annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema fpv sul bugs 5W

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• astraclub
    ha iniziato la discussione problema fpv sul bugs 5W

problema fpv sul bugs 5W

Ciao, spero di non scrivere in sezione sbagliata ed eventualmente chiedo scusa anticipatamente! il mio problema è questo: ho preso il bugs 5w! sono contento del mio nuovo giocattolino, anche se purtroppo ho un po di problemi con l'fpv. Purtroppo non riesco ad andare oltre i 60/70 metri e perdo il segnale video. ho provato anche a cambiare cellulare e soprattutto zona, ma le cose non sono cambiate. stavo pensando di aggiungere due antennine alla videocamera, ho visto un video su youtube e sembra abbastanza facile, anche se non mi è chiara una cosa: le due antennine che ho visto montare sono 5,8 GHz mentre la camera del bugs trasmette in 5 GHz, le cose sono due: o le antennine sono compatibili oppure il video è una truffa. mi aiutereste a capire? grazie in anticipo!

• bass11
    ha risposto
    Visto ;-) hanno cambiato anche radiocomando.
    Mi chiedo quando MJX si deciderà a fare anche un modello con cam stabilizzata

Lascia un commento:

• jnojno
    ha risposto
    Approfitto del thread, la mjx ha tirato fuori per natale lo stesso identico MJX B5W con lievi migliorie.

Da quello che ho capito ( ne ho ordinato uno ora ) , la videocamera fà foto migliori passando a 4K,
    I motori passano da 1608 a 2204 ( ditemi voi se è meglio/peggio/uguale )
    e la batteria diviene LiHV 8,7Vdc da 2420 mAh , dove la precedente era da 1800 mAh da 8,4 Vdc

Quando arriva, valuto questa ultima,
    quasi sicuramente monta anche nel modello precedente fuori produzione ed ancora in vendita a basso costo,
    con un ottimo incremento nel tempo di volo.

Lascia un commento:

• astraclub
    ha risposto
    ok! grazie mille per il chiarimento.

Lascia un commento:

• Pier2162
    ha risposto
    La portata del wifi a 5 GHz è pressapoco quella che hai indicato, c'è poco da fare.
    Le antenne che hai visto sono per segnale analogico, non digitale come quello del wifi, e personalmente non credo vi possano essere miglioramenti apprezzabili nella qualità del segnale installandole.

Lascia un commento:

Sto operando...
X