annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
    Credo sia partito il motore anteriore sinistro.
    Gira ma spinge meno e il coso va in diagonale a sinistra e non si alza.
    Per provare ho tolto l'elica anteriore dx e in quel caso va in diagonale a dx.
    Il motorino ha fatto circa 30 voli...insomma siamo a livelli cinesi come qualita'.
    Ne ho ordinati due uno cw e uno ccw e vediamo se risolvo.
    Forse altri 30 voli ce li faccio
    A questo punto avresti potuto privare i motorelli di micromotor!!

    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
      A questo punto avresti potuto privare i motorelli di micromotor!!

      inviato dal mio vic20
      Non sono disponibili fino a alla prossima settimana. Questi oggi alle 13 ce l'ho a casa.
      Spero di risolvere.
      Se no, prendo la mazzetta e lo disintegro. Poi lo rimando a eflite.
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Era il motore. Fatte un'altra 30ina di scariche, spaccate un paio di elichette...si spaccano a guardarle.
        Eliche piu' resistenti si trovano?
        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
          Era il motore. Fatte un'altra 30ina di scariche, spaccate un paio di elichette...si spaccano a guardarle.
          Eliche piu' resistenti si trovano?
          Ottimo!
          Per le eliche io avevo preso quelle da banggood che avevano linkato ma finché non mi torna il modello non posso provarle

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • Salve a tutti,
            Togli e metti 'sto modulino, alla fine si sono staccati entrambi i file dell'alimentazione.
            A destra di uno dei 2 pad dell'alimentazione c'e' il simbolo del positivo, ma, giusto per andare sul sicuro, non e' che qualche anima pia mi puo fare una foto dove e' saldato il cavetto di alimentazione?
            Grazie,
            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta


            • Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

              Commenta


              • Ciao Stefano,
                non ho foto ma puoi saldare tranquillamente il rosso sul + e il nero sul - della schedina della camera.
                Almeno sulla mia e' cosi'
                Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                Commenta


                • Grazie cro, prima del fine settimana provo a vi faccio sapere.
                  Ciao, Stefano
                  Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                  Commenta


                  • Qualcuno ha provato i motori della micro motors?
                    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                    Commenta


                    • Io dopo tre mesi non ho ancora avuto modo di provare nemmeno quelli originali!!!! :-(

                      A comprarmi una alienwii e relativi motori nonostante tutta l'attesa di quella scheda credo che avrei avuto il modello prima di questo nanoQX!!!!

                      inviato dal mio vic20

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        Io dopo tre mesi non ho ancora avuto modo di provare nemmeno quelli originali!!!! :-(

                        A comprarmi una alienwii e relativi motori nonostante tutta l'attesa di quella scheda credo che avrei avuto il modello prima di questo nanoQX!!!!

                        inviato dal mio vic20
                        Anche del mio non ci sono notizie.
                        Sull'assistenza post-vendita stendiamo un velo pietoso, sia di model quartier che di eflite.
                        Penso che su entrambi ci andra' una croce sopra.
                        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                          Anche del mio non ci sono notizie.
                          Sull'assistenza post-vendita stendiamo un velo pietoso, sia di model quartier che di eflite.
                          Penso che su entrambi ci andra' una croce sopra.
                          Questa mattina ho scritto nuovamente a modelquartier e a hobbyhorizon e mi è stato detto dalla ragazza tedesca che hanno spedito il mio nuovo modello a modelquartier.... Stiamo a vedere!!!
                          Dopo tutto 'sto tempo dovrebbero mandarcene due a testa come interessi sull'investimento vincolato hahahaha

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                            Qualcuno ha provato i motori della micro motors?
                            Provati e sono una bomba, peccato che se prima facevo 4 min con quelli diventavano 3.
                            E' che come ho già detto, per i miei gusti il nano (almeno il mio) è troppo sottopotenziato, a batterie nuove e fresche volicchia, poi cade all'interno delle virate (non ricordo in quale senso).
                            Per risolvere mi sono stampato il telaio che ho postato precedentemente, disegnato per ospitare scheda e camera/vtx ma con motori da 7 o 8.5mm e batterie da 600 - 750mAh.
                            Perde un po' le caratteristiche indoor ma come volo è un'altro pianeta.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                              Provati e sono una bomba, peccato che se prima facevo 4 min con quelli diventavano 3.
                              E' che come ho già detto, per i miei gusti il nano (almeno il mio) è troppo sottopotenziato, a batterie nuove e fresche volicchia, poi cade all'interno delle virate (non ricordo in quale senso).
                              Per risolvere mi sono stampato il telaio che ho postato precedentemente, disegnato per ospitare scheda e camera/vtx ma con motori da 7 o 8.5mm e batterie da 600 - 750mAh.
                              Perde un po' le caratteristiche indoor ma come volo è un'altro pianeta.
                              si, anche il mio nelle virate, senon gestisci bene il gas va in wobbling e spirala a terra. Con la pratica si migliora ma con i motori stock nonhao riserva di potenza per riprenderlo.
                              'sti motori non sono ancora disponibili dall'europa...speriamo arrivino presto.
                              Eliche un po' piu' resistenti di quelle stock si trovano i giro? Quelle trasparenti si spaccano al minimo urto
                              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                              Commenta


                              • https://m.facebook.com/photo.php?fbi...ly&ref=m_notif

                                Questo frame per elettroniche del nano fpv veramente bello... Peccato 42€ siano quasi il costo di metà nano! Ma sarebbe bello da montare con i motorelli più performanti di micromotor e batteria "maggiorata"
                                Cosa ne pensate?

                                inviato dal mio vic20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X