annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan Q4 nano official 3d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cmq il cheerson cx-10 lo tengo anche io e ne sono innamorato...è molto divertente e soprattutto resistente, visto che lo avete provato h111 com'è? l'ho mandato aprendere e sto aspettando anzioso il corriere

    Commenta


    • m'è arrivato il q4...che delusione...

      Commenta


      • Mi è arrivato oggi da amazon, ma era palesemente usato, sporco, mancante di pezzi e soprattutto guasto...
        Reso immediatamente.
        Sapete mica se il revell si puo usare con la trasmittente del 4x 107c?

        Commenta


        • Ciao ragazzi, sto cercando un piccolo drone da usare al chiuso, senza telecamera, tutto manual, divertente.. per poter muovere i pollici ed allenarmi un po quando non esco con il phantom


          avevo adocchiato l'x4 hubsan H107 su amazon a 39 euro, che ve ne pare?
          (budget 60/70 euro max)
          sapete consigliarmi qualche altro drone?

          anche questo BLADE Nano QX mi sembra molto carino

          grazie mille

          Commenta


          • Hubsan h107 lo tengo ed è il migliore, molto stabile potente e maneggevole anche se non te lo consiglio in spazi stretti...
            Se hai una casa piccola ti consiglio Eachine H8 Mini €13.99, ne sono rimasto affascinato, piccolo e molto agile, te lo consiglio perchè è molto resistente e rispetto all'hubsan pesa molto meno rendendolo agilissimo in casa(all'aperto è un disastro, un folata di vento e ciao)
            Se poi vuoi qualcosa di pazzo il Cheerson CX-10 €15.99, ti farà divertire, microscopico e pazzo ma ideale per i neofiti, ti consente tutte le manovre...

            p.s. Se vuoi una soluzione per l'aperto e il chiuso prendi l'hubsan

            Commenta


            • Mi potete consigliare un nano con videocamera con immagini decenti solo per volare in casa. Grazie.
              ELY V4.5 COLIBRI SOLO PRO - GRIFFIN 450 - E REVO 1/16 - SOLO PRO 230

              Commenta


              • comparazione tra Q4 e X4 e scelta mini quadricottero

                Originariamente inviato da luigipz86 Visualizza il messaggio
                Hubsan h107 lo tengo ed è il migliore, molto stabile potente e maneggevole anche se non te lo consiglio in spazi stretti...
                Se hai una casa piccola ti consiglio Eachine H8 Mini €13.99, ne sono rimasto affascinato, piccolo e molto agile, te lo consiglio perchè è molto resistente e rispetto all'hubsan pesa molto meno rendendolo agilissimo in casa(all'aperto è un disastro, un folata di vento e ciao)
                Se poi vuoi qualcosa di pazzo il Cheerson CX-10 €15.99, ti farà divertire, microscopico e pazzo ma ideale per i neofiti, ti consente tutte le manovre...

                p.s. Se vuoi una soluzione per l'aperto e il chiuso prendi l'hubsan
                Ciao luigipz86, nell'altro post parli di delusione in riferimento al Q4, potrei sapere il motivo? Rispetto all'X4 che cos'ha in meno o in peggio secondo te?
                Mi piacerebbe sapere poi più in dettaglio qualche considerazione in più sul cx-10 e sull'eachine H8, in particolar modo rispetto ai modelli hubsan.
                Grazie!

                Commenta


                • hubsan q4 h111

                  Salve a tutti!
                  sono nuovo.... ma ho gia avuto "esperienze" con alcuni quadricotteri e volevo sapere una cosa.
                  ho iniziato in questo campo con un hubsan q4 h111 e stavo imparando quando dopo un paio di crash il quadricottero sembrava impazzire, infatti subito dopo averlo acceso dopo aver calibrato ecc ecc... il quadricottero si alzava a pochi centimetri da terra e andava in una sola direzione e considerando che per quanto riguarda il trim era apposto non so proprio cosa non va.
                  sembra che se porto la leva del gas al minimo si muovono solo tre eliche, l'altra rimane immobile voi che pensate? è forse un problema legato al motore di quell'elica?
                  grazie in anticipo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X