annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal Tarot Brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    montato sotto al phantom


    comprate in Italia magari sai a chi chiamare .

    Oggi conviene per la garanzia e per risparmiare dogana , spese e tempo.
    File allegati
    phantom 3 advanced dji f550

    Commenta


    • #32
      buongiorno a tutti , dopo diverse prove e diversi test , posso dire che funziona veramente bene , ottimo prodotto .

      durante il montaggio e setup (sul phantom ) ho trovato alcuni problemini e problemoni , il piu grande non capivo perche una volta accessa mi rimaneva leggermente inclinata la fotocamera da un lato (roll) dopo alcune ore di maledizioni e imprecazioni ho provato a smontare il sensore montato dietro supporto di installazione della gopro , il sensore e tagliato a misura bloccato da gomma liquida all'interno di questo supporto , il sensore purtroppo non era tagliato dritto , quindi mi sono armato di lima cercando di riportalo in squadra , a parte questo non proprio piccolo difetto per il resto funziona egreggiamente .

      Per il resto sarà anche costata molto cara , ma a me serviva subito e come gia scritto mi è arrivata subito al contrario della zenmuse che pagata casualmente non è arrivata.

      Altri svantaggi per chi la vuole utilizzare sul phantom obbliga a prolungare in svariati modi il carrello altrimenti tocca a terra , altrimenti per chi utilizza il phantom senza la sua radio orginale basta fare una configurazione di volo (decollo e atterraggio) impostando il canale della gimbal tilt che porti la fotocamera con l'obbiettivo rivolto verso l'alto cosi si atterra con un margine di circa 6/7 mm , con la radio originale del phantom purtroppo risulta difficile utilizzarla perche la centralina della gimbal ha due condizione di utilizzo rate mode and position mode , non avendo a disposizione la possibilità di commutare queste due funzioni azionando tramite radio del phantom la funzione X1 della naza la camera si muove andando sempre a fondo corsa .

      Commenta


      • #33
        ragazzi ho aggiornato il fw di alexmos da 1.3 a 2.0b3 ma adesso il pitch nella gui mi punta verso il basso e nn sta in orizzontale perché?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #34
          scusate ho sbagliato post!!!!
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #35
            Solo una parola ..visto che diversi me lo chiedono : soddisfatto.
            Sono gia alla seconda acquistata , praticamente una per weekend.


            gcioffi
            bel sistema per rialzare il carrello
            le sverniciate sui bracci è perche è vissuto? o è solo il residuo degli sticker?
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #36
              Ciao blade martedì dovrei averne altre due in arrivo , io per rialzare il phantom ho preso come prova i gommini del carrello dal trex 800 trekker quello grossi del carrello rialzato , nella parte sottostante del pattino del phantom ho messo delle piccole strisce di biadesivo una sopra l'altra per far combaciare le misure appena posso metto delle foto

              Commenta


              • #37
                Dimenticavo è disponibile il firmware nuovo 1.2 implementata l'impostazione di partenza per regolare il roll in caso non risultasse in bolla , prima disponibile solo per il tilt

                Commenta


                • #38
                  Grande Blade, non avevo visto questo tuo post (come ti avevo detto ho letto poco ultimamente), ma devo averti letto nel pensiero perché con la scusa del viaggio di lavoro negli USA, questo gimbal TAROT me lo sono comprato in loco (San Diego), pagandolo completo di scheda solo 190$.
                  Rientro sabato prox con un altro paio di oggettini al seguito che tu già sai... :-D

                  Commenta


                  • #39
                    non ho capito se si riesce ad utilizzare il canale 7 della radio originale per inclinare la camera. Funziona o bisogna cambiare radio?

                    Commenta


                    • #40
                      Si puoi usare il canale per regolare il pitch , almeno adesso ce l'ho montata su un WKM per prova e regolo il tilt dal canale X3,
                      Sul Naza e sul Phantom (naza ) su porta X1.


                      PS é esaurita alla fonte.

                      Hanno piu rischieste del previsto , non riescono ad evadere gli ordini.
                      Non mi hanno saputo dare tempi di consegna.
                      Questo è il piu grande feed back sul prodotto...per ora non ho visto grandi lamentele.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #41
                        caspita. Vorrei prenderla ma ho paura che mi arriva proprio mentre sono in ferie ( fine agosto)

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Si puoi usare il canale per regolare il pitch , almeno adesso ce l'ho montata su un WKM per prova e regolo il tilt dal canale X3,
                          Sul Naza e sul Phantom (naza ) su porta X1.


                          PS é esaurita alla fonte.

                          Hanno piu rischieste del previsto , non riescono ad evadere gli ordini.
                          Non mi hanno saputo dare tempi di consegna.
                          Questo è il piu grande feed back sul prodotto...per ora non ho visto grandi lamentele.
                          Ciao Blade
                          quindi anche comprando qui i tempi non si sanno?
                          Tarot Brushless Camera Mount Gimbal Kit w/ Gyroscope ZYX22 for Gopro Aerial Photography $152.79 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                          P.S. questa che ho postato è completa di elettronica di controllo vero?
                          I Miei video su VIMEO
                          www.zippomaker.com

                          Commenta


                          • #43
                            Tarot Brushless Camera Mount Gimbal Kit w/ Gyroscope ZYX22 for Gopro Aerial Photography $152.79 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                            Se hanno scorte a sufficienza è da prendere prima che esauriscano.

                            Si è con elettronica
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #44
                              attenzione

                              Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                              Ciao Blade
                              quindi anche comprando qui i tempi non si sanno?
                              Tarot Brushless Camera Mount Gimbal Kit w/ Gyroscope ZYX22 for Gopro Aerial Photography $152.79 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                              P.S. questa che ho postato è completa di elettronica di controllo vero?
                              Ciao. Attenzione agli acquisti da goodluckbuy, non hanno tutta la merce indicata sul sito; anche se non c'è scritto out of stock molto merce non è a loro disposizione. Inviate una mail, dopo che vi rispondono effettuate l'ordine, oppure chiedete in chat a loro operatore . Attenzione comunque perchè poi vi diranno che altro "importante cliente" ha richiesto molti pezzi del vs stesso prodotto.
                              Alea iacta est
                              --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                              Commenta


                              • #45
                                Ho un'amica a New York che rientra a fine mese, in alternativa alla Cina conoscete qualche negozio americano in cui comprare? almeno le spese di spedizione e dogana me le risparmio...
                                I Miei video su VIMEO
                                www.zippomaker.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X