annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...ci sono anch'io!

    Domani ritiro alla posta la mia nuova Mobius! ...oltre 200 pagine da leggere sono troppe...ho letto le prime 20 e le ultime 10.... vediamo cosa riesco a combinare!

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Ragazzi prima esperienza con registrazione video e scatti fotografici con mobius. Ho voluto provare nell'arco di 2gg la durata della batteria standard e praticamente a lascia e prendi ho fatto 90 minuti di filmati in full a 30fps e in hd a 60fps e poi scattate una quarantina di foto, questo in due giorni e secondo me la batteria si è comportata bene, alla fine di cio' che ho elencato si è scaricata. secondo voi come durata come è andata?
      Ciao
      Thunder Tiger MT4G3

      Commenta


      • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
        Ragazzi prima esperienza con registrazione video e scatti fotografici con mobius. Ho voluto provare nell'arco di 2gg la durata della batteria standard e praticamente a lascia e prendi ho fatto 90 minuti di filmati in full a 30fps e in hd a 60fps e poi scattate una quarantina di foto, questo in due giorni e secondo me la batteria si è comportata bene, alla fine di cio' che ho elencato si è scaricata. secondo voi come durata come è andata?
        Ciao
        A me sembra positiva come durata.

        Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Anche a me sembra che dura, io con la prima carica sono ancora a 30minuti in full a 30fps e ancora non si è scaricato, adesso sono in viaggio, tra 10gg continuo la prova batteria. Volevo chiedere, ma la mobius ha la funzione che scatta foto ogni tot di secondi?
          ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

          Commenta


          • Originariamente inviato da tifos8 Visualizza il messaggio
            Anche a me sembra che dura, io con la prima carica sono ancora a 30minuti in full a 30fps e ancora non si è scaricato, adesso sono in viaggio, tra 10gg continuo la prova batteria. Volevo chiedere, ma la mobius ha la funzione che scatta foto ogni tot di secondi?
            Si, si chiama time lapse (credo 😋) ed è impostabile tramite il suo software.
            Thunder Tiger MT4G3

            Commenta


            • Oggi farò anche io delle prove per trovare la configurazione ottimale.
              Devo però trovare un'altra posizione al sensore del gimbal, perché l'ho messo sotto e sotto vorrei attaccarci la mobius.....ora vedo.
              Intanto é in viaggio anche il PV700. Speriamo funzioni degnamente e che arrivi presto.

              Bruno
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • Ma sostanzialmente la batteria della mobius è una lipo da 520mha? dovendola tenere 10/20gg forse anche un mese in stanby, quanto mi consigliate di caricarla? tempo? attualmente è totalmente scarica.
                Grazie.
                Ciao
                Thunder Tiger MT4G3

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                  Ma sostanzialmente la batteria della mobius è una lipo da 520mha? dovendola tenere 10/20gg forse anche un mese in stanby, quanto mi consigliate di caricarla? tempo? attualmente è totalmente scarica.
                  Grazie.
                  Ciao
                  Su QUESTO POST di RcGroups ci sono un po' di informazioni sugli assorbimenti della CAM ma niente relativamente all-assorbimento in stand-by.

                  Quando non utilizzate, le Li-Po dovrebbero essere lasciate alla tensione di storage.
                  Non essendo facile accedere ai contatti della batteria, non si può collegare un caricabatterie e caricarla a tale livello.
                  Personalmente, dopo l'uso, la collego al PC per scaricare i filmati. Durante questa fase la batteria si ricarica "un po'". Poi la scollego e la metto via.
                  In questo modo la batteria non è completamente scarica.

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Ciao willy, allora che dici la collego mezz'oretta al pc?
                    Thunder Tiger MT4G3

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                      Ciao willy, allora che dici la collego mezz'oretta al pc?
                      Se è completamente scarica sì, poi la metti via.
                      L'importante è non metterla via carica per molto tempo.

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Le LiPo, con i programmi di carica adatti, vengono caricate per lo storage a circa l'80%, che è la condizione ottimale per preservare la stessa batteria durante i periodi di inattività.
                        Considerando il fatto che non è possibile gestire la cosa col suo sistema di ricarica, in maniera molto artigianale si può fare così: la si carica al massimo e poi si giochicchia un po' per scaricarla, ovviamente se la si lascia in una fascia di carica che va diciamo dal 60 al 90% non dovrebbe dare nessun tipo di problema.

                        La cosa fondamentale è non storarla ne completamente carica, ne completamente scarica.
                        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                        Commenta


                        • In ogni caso ricordo che, per lasciare le batterie nel cassetto:
                          - livello di storage: ottimo;
                          - completamente scarica: male;
                          - completamente carica: malissimissimo!

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Che dite, questo sistema funzionerà?

                            Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Troppo di sbalzo.
                              Se ti va bene (ma deve andarti MOLTO bene) ti attenua le vibrazioni.
                              Altrimenti le vibrazioni saranno amplificate.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                Troppo di sbalzo.
                                Se ti va bene (ma deve andarti MOLTO bene) ti attenua le vibrazioni.
                                Altrimenti le vibrazioni saranno amplificate.

                                Willy.
                                Siceramente la penso come te, ma voglio provare lo stesso, questa mattina ho fatto un video con la cam senza nessun sistema di smorzamento delle vibrazioni, ma faceva pietá il risultato.
                                Comunque di spazio libero nei due tubicini ci sono al massimo 5mm, per il resto all'interno ci passano le viti.

                                Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X