annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bozza Enac

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    prevedo taaanti pirati
    Oddio, non era mia intenzione spingere in questa direzione.
    Fermiamo subito eventuali polemiche.

    Spero ci sia margine per lo spotter visto che lo nomina tra le figure ma non ne fà cenno poi nella regolamentazione.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #47
      Per evitare il crearsi di ulteriore confusione rimarranno aperti sul furum del Barone solo un paio di post relativi alla questione ENAC
      il primo relativo alle problematiche del modellismo ricreativo qui
      http://www.baronerosso.it/forum/aero...ento-enac.html

      e il secondo dedicato alle questioni per l'utilizzo dei multirotori per un utilizzo professionale qui.
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...sicurezza.html

      Tutti gli altri post verranno chiusi.

      Una mia piccola considerazione, visto che gli eventi stanno procedendo in una certa direzione, sarebbe utile mettere da parte le faide o diatribe personali e cercare di dare un contributo comune nella speranza che l'ENAC sia disposta ad effettuare modifiche alla bozza che ha presentato.
      Atteggiamenti provocatori o polemici oltre che a non essere graditi anche in tempi normali ora sono assolutamente fuori luogo.

      Credo che sia evidente che parlare dei diritti del FPV quando lo stesso modellismo dinamico e' messo in seria discussione, sia quanto meno inutile e prematuro.
      Si potrebbe provare a suggerire un regolamento da appendere alle altre richieste, ma se non siamo riusciti a raggiungere un accordo interno in questi anni non credo che sia possibile farlo per il futuro.

      In specialmodo quando chi posta video dove manifesta atteggiamenti pericolosi e al quale vengono rivolte delle critiche o accezioni negative anziche' ammettere che forse ha un po' esagerato (degli sbagli ne abbiamo commesso tutti) immediatamente leva gli scudi e assume un comportamento provocatorio e da sbruffone.
      Non mi arrendero' di certo, ma in questo momento e a maggior ragione sarebbe opportuno mantenere un atteggiamento dal profilo molto basso.

      Commenta

      Sto operando...
      X