annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bozza Enac

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bozza Enac

    Sul sito Enac la bozza che riguarderà davvero tutti....

  • #2
    Linka la posizione giusta, perchè ho guardato il sito enac ma non ho trovato la "bozza"
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Trovato
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #4
        Aldi là dell'FPV è una bozza fuori dalle regole FAI, fuori dall'Europa, fuori dal consorzio civile, fuori dal mondo. Cosa pensano di ottenere? Hanno davvero del buon tempo da perdere... Buon Natale!

        Enac - Bozza del Regolamento Mezzi aerei a pilotaggio remoto

        ---------------------
        Ultima modifica di Cesare de Robertis; 24 dicembre 12, 23:37.

        Commenta


        • #5
          Hanno ricevuto una buona mazzetta per Natale, e di conseguenza stanno favorendo qualcuno..
          Auguri a tutti.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #6
            io mazzette non ne ho date

            Commenta


            • #7
              Io direi di metterla anche in sezione multirotori.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                Io direi di metterla anche in sezione multirotori.
                Direi che bisognerebbe metterla in tutte le sezioni di cose volanti... Prende dentro davvero tutti i modellisti, i più credo ignari di quanto stà accadendo....Hai dato un occhio alle quote ???? !!!.
                Maxi, maxi, stop. Voli tipo F3J, stop, ecc. Ecc.
                Ultima modifica di heavy flight; 25 dicembre 12, 11:28.

                Commenta


                • #9
                  Quella dei 50m è spettacolare, manco con gli aerei di carta..... Ma si vergognassero, c'è il modulo per i consigli o segnalazioni, sarebbe da scrivergli in massa, anche se sono stra sicuro che non verranno neanche letti.


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Beh se siamo tutti ma proprio tutti a scrivere qualcosa di sensato, che sicuramente non metterà tutti d'accordo ma che almeno si avvicina ad una regolamentazione europea, penso che una letta gliela diano, almeno proviamoci.
                    Buone feste a tutti. R
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #11
                      Il comunicato lo ho postato anche in aeromodellismo e naturalmente nel 3d in area multirotori.
                      Se in teoria sarebbe stato giusto regolamentare. il settore nascente professionale, ma il mondo ricreativo proprio non ha senso :-/

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Hanno ricevuto una buona mazzetta per Natale, e di conseguenza stanno favorendo qualcuno..
                        Auguri a tutti.
                        ...e quello che intendevo nel post del costruttore...basta non comprargli i suoi droni...così se li mette tutti su per il c..........insieme alle licenze.
                        www.elypoint.it

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Quella dei 50m è spettacolare, manco con gli aerei di carta..... Ma si vergognassero, c'è il modulo per i consigli o segnalazioni, sarebbe da scrivergli in massa, anche se sono stra sicuro che non verranno neanche letti.


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                          Mi spiegate dove avete letto dei 50m relativi all'altezza di volo ?
                          Io li ho letti solo relativamente all'altezza del campo...
                          Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                          Grazie "TRANQUILLO"
                          FAI 15766

                          Commenta


                          • #14
                            ...

                            Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                            Mi spiegate dove avete letto dei 50m relativi all'altezza di volo ?
                            Io li ho letti solo relativamente all'altezza del campo...
                            Ho notato anche io....si vola solo sulle spiagge??
                            protos 500 fbl - f 450 naza-
                            f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Cesare de Robertis Visualizza il messaggio
                              Aldi là dell'FPV è una bozza fuori dalle regole FAI, fuori dall'Europa, fuori dal consorzio civile, fuori dal mondo. Cosa pensano di ottenere? Hanno davvero del buon tempo da perdere... Buon Natale!

                              Enac - Bozza del Regolamento Mezzi aerei a pilotaggio remoto

                              ---------------------
                              Soldi e pararsi il culo
                              Ciao
                              Enzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X