annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D-Flight

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benny
    ha risposto
    Buonasera, vorrei registrare un vecchio drone autocostruito, nello specifico un Tarot IronMan 650, ma non è fra i modelli selezionabili. Sapete se ce un modo? Grazie

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    Ottimo.

    Lascia un commento:


  • ocean
    ha risposto
    Il pagamento era stato accettato e confermato via email, ma sul portale al mio account non risultava il credito, si sono scusati per un disguido sull'operazione, rimandata conferma dell'ordine d'acquisto via email, e questa volta l'importo era presente sul sito al mio account, successivamente acquistato altro pacchetto da 6 D-Coins per un secondo aeromobile, tutto regolare.

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per l'informazione Pier2162, speriamo certo, evitare il transponder non sarebbe male, da parte mia ho trovato su d-flight il contact center solerte e chiaro nel rispondere al problema proposto.
    Alla fine che ti hanno detto?

    Lascia un commento:


  • ocean
    ha risposto
    Ciao, grazie per l'informazione Pier2162, speriamo certo, evitare il transponder non sarebbe male, da parte mia ho trovato su d-flight il contact center solerte e chiaro nel rispondere al problema proposto.

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    Forse l'hanno fatto proprio a questo scopo.

    Lascia un commento:


  • picoely
    ha risposto
    Speriamo sostituisca il famigerato trasponder ... almeno per un pò

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    https://www.dronezine.it/158567/d-fl...olo-dei-droni/
    Molto interessante....

    Lascia un commento:


  • OrsoBruno
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
    Ma non vi sembra anomalo che su d-flight sia possibile registrare un drone, registrarsi come operatore SAPR ed ottenere i qr code senza alcun obbligo di indicare il numero di attestato Enac??
    Immagino che, per analogia con le automobili, la registrazione del drone su D-Flight corrisponda ad assegnare una targa al proprietario del mezzo, mentre l'attestato di competenza alla patente per condurre il mezzo stesso.
    Ultima modifica di Pier2162; 14 giugno 20, 09:32.

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    Intendevo dire che anche chi non ha conseguito l'attestato (patentino) può farlo...
    Ma almeno si rendono conto delle gigantesche cagate (scusate il termine) che fanno?

    Lascia un commento:


  • ocean
    ha risposto
    Ciao, altroché è un controsenso, del resto anche l'assicurazione che hai evidenziato, hanno messo i record per la registrazione, ma non è obbligatorio specificarlo, personalmente ho acquistato il Pacchetto D-Coin per QR Code BASE [6 D-Coin] per il download del QR code, pagamento verificato e completato, ma sul sito nell'account personale nessuna traccia dell'acquisto.
    Allora dato che il support vecchio non è piu' monitorato dal 8 giugno, aperto richiesta sul contact center:

    https://www.dronezine.it/154443/dron...za-ai-clienti/

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    Ma non vi sembra anomalo che su d-flight sia possibile registrare un drone, registrarsi come operatore SAPR ed ottenere i qr code senza alcun obbligo di indicare il numero di attestato Enac??
    Mi riferisco alla sezione Account
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...898#post908898

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    https://www.dronezine.it/155477/d-fl...assicurazione/

    Lascia un commento:


  • ocean
    ha risposto
    Si esatto Pier2162.

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    Si, ma i dati li hai inseriti tu (hai scelto online, ed hai messo le date del tuo attestato e poi hai premuto "salva"). E' corretto che venga fuori la scritta ENAC perchè è sul loro portale dove hai conseguito l'attestato, NON CRO significa NON CRITICO che è appunto il tipo di attestato che abbiamo conseguito per divenire piloti di APR.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X