annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto mini droni (68/ 90) Brushless fpv 5.8G

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    vabè, ho pulito la discussione altrimenti si divaga paginate dietro ad un video diseducativo.. prego continuiamo pure in tema con i microfrulli

    Commenta


    • #17
      Oggi ho ricevuto una mail che mi informa di un ritardo nella spedizione del micro dovuta ad ulteriori test. Avrebbero dovuto iniziare a spedire dal 15 c.m., la nuova data di inizio delle spedizioni è stata rimandata al 31 c.m.
      non è una novità sul mercato nei pre-order, quindi non è stata una sorpresa, spero almeno che arrivi per natale.
      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • #18
        Che ne dite del blade inductrix e hubsan x4 h107c?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Susperia82 Visualizza il messaggio
          Che ne dite del blade inductrix e hubsan x4 h107c?
          Sono entrambi brushed, cioè con motori a spazzola. Sono OT rispetto a questa discussione, in cui si parla di brushless.

          Non seguo i brushed, l'Hubsan però mi sembra grandicello. Il Blade indutrix è il classico Tiny Whoop, il genere che stai cercando (camera montata sopra per fare FPV indoor), protezione molto elevata in caso di urti, peso leggero. Non ho idea se vada bene o meno.

          Per i micro brushed guarda qui, ci sono degli spunti interessanti:
          https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-f3-dsm2/page2

          Commenta


          • #20
            ieri mi è arrivata la mail che mi informava sul ritardo nella spedizione, oggi sono arrivate le 3 lipo che avevo ordinato x il micro, almeno la spedizione sembra abbastanza veloce, c' è da sperare che gli ulteriori test portino a risultati positivi e siano veloci
            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
              ieri mi è arrivata la mail che mi informava sul ritardo nella spedizione, oggi sono arrivate le 3 lipo che avevo ordinato x il micro, almeno la spedizione sembra abbastanza veloce, c' è da sperare che gli ulteriori test portino a risultati positivi e siano veloci
              Uff, io già speravo fosse l'annuncio della tua recensione

              Commenta


              • #22
                Il Boldclash B06 si fa interessante, cominciano ad arrivare le recensioni da parte dei vari youtuber:

                AndyRC:


                Seb:

                Commenta


                • #23
                  Li ho visti anch' io ieri sera, fibrillo all' idea di averlo tra le mani.
                  Nel mentre con l' arrivo di uno stock di 8 lipo per il pokefpv (microbrushed) ho ripreso un po i pollici tanto che riesco anche a divertirmi a svolazzare x casa con il suo radiocomando mode on/off...lol.
                  Mi è venuto un dubbio derivato dal troppo tempo lontano dai cosi, relativi all' acquisto del b06 x frsky. Ho una futaba ff9 con modulo frsky in casa e una flysky 9ch che dovrebbe arrivare tra pochi giorni fa. Ora il dubbio che non dovrebbe esserci ma persiste nei miei pensieri è, non è che il b06 frsky quando la bindo alla futaba mi manda a quel paese anche se il modulo nella ff9 è un frsky? Mi rispondo da solo, no, solo il modulo e la rx dialogano, cosa ci sta dietro non gli è dato di conoscere. Però non ne sono sicuro di questa logica x cui chiedo conferma.
                  -----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                    Li ho visti anch' io ieri sera, fibrillo all' idea di averlo tra le mani.
                    Nel mentre con l' arrivo di uno stock di 8 lipo per il pokefpv (microbrushed) ho ripreso un po i pollici tanto che riesco anche a divertirmi a svolazzare x casa con il suo radiocomando mode on/off...lol.
                    Mi è venuto un dubbio derivato dal troppo tempo lontano dai cosi, relativi all' acquisto del b06 x frsky. Ho una futaba ff9 con modulo frsky in casa e una flysky 9ch che dovrebbe arrivare tra pochi giorni fa. Ora il dubbio che non dovrebbe esserci ma persiste nei miei pensieri è, non è che il b06 frsky quando la bindo alla futaba mi manda a quel paese anche se il modulo nella ff9 è un frsky? Mi rispondo da solo, no, solo il modulo e la rx dialogano, cosa ci sta dietro non gli è dato di conoscere. Però non ne sono sicuro di questa logica x cui chiedo conferma.
                    https://costruzionedroni.it/frsky-xm...-ultra-leggero
                    ricevente xm la danno compatibile con quelle opzioni sulla radio, dipende che modulo hai e se va calibrato il segnale,
                    di più non so dirti... Devi cercare informazioni
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X