annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, ho letto un po' di pagine di questa discussione e mi sono chiarito molto le idee, ma ho ancora alcune domande.

    Premetto che sono un assoluto principiante, e che vorrei comprare l'X4 H107C, quello con la videocamera da 2 MP, con qualche accessorio (batterie extra, eliche e protezioni).

    Su banggood l'ho trovato a circa 42 euro, ma da questo sito ho letto che molti sono stati costretti a pagare spese di dogana anche piuttosto salate.

    Su GearBest c'e' una particolare modalita' di spedizione che e' abbastanza veloce e non si paga la dogana, a fronte di un prezzo leggermente piu' elevato... ma il bilancio e' comunque positivo. Purtroppo pero' mi pare che questo modello non sia a catalogo.

    Su Amazon ne ho trovato uno a circa 40 euro, spedito da UK (e quindi senza dogana), ma non si capisce se la videocamera e' da 0,3 o 2 MP.

    Su ebay non ho trovato niente di interessante.

    Mi potete dare un suggerimento su dove acquistarlo a buon prezzo, e senza spese doganali?

    Riguardo il caricabatterie, io ne ho uno acquistato alcuni anni fa insieme ad un modello Crono RS, che mi permetteva di caricare sia la radio che il pacco batterie del modello: ha un'uscita da 4,8V ed una da 9,6V; se non mi ricordo male e' da 75 mAh.

    Questo caricabatterie va bene?
    Nel caso non sia ok, ho visto quelli che caricano contemporaneamente 4/5 batterie... vanno bene oppure consigliate altro?

    Grazie

    Commenta


    • Non si accende più

      Quando la sensibilità delle mie dita era quasi finalmente pronta per un otto con la punta sempre avanti, il mio h107 si è improvvisamente spento (motori e leds).
      Ho tolto e rimesso la batteria e il drone è resuscitato ma dopo poco si è di nuovo spento. Poi non è più ripartito; quindi l'ho smontato, scheda inclusa, e mi è sembrato che i contatti fossero tutti a posto. Ho inserito la batteria e i led si sono miracolosamente riaccesi; quindi ho rimontato il tutto, ho collegato la batteria, i led si sono accesi, il radiocomando si è messo in comunicazione con la scheda, ma appena ho provato a partire i led si sono spenti (i motori non sono proprio partiti).
      Ora l'ho smontato di nuovo ma non dà segni di vita. Ho provato con due batterie entrambe cariche.
      Non c'è più niente da fare oppure potete aiutarmi in qualche modo.
      Un principiante drone-dipendente disperato.

      Commenta


      • Non trovo una discussione dedicata, m'è arrivato l'hubsan 107plus, e rispetto al 107l è pietoso, poco performante, lentissimo!!! erro???

        Commenta


        • Ciao a tutti,

          Sono principiantissimo di droni e affini, può andar bene per prendere pratica spendendo una cifra Modica un hubsan h 107? Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Atlex Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

            Sono principiantissimo di droni e affini, può andar bene per prendere pratica spendendo una cifra Modica un hubsan h 107? Grazie
            Direi di sì.. oppure anche il jjrc h6c, è un modello simile
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • Ciao a tutti, avevo un h107l che ruppi dopo poco tempo e gettai. Ora vorrei comprare la versione v2 ma mi sto chiedendo se tutti i ricambi che avevo sono validi per questa versione. Ho eliche, batterie da 380mha mai usate e la protezione per le eliche.
              Nel caso, da dove conviene comprarlo? Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, avevo un h107l che ruppi dopo poco tempo e gettai. Ora vorrei comprare la versione v2 ma mi sto chiedendo se tutti i ricambi che avevo sono validi per questa versione. Ho eliche, batterie da 380mha mai usate e la protezione per le eliche.
                Nel caso, da dove conviene comprarlo? Grazie
                Nessuno?

                Inviato dal mio Nexus 5X

                Commenta


                • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                  Nessuno?

                  Inviato dal mio Nexus 5X
                  Batterie ed eliche sono uguali, per il para eliche se il motore è delle stesse dimensioni nessun problema

                  Commenta


                  • Ho un Husban 107 plus,non si accendono i motori,la trasmissione video è perfetta,c'è un simbolo in alto centrale dello schermo video,un tondo con una Croce rossa,qualcuno mi può aiutare,grazie

                    Commenta


                    • Il simbolo in alto è un microfono con una X. Vuol solo dire che non c'è audio. Non è un problema.

                      Per armare i motori, prova a portare entrambi gli stick in basso al centro.
                      Oppure, semplicemente, tieni l'acceleratore (stick sinistro) in alto dritto per un paio di secondi.

                      Commenta


                      • Salve a tutti. Vi leggo da qualche settimana e ho deciso di iscrivermi. Ho da poco acquisto un hubsan 107c plus con cui sto provando a fare qualche micro volo (5 minuti di autonomia). Purtroppo dopo qualche settimana di utilizzo (1 /2 volte al gg) ancora oggi non riesco a inquadrarlo...Non sale dritto, tira sempre da qualche parte e anche cercando di sistemare i trim è peggio...Posso essere le ali che sono un po spizzicate? Oppure è il drone che essendo piccolo e poco gestibile?

                        Commenta


                        • Porto su questa discussione x un consiglio: appena provato il mio minidrone(107c+) non vola più...ho sentito un motore "caldo" rispetto agli altri..può essere che si sia bruciato? ho notato che sott il drone accendeva un led di colore viola... Help me.
                          ps
                          Il drone ha soli 15 gg è normale? posso farmelo cambiare in garanzia?

                          Commenta


                          • Può essere che il motore sia andato.
                            Prova a fartelo cambiare in garanzia.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                              Può essere che il motore sia andato.
                              Prova a fartelo cambiare in garanzia.
                              Infatti ho provato a contattare il venditore su amazon...vediamo come si comporta, al max richiedo la sostituzione ad amazon visto che ancora ha solo 15 gg che c'è l'ho...

                              Commenta


                              • Ragazzi ma questo è l'ultima versione? O ne consigliate uno da altri siti che sia più economico?
                                Hubsan H107 - Quadricottero radiocomandato, Edizione Premium con batterie incluse https://www.amazon.it/dp/B009M1PO7W/..._-tTAybF06HCQN

                                C'è anche il modello con telecamerina


                                Inviato dal mio Nexus 5X

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X