annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monitor mini per radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #47
      Michele, per non avere gli stessi tuoi problemi, cosa gli devo chiedere per avere le frequenze 5,8 ghz che partono da 5705 e terminano con 5945?
      TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
        Michele, per non avere gli stessi tuoi problemi, cosa gli devo chiedere per avere le frequenze 5,8 ghz che partono da 5705 e terminano con 5945?
        Io gli avevo mandato 3 mail prima della spedizione ed hanno sbagliato lo stesso, credo abbiano imparato la lezione.
        Scrivi 5.8Ghz 5705-5945 ,come indicato sulla spunta della scatola.
        Io ho la stessa frequenza.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          Io gli avevo mandato 3 mail prima della spedizione ed hanno sbagliato lo stesso, credo abbiano imparato la lezione.
          Scrivi 5.8Ghz 5705-5945 ,come indicato sulla spunta della scatola.
          Io ho la stessa frequenza.
          Olà Michele,
          li ho in arrivo anch'io (se poi te ne serve qualche altro me lo dici...) sperando che siano della frequenza giusta !!!
          Gran bell'oggetto. Io come avevi visto, ce l'avevo simile ma senza l'utilissimo DVR.
          Dimmi quindi come e se funziona bene,
          Grazie

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
            Olà Michele,
            li ho in arrivo anch'io (se poi te ne serve qualche altro me lo dici...) sperando che siano della frequenza giusta !!!
            Gran bell'oggetto. Io come avevi visto, ce l'avevo simile ma senza l'utilissimo DVR.
            Dimmi quindi come e se funziona bene,
            Grazie
            se avessi saputo, aspettavo e li prendevo da te, mi risparmiavo tanti casini
            questo monitor è un altro pianeta, la qualità costruttiva e le funzionalità sono ben fatte.
            la qualità di registrazione la posterò più avanti.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #51
              Qualità dell'rx in 5.8? Hai per caso dato un occhio a che modulo ha?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                Qualità dell'rx in 5.8? Hai per caso dato un occhio a che modulo ha?
                cè il sigillo di garanzia e visto che funziona bene, mi dispiace aprirlo.
                comunque sul manuale cè scritto -92db.
                l'antenna è retraibile e non ho provato a smontarla.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #53
                  Capito grazie. È interessante quello schermino...

                  Commenta


                  • #54
                    volevo sapere alcune cose sull montaggio del monitor sulla radio.
                    IO ho gia il monitor da 7 pollici, e per seconda operazione volevo comprare il kit che pragamichele ha postato nella prima pagina quello senza monitor,
                    adesso non so quale microcamera prendere da metterci su un quadricottero,
                    scusatemi ma sono alle prime armi e volevo un vostro aiuto

                    Commenta


                    • #55
                      Grazie ad Andrea, ne ho 1 che questo fine settimana proverò con il mio aereo!!!
                      Vi terrò aggiornati!!!

                      Inviato dal mio GT-N7100

                      Commenta


                      • #56
                        ecco come mi sono sistemato in attesa di sapere dai tuoi collaudi se la rx in 5.8 integrata è valida. mini monitor tft da 3.5" senza bluscreen collegato a rx rc305, allarme lipo e batteria con un paio di led e un interruttore. in più un uscita video rca per gli occhiali e una presa laterale per la ricarica. tutto ficcato dentro la scatola dell'iphone dipinta e rinforzata col vinavil. non è nemmeno troppo brutto! :-) fissato con braccio flessibile di quelli per attaccare il telefono al parabrezza (ovviamente eliminando la ventosa)
                        Ultima modifica di areis81; 29 agosto 13, 16:07.

                        Commenta


                        • #57
                          Ciao
                          Posto anch'io un link per un monitor interessante che vende Himodel con doppia ricevente ad un prezzo non malvagio
                          Ciao Andrea
                          5.8GHz Diversity Receiver 7 inch 800x480 LCD Monitor W/Light Shield RC-701

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Posto anch'io un link per un monitor interessante che vende Himodel con doppia ricevente ad un prezzo non malvagio
                            Ciao Andrea
                            5.8GHz Diversity Receiver 7 inch 800x480 LCD Monitor W/Light Shield RC-701
                            ha un ottima luminosità, la frequenza in 5.8 fissa (cinese).
                            però a quel prezzo.....non registra

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              ha un ottima luminosità, la frequenza in 5.8 fissa (cinese).
                              però a quel prezzo.....non registra
                              Si si qui hai ragione, era solo per avere un monitor con diversity integrata, qualcosa di compatto insomma e facilmente trasportabile.
                              ciao Andrea

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
                                Si si qui hai ragione, era solo per avere un monitor con diversity integrata, qualcosa di compatto insomma e facilmente trasportabile.
                                ciao Andrea
                                sicuramente ha il vantaggio della ricezione migliore, ma servirebbero antenne di tipo diverso.
                                la polarizazione in ricezione non credo cambierà di molto le prestazioni, le antenne si possono cambiare?

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X