annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monitor mini per radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
    Ho usato 2 celle da 1800 in parallelo (quindi 1s2p) e un convertitore dc-dc da 3A per elevare i 3,7V a 12V (il convertitore da 1A non era sufficiente)

    Inviato dal mio GT-N7100


    Ciao Carlo BBC, gentilissimo, seguirò le Tue indicazioni.
    Grazie ancora.
    Saluti

    Commenta


    • Unico problema e che non ci si accorge quando la lipo e scarica però non serve la presa di bilanciamento ma solo un connettore a 2 poli per caricare la batteria come una cella sola da 3600 mAh

      Inviato dal mio GT-N7100

      Commenta


      • Ma...alla fin dei conti...i monitor con i 5,8 incorporati vanno bene o no? Hanno il problema dei blu screen?

        Commenta


        • Originariamente inviato da alexcagliari Visualizza il messaggio
          Ma...alla fin dei conti...i monitor con i 5,8 incorporati vanno bene o no? Hanno il problema dei blu screen?
          Ne ho acquistato uno proprio la settimana scorsa uguale a quello di Pragamichele, ma al momento non posso dare nessun giudizio perchè, visto il maltempo, non ho potuto testarlo.
          Spero che qualcun' altro possa darti una risposta esaustiva.
          Saluti

          Commenta


          • Ho acquistato il monitor, ma si presenta questo problema che non si come risolvere. Utilizzo una Graupner 35mhz, quando avvicino la radio al monitor, perdo il segnale video. ho fatto varie prove, senza risultati. La Tx video trasmette su 1,2Ghz, se avvicinò la radio alla Tx video non succede nulla, il video si vede perfettamente senza interferenze, ma se avvicino il monitor alla radio perdo il seganale !
            File allegati
            Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

            Commenta


            • Problema serio!!!
              Unica soluzione:
              Interponi tra il monitor e la radio un foglio di alluminio e allontana il più possibile i 2

              Inviato dal mio GT-N7100

              Commenta


              • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                Problema serio!!!
                Unica soluzione:
                Interponi tra il monitor e la radio un foglio di alluminio e allontana il più possibile i 2

                Inviato dal mio GT-N7100
                Ho provato ma nulla da fare!
                Ma nessuno di voi trasmette a 35Mhz? Tutti a 2,4Ghz?
                Voglio passare anche io ai 2,4Ghz mi aiutate? magari elimino il problema!
                Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

                Commenta


                • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  dopo occhiali , valigia con monitor ed altre diavolerie.
                  ho pensato di assemblare un monitor piccolo e completo dotato di tutto il necessario, in modo da renderlo autonomo e facilmente scollegabile dal radiocomando.

                  passo dopo passo vi illustrerò cosa fare per assemblarlo.

                  il monitor è un lcd da 4.5" , quindi molto compatto dai consumi e pesi limitati.
                  ovvio che non è possibile farè un fpv completo e sicuro.
                  ma è molto utile con mezzi autonomi (con gps) per controllarne le inquadrature e le posizioni.
                  Scusate l'OT ma il gangio che hai utilizzato con il relativo occhiello per attaccarci la tracolla dove lo hai preso????

                  Commenta


                  • monitor fpv

                    Salve
                    questa è invece la mia soluzione
                    File allegati
                    Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
                      Salve
                      questa è invece la mia soluzione
                      Non mi torna la posizione del primo adattatore, il supporto Tarot è sempre lo stesso, ma ogni radio ha il foro dell'occhiello o in verticale o in orizzontale.
                      Nel tuo caso usi l'adattatore previsto per l'occhiello con foro destra - sinistra mentre l'Aurora 9 ( almeno quella in mio possesso ) ha l'occhiello con foro passante sopra-sotto.
                      Tu hai usato quello di Sx, ma per me ci vuole quello di Dx:
                      File allegati
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • Ciao, mi sapete dire se questo monitor è compatibile x usarlo con un phantom?

                        7" FIELD MONITOR LILLIPUT 667GL FULL HD Ingressi HDMI YPbPr Video RCA per videocamere professionali e DSLR: Amazon.it: Elettronica

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X