annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal Tarot Brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Volevo fare la stessa domanda ... anche io ho dei colleghi che vanno negli usa ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • #47
      avrei trovato questo, ma direi che non è affatto conveniente....

      Tarot Brushless Gimbal
      I Miei video su VIMEO
      www.zippomaker.com

      Commenta


      • #48
        cmq venditore molto affidabile. Ci ho preso diverse cose per l'elicottero.

        EDIT: cmq non è in stock
        Ultima modifica di bandit; 08 luglio 13, 22:53.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          cmq venditore molto affidabile. Ci ho preso diverse cose per l'elicottero.

          EDIT: cmq non è in stock
          Ciao Rob, comunque niente da fare.. non è disponibile però ne pubblicizza un'altro a 190$...

          Beholder GoPro Brushless Gimbal RTG
          Ultima modifica di zippomaker; 08 luglio 13, 23:05.
          I Miei video su VIMEO
          www.zippomaker.com

          Commenta


          • #50
            noooo non ci credo.... quelli di goodluckbuy già l'hanno aumentato!!!!!!
            Adesso è arrivato a 152$!!
            I Miei video su VIMEO
            www.zippomaker.com

            Commenta


            • #51
              ma questi gimbal si possono montare sul muso senza il "ragno" con i gommini?
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • #52
                noooo non ci credo.... quelli di goodluckbuy già l'hanno aumentato!!!!!!
                Adesso è arrivato a 152$!!
                E spesse volte forte richiesta = aumento.
                pero potrebbe anche solo voler dire che non ce l'hanno.
                altre volte per evitare chiedono costi di trsaporto altissimi

                strategie commerciali cinesi.

                E comunque la cosa strana è che si trova poco disponibile quella con elettronica.

                PS attenzione
                quella su xmseller è senza elettronica che va comprata a parte.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #53
                  ma questi gimbal si possono montare sul muso senza il "ragno" con i gommini?
                  Se intendi una installazione orizzontale
                  Devi farti tu un componente di interfaccia per sostituire il
                  Tarot GOPRO Brushless Gimbal Parts Head Roll Arm TL68A04

                  in modo da fissarla in orizzontale.

                  Ci stanno pensando anche loro ,ma non so se uscira a presto.
                  Per ora per venderla non ne hanno bisogno.

                  Siccome anche io sto pensando di montarla molto in avanti ... puo darsi che ripieghi su una struttura a sbalzo che arriva da sopra.
                  Tanto sui miei light la struttura superiore potrei usarla anche per irrigidire.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    Volevo fare la stessa domanda ... anche io ho dei colleghi che vanno negli usa ...
                    Bandit,
                    abbiamo ancora una pizza in sospeso, ma una dritta se dei tuoi colleghi vanno in USA prossimamente te la do: con una week di anticipo al loro viaggio verifica se la TAROT-USA (sede a San Diego) ne ha ancora disponibili, dopodichè te lo fai spedire nell'albergo dove pernotteranno tramite USPS (che qui negli States è un servizio super affidabile e costa una scemata). In valigia occupa pochissimo spazio...

                    Commenta


                    • #55
                      Ottimo. Beh se stai negli USA trasformiamo la pizza in un bel bisteccone ...
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • #56
                        Niente da fare, Goodluckybuy mi hanno risposto che è in back order e dovrebbe tornare entro 7 giorni, Tarot-Usa anche è in PreOrder.... sembra introvabile....

                        P.s. per montarlo in avantii si potrebbe "scopiazzare" la soluzione che hanno scelto quelli di BlackSheep per il loro gimbal brushless.. mi sembra abbia più o meno le stesse dimensioni...
                        Team BlackSheep Online Store - TBS DISCOVERY PRO gimbal frame
                        I Miei video su VIMEO
                        www.zippomaker.com

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                          Niente da fare, Goodluckybuy mi hanno risposto che è in back order e dovrebbe tornare entro 7 giorni, Tarot-Usa anche è in PreOrder.... sembra introvabile....

                          P.s. per montarlo in avantii si potrebbe "scopiazzare" la soluzione che hanno scelto quelli di BlackSheep per il loro gimbal brushless.. mi sembra abbia più o meno le stesse dimensioni...
                          Team BlackSheep Online Store - TBS DISCOVERY PRO gimbal frame

                          io lo ho preso qua :
                          Gopro 2-axis Brushless Gimbal with Gyro TL68A00 Tarot Two Axis FPV Camera Brushless Gimbal - Free Shipping - ThanksBuyer

                          ancora e' disponibile, la spedizione è gratis (quella normale ovviamente) io ho scelto dhl e in 1 giorno è stato già spedito con numero di rintracciabilità.
                          Sito Club Aeromodellismo Fano
                          http://aeromodellismofano.net

                          Commenta


                          • #58
                            l'ho ordinata poco fa anche io li . Ho scelto FedEX come spedizione.
                            Incrociamo le dita

                            Commenta


                            • #59
                              Io invece ho scelto il pony express cinese (bicicletta elettrica)
                              Lasciatemi qualche vantaggio del loco.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Io invece ho scelto il pony express cinese (bicicletta elettrica)
                                Lasciatemi qualche vantaggio del loco.

                                certo che abitare li deve essere un paradiso per chi ha la passione del modellismo e non solo.
                                Io pratico il softair e lì i prezzi delle repliche dei fucili sono incredibili.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X