annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan Q4 nano official 3d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    ovvio ! ieri ho postato la foto dal pc, comunque non è molto difficile ... la cosa più fastidiosa è stato dissaldare completamente i potenziometri dal pcb ( l'ho fatto con pasta salda saldatore e treccia dissaldante)



    dopo averlo fatto ho prolungato i collegamenti del potenziometro laterale di entrambi gli stick



    mi sono dimenticato di fare il resto delle foto comunque è molto semplice, si salda il potenziometro che non ha la molla sullo stick del gas sul lato sinistro e poi con il prolungamento dei cavetti si va a saldare sulle piazzole da dove e stato dissaldato precedentemente, stessa cosa per l'altro stick, ovviamente l'operazione va fatta solo per 1 potenziometro per stick poichè quelli che si invertono sono solo l'elevatore con il gas, alettone e coda restano dove sono nel passaggio da mode 2 a mode 1...

    se dopo aver saldato sulle piazzole i comandi di elevatore e gas dovessero risultare invertiti basterà invertire la posizione dei 2 fili più esterni sulle piazzole del potenziometro. vi posto un video che mi ha aiutato nella conversione!

    Grande ottimo tutorial ;)

    Inviato dal mio Black SM-N9005!

    Commenta


    • Ragazzi ma con la radio standard si puo passare alla modalità expert?
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • Giusto per restare in tema di conversione sarebbe meglio raggruppare queste importanti guide in un unico 3d :

        http://www.baronerosso.it/forum/mode...n-q4-nano.html

        Commenta


        • modifiche a parte dove lo si può trovare oggi in mode 1 nativo ?

          Commenta


          • Da quello che so si trova solo mode 2,però mi é parso di capire che si può bindare con la radio del hubsan x che dovrebbe esserci anche mode 1

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • CrotoX

              Qualcuno conosce questo clone/copia ?

              CrotoX- mini rc quadcopter, most small rc drone - YouTube

              Ne ho comprato uno in un centro commerciale e non riesco a capire cosa fa quando si preme lo stick di Sx..... e come fare più flip con la pressione dello stick di dx....

              qualcuno di voi ne ha per caso uno? i comandi son diversi dal ProtoX / Hubsan ?
              I miei Cuccioli :
              Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

              Commenta


              • mode 1

                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                Da quello che so si trova solo mode 2,però mi é parso di capire che si può bindare con la radio del hubsan x che dovrebbe esserci anche mode 1

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                Ora ho trovato questo :

                Pico 4A S AMAX Quadcopter Drohne Quadrocopter Multi Rotor GYRO Nano Micro Mini | eBay

                ne ho preso uno vediamo quando arriva

                Commenta


                • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                  Ora ho trovato questo :

                  Pico 4A S AMAX Quadcopter Drohne Quadrocopter Multi Rotor GYRO Nano Micro Mini | eBay

                  ne ho preso uno vediamo quando arriva
                  Arrivato!

                  Senza parole : il microbo è fantastico !

                  Commenta


                  • impressioni WLtoys V272 S

                    Finalmente mi è arrivato il "clone" WLtoys V272, ordinato da TMart quasi 2 mesi fa (grazie all'efficienza degli uffici doganali!).
                    L'avevo pagato 18,62€ spedito, veramente poco (infatti ora il prezzo è circa 22€...).
                    I soldi che costa li vale assolutamente:
                    Aprendo la scatola, stupore! Quanto è piccolo! Un conto è immaginarselo con la righetta in mano, un conto è vederlo.
                    Secondo stupore la TX: è un giocattolo, Ok, ma un altro pianeta rispetto, ad esempio, a quella dell'Hubsan X4. Un bel display luminoso e leggibile, dimensioni ed ergonomia decenti. Pratici i tasti 40-60-80-100% corrispondenti ai dual-rate prefissati.
                    Molto belle e luminose le luci di bordo, in parte comandabili da TX.
                    Ho fatto un solo volo, magari devo "conoscerlo", ma sul controllo sono rimasto un po' deluso. Forse perchè lo paragono all'ottimo Hubsan X4.
                    Mi spiego:
                    E' meno preciso nel tenere la posizione.
                    Ed è anche più addormentato e "gommoso" nel rispondere ai comandi.
                    Il risultato è un hovering più "vago": più difficile rispetto all'X4 tenere il punto e fare passaggi stretti. Anche le manovre repentine, pur al 100%, avvengono con maggior lentezza: "stoppare" dopo aver preso "velocità" richiede più spazio.
                    E' come se fossero preimpostati expo negativi in eccesso.
                    Paradossalmente, pur essendo più piccolo, in casa da meno sicurezza rispetto all'hubsan X4...
                    A prima vista, volendo escludere difettosità del mio esemplare, darei la colpa a:
                    1) precisione sensori
                    2) software controllo
                    Forse entrambe: il software è fatto volutamente così perchè deve "appoggiarsi" su info date da sensori meno precisi perchè più economici...
                    Alla fine di tutto, vale i soldi che costa, splendido gadget, ma non può sostituire L'X4, neppure in casa...

                    A questo punto chiedo (a chi ha sia il V272 che il Q4 nano originale e/o l'X4):
                    - avete avuto la stessa sensazione?
                    - forse che il Q4 nano originale costa di più ma è più simile al fratello maggiore X4?
                    A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                    Commenta


                    • Protezione eliche

                      Segnalo che la protezione eliche, di cui si era parlato qualche pagina indietro, è disponibile su TMart a 1,78€... L'ho presa, assieme a set eliche e 4 motori.
                      A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                      Commenta


                      • dico la mia.....
                        il proto x alias hubsan q4 di scatola vola benissimo...

                        ho preso ben 3 v272, di scatola 2 volano male e uno benino ma ben lontano dal proto x....
                        nervosetto e poco controllabile...

                        direi che vale il costo, ma avrei preferito prendere un altro proto x...che vola davvero bene !!
                        saranno i sensori o il software..ma vola bene !!!

                        Commenta


                        • ho anche preso il cheerson cx-10..vediamo questo come va

                          Commenta


                          • il cheerson a me fa pena fammi sapere come va il tuo...

                            Commenta


                            • volevo chiedere a qualcuno che ha l'hubsan nano Q4 quanti grammi riesce a sollevare.
                              grazie

                              Commenta


                              • Ragazzi ho mandato a prendere l'h111 originale, sono veramente curioso, posseggo già h107l e altri mini zanzarini come cheerson cx 10, rimarrò sorpreso o deluso?
                                Il telecomando quali funzioni ha? i flip?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X