annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema fpv sul bugs 5W

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema fpv sul bugs 5W

    Ciao, spero di non scrivere in sezione sbagliata ed eventualmente chiedo scusa anticipatamente! il mio problema è questo: ho preso il bugs 5w! sono contento del mio nuovo giocattolino, anche se purtroppo ho un po di problemi con l'fpv. Purtroppo non riesco ad andare oltre i 60/70 metri e perdo il segnale video. ho provato anche a cambiare cellulare e soprattutto zona, ma le cose non sono cambiate. stavo pensando di aggiungere due antennine alla videocamera, ho visto un video su youtube e sembra abbastanza facile, anche se non mi è chiara una cosa: le due antennine che ho visto montare sono 5,8 GHz mentre la camera del bugs trasmette in 5 GHz, le cose sono due: o le antennine sono compatibili oppure il video è una truffa. mi aiutereste a capire? grazie in anticipo!

  • #2
    La portata del wifi a 5 GHz è pressapoco quella che hai indicato, c'è poco da fare.
    Le antenne che hai visto sono per segnale analogico, non digitale come quello del wifi, e personalmente non credo vi possano essere miglioramenti apprezzabili nella qualità del segnale installandole.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ok! grazie mille per il chiarimento.

      Commenta


      • #4
        Approfitto del thread, la mjx ha tirato fuori per natale lo stesso identico MJX B5W con lievi migliorie.

        Da quello che ho capito ( ne ho ordinato uno ora ) , la videocamera fà foto migliori passando a 4K,
        I motori passano da 1608 a 2204 ( ditemi voi se è meglio/peggio/uguale )
        e la batteria diviene LiHV 8,7Vdc da 2420 mAh , dove la precedente era da 1800 mAh da 8,4 Vdc

        Quando arriva, valuto questa ultima,
        quasi sicuramente monta anche nel modello precedente fuori produzione ed ancora in vendita a basso costo,
        con un ottimo incremento nel tempo di volo.

        Commenta


        • #5
          Visto ;-) hanno cambiato anche radiocomando.
          Mi chiedo quando MJX si deciderà a fare anche un modello con cam stabilizzata
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta

          Sto operando...
          X