annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monitor mini per radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    purtroppo dovrò rivedere profondamente il mio perchè......
    .....

    cambio radio...
    passo dalla dx8 alla .....DX18

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #32
      ovviamonte la dx18 mi è arrivata e sto studiando come fissarlo...
      ma nel frattempo il monitor che vi ho fatto vedere è andato a finire sul crawler di mio figlio di 5 anni.
      così ho appena ordinato questo fantastico dvr con monitor da 5" e rx integrata 5.8ghz e2.4 ghz.
      questo è un degno monitor per una super radio

      HD recepteur DVR LCD 5 inch ,fil +sans fil 2,4ghz+5,8 ghz detection mouvement | eBay

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #33
        sulla radio a volantino losi
        File allegati

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #34
          ciao, mi é arrivato il monitor (lo stesso di pragamichele), veramente carino e si vede discretamente bene, ho fatto un simil collegamento radio/monitor/rx5.8Ghz, sto facendo i primi test ed ho notato che quando mi muovo nella stessa stanza con la tx/rx video accesa, il monitor si oscura per qualche secondo per poi riprendere l'immagine.
          Sono sfarfallii che il monitor interpreta come mancanza di segnale ?
          Succede anche a voi ?

          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
            ciao, mi é arrivato il monitor (lo stesso di pragamichele), veramente carino e si vede discretamente bene, ho fatto un simil collegamento radio/monitor/rx5.8Ghz, sto facendo i primi test ed ho notato che quando mi muovo nella stessa stanza con la tx/rx video accesa, il monitor si oscura per qualche secondo per poi riprendere l'immagine.
            Sono sfarfallii che il monitor interpreta come mancanza di segnale ?
            Succede anche a voi ?

            Ciao - Giuseppe
            Si come avevo scritto non ha la schermata blu ma lo spegnimento con mancanza di segnale. Bisogna ingannare il segnale in ingresso.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              Si come avevo scritto non ha la schermata blu ma lo spegnimento con mancanza di segnale. Bisogna ingannare il segnale in ingresso.
              E' arrivato anche a me, grazie del suggerimento
              Si, senza segnale rimane nero... cosa intendi per ingannare?

              @mikronerd quale dei due ingressi video hai usato? Probabilmente ha la funzione auto switching, per cui se non vede segnale in un ingresso, lo cerca nell'altro che non e' collegato= schermo nero

              Commenta


              • #37
                Anche io sono in possesso del monitorino...
                Pragamichele potresti gentilmente spiegare come hai fatto i collegamenti con il microbec che hai inserito all'interno?
                non avendo a disposizione il JST-XH sto cercando una soluzione alternativa... Grazie!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                  @mikronerd quale dei due ingressi video hai usato? Probabilmente ha la funzione auto switching, per cui se non vede segnale in un ingresso, lo cerca nell'altro che non e' collegato= schermo nero
                  io ho usato il giallo, il bianco l'ho lasciato tagliato per ora..
                  anch'io vorrei un suggerimento per "l'inganno" del segnale video.
                  Stasera posto le foto della mia opera, piuttosto primitiva a dire il vero..

                  Ciao - Giuseppe
                  Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                  http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                  Commenta


                  • #39
                    ecco la mia personale e mooolto primitiva interpretazione del monitor su radio.
                    Non ho seguito alla lettera i consigli di praga, anche perchè non ho quella manualità, ho utilizzato una semplice staffa Frsky che mi avanzava per agganciare il monitor, lasciando tutti i componenti separati (monitor e ricezione video);



                    Alimentando tutto con la lipo 2500 della radio, ho aggiunto uno switch che mi accende monitor e ricevitore solo quando occorre..



                    Per il momento dietro la radio c'è abbastanza confusione, spero di migliorare il tutto..



                    Comunque il risultato pratico mi soddisfa molto..

                    Ciao - Giuseppe
                    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                    Commenta


                    • #40
                      il micro bec semplicemente si collega all'alimentazione e con l'uscita 5v alimento la rx.
                      puoi anche metterlo fuori tanto è piccolissimo.
                      il problema dello schermo nero, in fpv può dare parecchio fastidio, ma io lo uso solo per una visione secondaria.
                      in molti stanno tentando di eliminare lo schermo blu (in teoria è una cosa simile, ma nel nostro caso lo schermo si spegne per risparmio energetico).
                      l'idea è di mettere un micro osd in ingresso che inganni lo spegnimento, ma a quanto sembra non funziona con lo schermo blu di altri lcd, con questo non ho ancora provato.
                      comunque alcuni osd danno un segnale di sincronizzazione sufficiente ad eliminare le schermate blu.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • #41
                        La mia intenzione e' di sostituire il 2,5", che e' troppo piccolo, col 4,3".
                        Lo uso principalmente per controllare l'inquadratura, non per FPV.
                        Per quello ho previsto una seconda uscita video nella radio che ha incorporata la RX video 5.8, si vede nella terza foto vicino all'antenna.
                        Tutto e' alimentato dalla batteria radio ma l'accensione sia di video RX che del monitor e' indipendente tramite due interruttori di cui uno con spia led rossa, si vedono vicino allo schermino Frsky.
                        File allegati

                        Commenta


                        • #42
                          bene!
                          finalmente ho trovato la soluzione definitiva!
                          si tratta del monito postato per ultimo,
                          si tratta di un 5" 800x480pix
                          ricevitore integrato a scelta tra 2.4 - 5.8g - 5.8b
                          antenna richiudibile integrata
                          nessun schermo blu
                          ingressi video e audio separati

                          arrivando fino alla ciliegina sulla torta:
                          DVR INTEGRATO!
                          si possibilità di registrare video, foto ed audio direttamente dalla fonte, con risoluzione
                          fino a 720x576 30fps!
                          micro sd fino a 32GB
                          batteria integrata da 3200mA!
                          fino a 9,5 ore di autonomia
                          audio integrato.
                          purtroppo il prezzo non è proprio dei migliori, ma fa praticamente tutto.

                          io ho avuto dei problemi con le spedizioni perchè nonostante avessi richiesto la frequenza 5.8 beyond.....mi era arrivata la 2.4!
                          adesso dopo sostituzioni varie e spedizioni direttamente dalla cina è arrivato quello giusto.....speriamo in un rimborso delle spese extra.
                          File allegati

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #43
                            nella confezione è inclusa una staffa di fissaggio con filettatura, cavo multiplo per ingressi ausiliari, cavo usb , carica batteria.
                            il monitor ha integrato anche uno stand per tenerlo diritto.

                            è possibile visionare video e foto registrati.
                            ed il menu permette molte personalizzazionipossibilità di sovrascrittura continua.
                            impostazioni di tempi di registrazione in segmenti
                            selezione degli otto canali di ricezione con possibilità di salto di frequenza
                            auto spegnimento (escludibile) anche solo dell'lcd , per continuare comunque la registrazione risparmiando batteria.
                            indicatore continuo della memoria residua
                            motion detect

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • #44
                              Ciao Michele
                              Potresti postare il link del prodotto per piacere ?
                              Per caso è un monitor per sicurezza ?
                              Grazie mille.

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • #45
                                HD recepteur DVR LCD 5 inch ,fil +sans fil 2,4ghz+5,8 ghz detection mouvement | eBay

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X