Ciao, spero di non scrivere in sezione sbagliata ed eventualmente chiedo scusa anticipatamente! il mio problema è questo: ho preso il bugs 5w! sono contento del mio nuovo giocattolino, anche se purtroppo ho un po di problemi con l'fpv. Purtroppo non riesco ad andare oltre i 60/70 metri e perdo il segnale video. ho provato anche a cambiare cellulare e soprattutto zona, ma le cose non sono cambiate. stavo pensando di aggiungere due antennine alla videocamera, ho visto un video su youtube e sembra abbastanza facile, anche se non mi è chiara una cosa: le due antennine che ho visto montare sono 5,8 GHz mentre la camera del bugs trasmette in 5 GHz, le cose sono due: o le antennine sono compatibili oppure il video è una truffa. mi aiutereste a capire? grazie in anticipo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema fpv sul bugs 5W
Comprimi
X
-
Approfitto del thread, la mjx ha tirato fuori per natale lo stesso identico MJX B5W con lievi migliorie.
Da quello che ho capito ( ne ho ordinato uno ora ) , la videocamera fà foto migliori passando a 4K,
I motori passano da 1608 a 2204 ( ditemi voi se è meglio/peggio/uguale)
e la batteria diviene LiHV 8,7Vdc da 2420 mAh , dove la precedente era da 1800 mAh da 8,4 Vdc
Quando arriva, valuto questa ultima,
quasi sicuramente monta anche nel modello precedente fuori produzione ed ancora in vendita a basso costo,
con un ottimo incremento nel tempo di volo.
Commenta
Commenta