annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal Tarot Brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma quindi un rivenditore che spedisca anche in Italia quale potrebbe essere se non è il caso di comprare direttamete dal sito tarot-rc?

    Forse qui su Foxtech?
    Gopro Two-axis Brushless Gimbal/With Gyro [TL68A00] - $154.99 : FOXTECH FPV SYSTEM
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

    Commenta


    • #17
      Comprata oggi sono arrivate al negoziante alle ore 17 spedita alle 17,30 non so se posso scrivere il nome del negoziante ma sono persone formidabili sono anni che li conosco spedizioni impeccabili , prezzi 190 euro gimbal 105 elettronica di gestione , p.s blade hai notizie in più sulla gimbal una tua opinione o modifiche da effettuare , così mi preparo prima che arriva (domani)

      Commenta


      • #18
        Zippo ti ho risposto al MP

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
          Comprata oggi sono arrivate al negoziante alle ore 17 spedita alle 17,30 non so se posso scrivere il nome del negoziante ma sono persone formidabili sono anni che li conosco spedizioni impeccabili , prezzi 190 euro gimbal 105 elettronica di gestione , p.s blade hai notizie in più sulla gimbal una tua opinione o modifiche da effettuare , così mi preparo prima che arriva (domani)
          credo che tra tutti i link che ci sono per il barone nn ci siano grossi problemi.. dove lo hai preso?
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #20
            Model hobby flight di Caserta

            Commenta


            • #21
              se non mi sbaglio un mio amico ci ha preso la naza li avevano tanta bella roba...
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #22
                [img]3852819650002[/img]

                Come già detto persone estremamente serie e veloci , il corriere ha consegnato a loro alle ore 17 alle 17,30 mi hanno inviato il codice spedizione sono le 12,25 mi è stata consegnata da 15 minuti , si costa decisamente di più rispetto alla Cina o altri paesi , ma come dice sempre blade il cinese lo voglio guardarlo negli occhi prima di comprare certi prodotti , 190 euro la gimbal 105 euro l'elettronica sono tantini se paragonati alla zenmuse , ma se calcoliamo che io la zenmuse l'ho già comprata e pagata con garanzia che arrivava oggi ma purtroppo arriva FORSE dopo il 10 , e ci sono certi negozianti che scrivono disponibile s800 v2 in magazzino , lo paghi e dopo ti mandano la email con scritto causa forte vendita con la promozione siamo contratti a farla attendere dai 10 ai 15 giorni prima che arriva , oppure super esperti di droni che collaborano con la NASA che però non rispondono nemmeno a una email , compri per spedizione con pacco celere 1 e dopo spediscono con raccomandata va be ........ Lasciamo perdere procedo al montaggio della gimbal speriamo che sia valida e funzioni tutto . P.s per blade il cavo video per la gopro a me è arrivato assieme dentro la scatola
                File allegati

                Commenta


                • #23
                  Gimbal montata come primo impatto posso dire ottima mi piace molto , adesso vedo di adattarla al phantom e vediamo come funziona

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                    Gimbal montata come primo impatto posso dire ottima mi piace molto , adesso vedo di adattarla al phantom e vediamo come funziona
                    Mi dici, per cortesia, le dimensioni esterne della scheda?
                    Grazie
                    Luca

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Eccola , l'ho avuta per le mani.

                      La fattura sembra non male , buona l'idea della sospensione del braccetto sul motore posteriore non di sbalzo. Per come è realizzata meccanicamente , non si puo modificare per un montaggio orizzontale.
                      I gommini lavorano a compressione.

                      Nella confezione non e presente il connettorino per l'uscita video , devo verificare se era una svista o proprio non e incluso.

                      L'ho presa xche l'ho vista all'opera e mi e sembrata ok ora compatibilemente con i miei tempi la provero.

                      PS ho fatto fatica ad averla , sono in backlock enorme.
                      sul phantom dici che può andare?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                        [img]3852819650002[/img]

                        Come già detto persone estremamente serie e veloci , il corriere ha consegnato a loro alle ore 17 alle 17,30 mi hanno inviato il codice spedizione sono le 12,25 mi è stata consegnata da 15 minuti , si costa decisamente di più rispetto alla Cina o altri paesi , ma come dice sempre blade il cinese lo voglio guardarlo negli occhi prima di comprare certi prodotti , 190 euro la gimbal 105 euro l'elettronica sono tantini se paragonati alla zenmuse , ma se calcoliamo che io la zenmuse l'ho già comprata e pagata con garanzia che arrivava oggi ma purtroppo arriva FORSE dopo il 10 , e ci sono certi negozianti che scrivono disponibile s800 v2 in magazzino , lo paghi e dopo ti mandano la email con scritto causa forte vendita con la promozione siamo contratti a farla attendere dai 10 ai 15 giorni prima che arriva , oppure super esperti di droni che collaborano con la NASA che però non rispondono nemmeno a una email , compri per spedizione con pacco celere 1 e dopo spediscono con raccomandata va be ........ Lasciamo perdere procedo al montaggio della gimbal speriamo che sia valida e funzioni tutto . P.s per blade il cavo video per la gopro a me è arrivato assieme dentro la scatola
                        Guarda.. concordo in pieno con te, e non conosco il tuo fornitore che sara' sicuramente affidabilissimo... pero'... si e' fatto pagare alla grande!!!!
                        Sul sito Tarot il kit completo (meccanica ed elettronica) e' in vendita a 120.90 euro ( TAROT Gopro two-axis brushless gimbal / have gyro TL68A00 [TL68A00] - ).... mettici il rischio, la spedizione e la dogana... con quello che hai sganciato tu... ne prendi due!! Mi sembra un po' eccessivo... oppure sfugge qualche cosa a me.... boh!!

                        Rino

                        Commenta


                        • #27
                          sul phantom dici che può andare?
                          Si puo andare , al limite se vuoi piu margine , metti degli spessore tra il carrello e la pancia del phantom....
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #28
                            Si sul phantom con un paio di modifiche ci sta con il suo supporto solo che tocca a terra per pochissimo , bisogna decollare e atterrare con la camera in face down , solo una cosa blade ma con il phantom si può gestire solo il tilt tramite radio mi sa che gli metto una ricevente sbus futaba e uso tutte le funzioni della gimbal

                            Commenta


                            • #29
                              Si bravo bella idea..
                              oppure compri una radio del cavolo 4 canali da 2,4 ghz qui costano niente , la smonti fai una scatolina che la attacchi alla radio bianca del phantom, e ci fai tutto quello che vuoi
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #30
                                Non riesco a capire come collegare la gimbal al naza per avere la funzione del tilt , nella radio bianca del phantom ho già la modifica per il 7 canale ma non riesco a farla funzionare non capisco come collegare i cavi , sarà il caldo mi son perso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X