annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monitor mini per radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da zheus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Qulcuno può gentilmente spiegare (per quelli che non hanno la capacità costruttiva) come costruirsi la staffa da agganciare al radiocomando per supporto momitor?
    Oppure la si trova in commercio?
    esistono staffe mi sembra anche su hk, in realtà ogni radiocomando ha le sue caratteristiche.
    la cosa migliore è agganciarsi alla maniglia posteriore.
    a meno che tu non abbia la dx18 che ha l'antenna integrata anche nella maniglia.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #92
      Ci sono anch'io

      Ecco la mia versione. Autocostruita naturalmente.
      Manca ancora il DVR, ma si può dire finito.

      Ciao







      Ultima modifica di dispetto77; 08 marzo 15, 19:08.

      Commenta


      • #93
        Il mio sistema è un po grezzo però funziona. Ho approfittato della struttura del pulpito per installare delle staffe regolabili in altezza (in base all'inclinazione) in modo da avere il monitor più vicino possibile. Nel pulpito stesso ci sono cavi di collegamento e batteria di alimentazione.




        KYMERA76
        (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
        DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
          Mi sembra un MMCX
          prova a vedere qui se corrisponde, alle dimensioni di quello che hai tu:
          Pigtails (Jumper Cables)

          Ciao - Giuseppe
          Ciao Pragamichele, puoi dirmi cortesemente se hai risolto il problema antenna?
          in caso positivo potresti postare il link di dove l'hai acquistato ed eventualmente postare dei video ed eventuali tue impressioni sulla luminosità del MonDvr in esterno?
          Grazie
          Saluti

          Commenta


          • #95
            Ciao Francesco,
            Se non li trovi facilmente, io ho anche i cavetti (oltre ai monitor).
            Andrea
            PS. se mi dicevi li infilavo nel pacchetto per Olbia...

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
              Ciao Francesco,
              Se non li trovi facilmente, io ho anche i cavetti (oltre ai monitor).
              Andrea
              PS. se mi dicevi li infilavo nel pacchetto per Olbia...

              Ciao Andrea, ma scusa sei lo stesso di "Star f.." dove ho acquistato il Monitor DVR ?
              nel sito non ho trovato niente riguardo i cavetti.
              comunque quello che vorrei sapere, visto che ancora non ho ricevuto il monitor, è se PragaMichele ha risolto il problema antenna RX , così posso organizzarmi per acquistare un antenna che vada meglio.
              Riguardo i cavetti che tu hai indicato, non penso ci siano problemi, in quanto se tu sei d'accordo potresti spedirmeli con raccomandata.
              Poichè non so di che cavetti parliamo, potresti postare alcune foto?
              Grazie comunque per la Tua disponibilità.

              Commenta


              • #97
                ciao a tutti...mi servirebbero dei consigli...secondo voi questa abbinata può andare bene (sono agli inizi)
                MONITOR LCD TFT 4,3

                5.8g 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set

                e come videocamera la gopro hero 1??
                Dietro la semplicità c'è la genialità!

                Commenta


                • #98
                  per Operbic, Il sistema 5,8 e monitor che indichi è fra i più usati e senz'altro ben funzionante come rapporto qualità del risultato/prezzo.
                  Per Frank... si, e a giorni ti spedisco il cavetto monitor DVR- Sma..

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                    per Operbic, Il sistema 5,8 e monitor che indichi è fra i più usati e senz'altro ben funzionante come rapporto qualità del risultato/prezzo.
                    Per Frank... si, e a giorni ti spedisco il cavetto monitor DVR- Sma..


                    Ciao Andrea, per prima cosa , grazie per il cavetto, poi in forma privata dimmi quanto dovrò pagare;
                    riguardo il M..DVR puoi cortesemente inviarmi tramite mail in codice di tracciabilità, cosi posso controllare quando arriverà?
                    Grazie ancora
                    Saluti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti...mi servirebbero dei consigli...secondo voi questa abbinata può andare bene (sono agli inizi)
                      MONITOR LCD TFT 4,3

                      5.8g 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set

                      e come videocamera la gopro hero 1??

                      Sia il monitor che il sistema trasmissione video che indichi vanno bene io uso lo stesso monitor, per la GoPro hero1 non lo so
                      Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sardinian Visualizza il messaggio
                        Sia il monitor che il sistema trasmissione video che indichi vanno bene io uso lo stesso monitor, per la GoPro hero1 non lo so
                        ok grazie...credo proprio che sia compatibile la rx con la gopro...vero?
                        Dietro la semplicità c'è la genialità!

                        Commenta


                        • anche io sto facendo una cosa simile il supporto è quello Tarot? Il parasole dove l'hai preso? Ho lo stesso monitor ed ho ordinato il supporto Tarot
                          Originariamente inviato da dispetto77 Visualizza il messaggio
                          Ecco la mia versione. Autocostruita naturalmente.
                          Manca ancora il DVR, ma si può dire finito.

                          Ciao







                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • Vorrei prendere un lcd con rx a 5.8ghz incorporata , in rete ce ne sono un sacco anche con diversity , ma non ne trovo uno con frequenze compatibili Fatshark ovvero Airwave

                            Per caso vi siete imbattuti in un modello compatibile ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                              Ciao Carlo BBC, puoi cortesemente dirmi che tipo di batteria hai usato per inserirla all'interno del monitor?
                              Grazie anticipatamente
                              Saluti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
                                Ciao Carlo BBC, puoi cortesemente dirmi che tipo di batteria hai usato per inserirla all'interno del monitor?
                                Grazie anticipatamente
                                Saluti
                                Ho usato 2 celle da 1800 in parallelo (quindi 1s2p) e un convertitore dc-dc da 3A per elevare i 3,7V a 12V (il convertitore da 1A non era sufficiente)

                                Inviato dal mio GT-N7100

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X