annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan Q4 nano official 3d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tom_1971 Visualizza il messaggio
    Utilità o meno, non sono riuscito a trattenere il dito, è caduto inesorabilmente sul tasto "checkout with paypal"

    Vabbè a questo punto vi posso anche dare il link (ma sicuramente ci eravate arrivati da soli)

    World's Smallest Wltoys V272 2.4G 4CH 6 Axis Nano RC Quadcopter with Big Transmitter RTF Black - Tmart.com

    Purtroppo quello giallo non era in stock, ho preso il rosso e nero (anche se non sono milanista ).

    Ne riparliamo tra un mese quando arriva. Intanto ho tempo per studiarmi tutto il thread su RCG
    Malefico! Sono andato al "tuo" link e anche il mio dito c'è caduto...

    Beh, 18€ spedito... direi ottimo... per un cavetto Kontronik ieri ho speso di più...
    Ultima modifica di torazza; 01 aprile 14, 11:27.
    A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

    Commenta


    • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
      Malefico! Sono andato al "tuo" link e anche il mio dito c'è caduto...

      Beh, 18€ spedito... direi ottimo... per un cavetto Kontronik ieri ho speso di più...
      Già, certi siti hanno quel tasto particolarmente "appiccicoso" vero?
      Mah?!?!
      Sarà mica un difetto del touch screen...?


      P.S Per fare il signore io ho anche speso quei due miseri dollari in più per avere il codice della raccomandata (almeno penso la "insurance" si riferisca a quello...). A proposito: dicono di averlo spedito già stanotte, ho il tracking anche se il primo tentativo di ricerca ha fornito il risultato che vedete allegato!!!! Maledetto Primo Aprile... oggi non si può fare niente senza incorrere in qualche "pesce" (però mi ha fatto morire dal ridere!)
      File allegati
      1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

      Commenta


      • salve a tutti,
        chi mi puo' spiegare gentilmente come ricalibrare i gyro ?
        ho visto qualcosa su you tube , ma in inglese non ci ho capito molto...

        ho comprato insieme al estes proto x anche wltoys v272 nano...quando arriva vediamo le reali differenze....
        grazie in anticipo...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitanscicchigno Visualizza il messaggio
          salve a tutti,
          chi mi puo' spiegare gentilmente come ricalibrare i gyro ?
          ho visto qualcosa su you tube , ma in inglese non ci ho capito molto...

          ho comprato insieme al estes proto x anche wltoys v272 nano...quando arriva vediamo le reali differenze....
          grazie in anticipo...
          Di sicuro l'ho letto su RC Groups... se hai dimestichezza con l'inglese scritto. Ora non posso ricercarlo, abbi pazienza...

          Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
          1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

          Commenta


          • nessuna fretta...grazie....
            a limite faccio copia e incolla in un post con traduzione e magari insieme ci diamo una guardata se c'e' da cambiar qualcosa nella traduzione e anche per renderla comprensibile ai neofiti...

            Commenta


            • Ecco ci ho messo meno del previsto. Guarda da queste parti...

              WL Toys V272 Nano-Quad Mini-Review (First Reactions) - Page 13 - RC Groups

              In pratica:

              Attaccare la batteria e metterlo in piano

              Accedere la radio e mettere i rate al 100%

              Tenere entrambi gli stick in basso a sinistra finchè il LED inizia a lampeggiare

              Rimettere gli stick al centro a attendere la fine del lampeggio

              Fatto

              Almeno così sta scritto là: appena avrò fra le mani il mio V272 la proverò sicuramente
              1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

              Commenta


              • questo e' per il v272 che mi dovra' arrivare ; la domanda era per il proto x della estes....
                vale lo stesso pensi ?

                Commenta


                • Mi pare che su RCG dicano che è uguale. Guarda il link

                  Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
                  1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

                  Commenta


                  • okkkk

                    Commenta


                    • Ciao a tutti,
                      ho appena preso il protox che e' identico al q4 a parte il colore giusto ?
                      Devo dire che va veramente bene.
                      La calibrazione del gyro funziona come sopra descritto.
                      Avevo una curiosita':
                      Entrambe le micro levette del telecomando se schiacciate, fanno un bel click
                      come se attivassero un interruttore.
                      Qualcuno sa se servono a qualcosa ?
                      Io pensavo a cambiare il flight mode come sul TX dell' x4, ma mi sembra
                      che in pratica non facciano niente.

                      Commenta


                      • Per la cronaca....ho cercato di fare calibrazione e menate varie , ma il cosino volava impazzito....poi l' illuminazione...ho messo 4 eliche nuove...eeeeeeee vola perfetto!!! Pensandoci ho fatti 3 crash al massimo e le eliche si son danneggiate....troppo fragiline

                        Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Oggi mi sono arrivate le protezione delle eliche, sono però differenti da quelle indicate su eBay, si montano senza togliere la canopy originale, in pratica sono piatte, meno danni di spedizione, maggior peso, però diventa ancora più carino!
                          Estes Proto X, Hubsan Q4, WLtoys V272 PapaGuard with Battery Clip w/Bonus Pouch | eBay
                          File allegati
                          Ultima modifica di Vega29; 10 aprile 14, 15:17.

                          Commenta


                          • Il piccoletto vola Splendidamente anche con vento.....pensate che con un aereo di 6ocm apertura alare nn riuscivo a far nulla....il piccolino invece mi ha fatto divertire,con stupore del pubblico!!!

                            Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Oggi mi sono arrivate le protezione delle eliche, sono però differenti da quelle indicate su eBay, si montano senza togliere la canopy originale, in pratica sono piatte, meno danni di spedizione, maggior peso, però diventa ancora più carino!
                              Estes Proto X, Hubsan Q4, WLtoys V272 PapaGuard with Battery Clip w/Bonus Pouch | eBay
                              Hai possibilità di pesarle?
                              Sono in attesa del clone WLToys, dato che gli spazi ristretti sono il pane per un mezzo così micro, se non sono troppo pesanti le prendo...
                              A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                              Commenta


                              • proto x presente

                                Mi aggiungo anche io alla discussione da felice possessore di un protox acquistato la scorsa settimana a san francisco...
                                fino adesso mi ci sto divertendo come un matto...ma ho notato che dopo i vari crash che sta subendo il poverino inizia ogni tanto a barcollare e che forde e' arrivato il momento di dotarlo di un para eliche come dio comanda...io ho pero' un dubbio... la durata della batteria intesa come vita vera e propria basata sui cicli di ricarica...voi cosa ne pensate? vale la pena investire in modifiche e accessori che comunque costano su un microquad di cui non si sa quanto durera' in termini di battery life??
                                ps. per fortuna che ho un set di eliche di scorta..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X