annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi hanno chiamato questa mattina... Se tutto va bene lunedì dovrei avere in mano il modello ormai stagionato! Se è vero, lunedì sera mi alcolizzo!!!!

    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
      Mi hanno chiamato questa mattina... Se tutto va bene lunedì dovrei avere in mano il modello ormai stagionato! Se è vero, lunedì sera mi alcolizzo!!!!

      inviato dal mio vic20

      io ho trovato la notifica tnt di spedizione sul mailer.
      Domani mattina chaimo alla sede quia pg e vedo se ce l'hanno gia' li'.
      Comunque oggi pomerriggio 15 scariche a fare slalom nel salone a casa dei miei.
      Adesso ci vogliono i motorelli piu' spinti.
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Confermo che hanno spedito.
        L'ho scoperto leggendo i vostri post e parlando con loro al telefono, anche se io non ho ricevuto alcuna mail con codice di tracciamento.
        Mi hanno però garantito che anche il mio è stato spedito...finalmente!!
        Manlio a.k.a. Harley


        Commenta


        • Oggi mi divertito nel giardino a casa dei miei a svolazzare fra alberelli, cespugli e siepi.
          Divertente assai, ma il nano ha mostrato i suoi limiti.
          C'era una leggerissima brezza e controvento faticava molto ad avanzare(la velocita' era da lumaca ) e wobblava parecchio.
          Col timer impostato a 2:50, sono andato 3 volte in cutoff (ma col venticello toccava stare sempre a tutta manetta).
          Tocca assolutamente metterci su dei motorelli piu' performanti con delle batterie con un po' piu' capacita'.
          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

          Commenta


          • Ciao iljap,
            Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
            https://m.facebook.com/photo.php?fbi...ly&ref=m_notif

            Questo frame per elettroniche del nano fpv veramente bello...
            Vero, bellissisimissimissimo, ma dove si compra?

            Ciao Crock,
            Ho risaldato come hai detto tu e funziona tutto benissimo, grazie.
            Ciao,

            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta


            • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
              Ciao iljap,


              Vero, bellissisimissimissimo, ma dove si compra?

              Ciao Crock,
              Ho risaldato come hai detto tu e funziona tutto benissimo, grazie.
              Ciao,

              Stefano
              Ottimo.
              Oggi e' arrivato il reso da model quartier dopo "solo" 45 gg.
              La telecamera di questo appare nettamente piu' nitida dell'altra, senza aver fatto alcuna regolazione
              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                Ciao iljap,


                Vero, bellissisimissimissimo, ma dove si compra?


                Stefano

                Io l'ho visto sulla pagina di FB di Sandro Bertozzi che dovrebbe avere il negozio http://www.mymodelmarket.com/




                Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                Ottimo.
                Oggi e' arrivato il reso da model quartier dopo "solo" 45 gg.
                La telecamera di questo appare nettamente piu' nitida dell'altra, senza aver fatto alcuna regolazione
                Finalmente é arrivato anche a me! Ho giusto provato due voletti in casa e sembra funzionare... Ha ancora una lievissima tendenza a puntare il motore anteriore DX durante il Yaw CW ma direi che questa volta vola bene!



                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • Arrivato anche a me, sembra tutto nuovo e volava benissimo fino a che non mi sono distratto ed ho urtato il muro...braccetto rotto...ed ora?
                  Manlio a.k.a. Harley


                  Commenta


                  • Ciao iljap,

                    Io l'ho visto sulla pagina di FB di Sandro Bertozzi che dovrebbe avere il negozio MyModelMarket Vendita Modellismo Dinamico Radiocomandato Elettrico e Scoppio RC

                    Sul negozio non riesco a trovarlo, peccato perche' il nano, con autonomia di 3min scarsi non e' proprio l'uideale per il micro fpv. Grazie cmq.

                    Ciao Crok, ti stai divertendo?

                    Occhio se lo porti all'aperto che se ti cade nell erba alta non lo ritrovi piu'

                    Ciao,
                    Stefano
                    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                    Commenta


                    • Ciao Harley
                      Originariamente inviato da Harley Visualizza il messaggio
                      Arrivato anche a me, sembra tutto nuovo e volava benissimo fino a che non mi sono distratto ed ho urtato il muro...braccetto rotto...ed ora?
                      Ma te hanno venduto uno in cartone? Tante cose che non mi piacciono di 'sto ragnetto, ma devo dire che e' resistentissimo.
                      Cmq poco male, un po di CA e riparti.
                      Ciao,
                      Stefano
                      Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                      Commenta


                      • Infatti è stranissimo, tra l'altro l'urto è stato lieve. In ogni caso dove trovare telai di ricambio o telai upgrade, ma per montare la stessa elettronica?
                        Manlio a.k.a. Harley


                        Commenta


                        • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                          Ciao iljap,




                          Sul negozio non riesco a trovarlo, peccato perche' il nano, con autonomia di 3min scarsi non e' proprio l'uideale per il micro fpv. Grazie cmq.

                          Ciao Crok, ti stai divertendo?

                          Occhio se lo porti all'aperto che se ti cade nell erba alta non lo ritrovi piu'

                          Ciao,
                          Stefano
                          Prova a contattarli direttamente! Io avevo commentato la sua foto su FB e mi ha risposto e mi ha detto il prezzo!

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • Ciao iljap,
                            Provo a fare cosi'

                            Ciao Harley,
                            Originariamente inviato da Harley Visualizza il messaggio
                            Infatti è stranissimo, tra l'altro l'urto è stato lieve. In ogni caso dove trovare telai di ricambio o telai upgrade, ma per montare la stessa elettronica?
                            Anche sul sito del produttore, ma su ebay/amazon fai prima:



                            P.S.
                            Se lo incolli vola benissimo lo stesso, fidati.
                            Ciao,
                            Stefano
                            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                              Ciao iljap,




                              Sul negozio non riesco a trovarlo, peccato perche' il nano, con autonomia di 3min scarsi non e' proprio l'uideale per il micro fpv. Grazie cmq.

                              Ciao Crok, ti stai divertendo?

                              Occhio se lo porti all'aperto che se ti cade nell erba alta non lo ritrovi piu'

                              Ciao,
                              Stefano
                              Ciao Stefano,
                              si mi ci sto divertendo. Facile e intuitivo ma col vento e' un po' sottopotenziato. Ci vogliono motorelli piu' performanti. E come dicevo sopra, col timer a 2:50 sono andato in cutoff 3 volte

                              L'ho perso nel giardino dei miei, ho impiegato un quarto d'ora a ritrovarlo.
                              Comunque sto allestendo un 250ino per fare fpv per bene
                              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                              Commenta


                              • Mi dite se anche a voi il bind vi da questi "problemi"???

                                Praticamente ho altri tre modelli tutti con RX orange regolarmente bindata al modulo orange sulla radio turnigy 9xr

                                Bindo il nano volo tutto tranquillo per tutte le lipo che voglio poi vado per armare gli altri modelli hanno perso il bind.
                                Li ribindo ma di conseguenza no avrà più il bind il nano!!!

                                Cosa può essere?

                                inviato dal mio vic20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X