi spediscono la centralina e la gimbal ed inizio non vedo l'ora

        Commenta


        • #19
          Fai le cose con calma e senza aver fretta, prima monta telaio e centralina, li provi ed aggiunti tutti i parametri in modo da farlo volare bene, poi il resto dell'elettronica, riprovi che funzioni tutto e, quando sei sicuro che il mezzo è montato bene, vola bene ed è sicuro, gimbal ed il resto.

          Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Buongiorno a tutti ragazzi.
            Utilizzo questo thread in quanto sono in procinto di acquistare un esacottero DJI F550 con centralina NAZA M V2.
            Sono molto novizio, sarebbe il mio primo drone e gradirei fare riprese aeree amatoriali.
            Pertanto, mentre per l'esacottero ho acquisito molto informazioni, difficile è capire quali siano il radiocomando + ricevente più adatti alle mie esigenze.
            Devono controllare tutte le funzioni di manovra del drone. Ma anche il Gimbal, che penso acquisterò nella versione a 2 assi.
            Cosa mi consigliate? Ho sentito che la FrSky è molto buona (ha tanti canali), ma mi frena un po' il software Opensource, ho paura che potrei trovarmi un po' in difficoltà con la configurazione.

            Vi chiedo, se possibile, un consiglio.
            Grazie mille a tutti!

            Commenta


            • #21
              Ciao
              La Taranis va benone e trovi moltissime guide per configurarla ....
              Io ho seguito passo passo una guida su youtube (in inglese, ma manco l'ho ascoltata) per configurarla con la Naza. ...
              10 minuti dopo ero in volo
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #22
                esacottero dij f550 con gimbal

                S@lve,anche io sono in procinto di prendere la dij f550 esacottero con naza v2. E radio futaba t10cg 10ch.
                In seguito collegare il blutooth e la gimbal.Una domanda x il gimbal:
                -posso collegare una gimbal di differente tipo:es. un con 2 assi/3 assi con motore bruschless e collegarla alla tx della futaba?o gli spinotti sono diversi?
                (non ho intenzione di usare la u can bus solo x il gimbal zenmuse e iosd)
                x il momento uso una flycam 2 fissa al carrello ma con idea di metterevuna gimbal,thanks dei consigli,tesl@

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti ragazzi.
                  Utilizzo questo thread in quanto sono in procinto di acquistare un esacottero DJI F550 con centralina NAZA M V2.
                  Sono molto novizio, sarebbe il mio primo drone e gradirei fare riprese aeree amatoriali.
                  Pertanto, mentre per l'esacottero ho acquisito molto informazioni, difficile è capire quali siano il radiocomando + ricevente più adatti alle mie esigenze.
                  Devono controllare tutte le funzioni di manovra del drone. Ma anche il Gimbal, che penso acquisterò nella versione a 2 assi.
                  Cosa mi consigliate? Ho sentito che la FrSky è molto buona (ha tanti canali), ma mi frena un po' il software Opensource, ho paura che potrei trovarmi un po' in difficoltà con la configurazione.

                  Vi chiedo, se possibile, un consiglio.
                  Grazie mille a tutti!
                  ciao,
                  ero nella tua stessa situazione, F550 e naza V2, ho acquistato la taranis con la x8r ed è stato davvero facile fare i vari settaggi...
                  ho fatto tutto dalla radio, senza neanche usare il pc, anche se forse sarebbe più semplice...
                  la ricevente la colleghi con un solo cavo all'ingresso sbus e alla porta x2 della naza.
                  per i settaggi puoi seguire i video di youtube, questo ad esempio è molto valido
                  DJI F550 #25 - FrSky Taranis Naza-M Programmierung - YouTube sulla pagina di questo tizio ci sono una trentina di video dedicati solo all'F550....
                  io, di mio ho aggiunto un file vocale italiano e qualche switch.......

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da stefanogt3 Visualizza il messaggio
                    ciao,
                    ero nella tua stessa situazione, F550 e naza V2, ho acquistato la taranis con la x8r ed è stato davvero facile fare i vari settaggi...
                    ho fatto tutto dalla radio, senza neanche usare il pc, anche se forse sarebbe più semplice...
                    la ricevente la colleghi con un solo cavo all'ingresso sbus e alla porta x2 della naza.
                    per i settaggi puoi seguire i video di youtube, questo ad esempio è molto valido
                    DJI F550 #25 - FrSky Taranis Naza-M Programmierung - YouTube sulla pagina di questo tizio ci sono una trentina di video dedicati solo all'F550....
                    io, di mio ho aggiunto un file vocale italiano e qualche switch.......
                    Grazie grazie grazie!
                    La radio in questione mi pare di capire sia un ottimo compromesso qualità/prezzo vero? O posso fare di meglio, essendo appunto alle prime armi?

                    Commenta


                    • #25
                      Va bene come le altre di marca blasonata...

                      L'unico difetto che le ho trovato (rispetto alla mia vecchia Multiplex evo 9) è che è poco ergonomica....
                      Ma poi ci si abitua....
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #26
                        Il value for money è davvero notevole, la programmabilità della radio è totale (è possibile "cucirsela addosso" come un'abito di sartoria!) e la comunità di sviluppo / supporto (anche qui sul Barone) è estremamente disponibile.
                        La Taranis (imho) è una radio da comprare ad occhi chiusi!!

                        Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                        NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                        Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                        Commenta


                        • #27
                          Alla fine dei conti

                          Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                          Grazie grazie grazie!
                          La radio in questione mi pare di capire sia un ottimo compromesso qualità/prezzo vero? O posso fare di meglio, essendo appunto alle prime armi?
                          Un saluto a tutti voi
                          Sto seguendo queste argomentazioni, in quanto vorrei mettere finalmente una naza M v2 sul mia quad, ma... mi dicono che la mia vecchia Hitec optic da 5ch non va bene e non farebbe funzionare la NAZA .. possibile ?

                          Commenta


                          • #28
                            No, non va bene ci vuole una radio/ricevente con più canali e un interruttore a 3 posizioni sulla radio così rimane più facile settare le 3 modalità di volo nonché il compass calibration.

                            Commenta


                            • #29
                              Forse la mia domanda è un po' in ritardo ho fuori tempo .

                              La mia configura .

                              DJI F 450 + naza M V2 . Per la radio sto pensando alla T9 della RadioLink in bus mi ispira tanto . Voi che ne dite in molti forum ne parlano bene .
                              Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                                Forse la mia domanda è un po' in ritardo ho fuori tempo .

                                La mia configura .

                                DJI F 450 + naza M V2 . Per la radio sto pensando alla T9 della RadioLink in bus mi ispira tanto . Voi che ne dite in molti forum ne parlano bene .
                                Ciao, si forse arrivi un po in ritardo...comunque è già stato chiesto un parere QUI su questa radio. Direi che non è proprio consigliata...
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X