Sarebbe interessante capire la garanzia europea com'è a livello qualitativo. Se prendi un prodotto difettoso o che si rompe dopo un mese è quello che fa la differenza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova GOPRO HERO 3
Comprimi
X
-
ciao ragazzi,scusate se mi intrometto,ma è l'unico forum che trovo dopo svariate ricerche,molto ben aggiornato sulle gopro.
Vi elenco qualche quesito
Ho una gopro 3 black edition,che quando è in funzione la sento "caldina" con il suo scafandro,ma non credo che sia un problema,o no?
L altro giorno in spiaggia,dopo un lungo bagno in mare,si è bloccata nelle impostazioni e dho dovuto resettarla togliendo la batteria,potrebbe essere un problema che ho fatto circa 30/40 video della durata di 10/20 secondi in un'ora?
Ho notato,che molti di voi hanno creato il cavo video,a me servirebbe l'entrata mic,ho anche trovato lo schema elettrico e potrei farlo da me,ma voi consigliate di comprarlo gia pronto(trovato a 15 euro)o farlo da me?la qualità è la stessa?
Scusate troppe domandeBuona ripresa
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDiNiente Visualizza il messaggiociao ragazzi,scusate se mi intrometto,ma è l'unico forum che trovo dopo svariate ricerche,molto ben aggiornato sulle gopro.
Vi elenco qualche quesito
Ho una gopro 3 black edition,che quando è in funzione la sento "caldina" con il suo scafandro,ma non credo che sia un problema,o no?
L altro giorno in spiaggia,dopo un lungo bagno in mare,si è bloccata nelle impostazioni e dho dovuto resettarla togliendo la batteria,potrebbe essere un problema che ho fatto circa 30/40 video della durata di 10/20 secondi in un'ora?
Scusate troppe domandeBuona ripresa
Aggiorna il firmware e assicurati di avere una Sd classe 10 se vuoi ridurre i rischi di freeze.__________________________
www.dronepassion.it
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe73 Visualizza il messaggioIo l'ho ordinata da questo venditore ieri ! Credo che la garanzia sia a livello europea !Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
Commenta
-
Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggioArrivata? La sto per prendere anche io li
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe73 Visualizza il messaggioSi arrivata oggi pomeriggio ! spedita con corriere Dhl e ho preso anche una micro sd da 32 gb ! L'ho provata pochi secondi per vedere se almeno si accende e fare qualche foto e una ripresa e testare il telecomando ! Adesso mi studio un po' il manuale !Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
Commenta
-
Hero 3
Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggioA me la portano il 19 dagli USA.
Comprandola lì mi ci sono stati il battery pack ed il display praticamente gratuiti, visto che per tutto quanto ho speso come la sola GoPro presa in Italia.
Commenta
-
Urgente
Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggioSe il cavetto è questo, devi invertire l'audio con il video
Real-time AV out & Power supply cable for Gopro3 [Gopro3 cable] - $4.99 : FOXTECH FPV SYSTEM
Commenta
-
Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggiopreso questo cavo per Gopro Hero3 che è costituito da un cavetto tipo servo con 3 cavi a cui va collegato il bianco al segnale video, rosso audio, e nero ground, ed un cavo a due poli per l'alimentazione a 5v, il nero va in comune con il ground di sopra e il rosso sull'uscita 5v out della trasmittente. (rimane nel molex un cavo libero per Audio l o R che non si usa)
Poi come vi dicevo la Gopro rimane sempre alimentata dall'uscita stabilizzata della trasmittente non dovendovi preoccupare della batteria. Il tutto funziona molto bene.
non capisco cosa intendi che usi l uscita della trasmittente intendi la tramsittente VIDEO? ma se nella trasmittente metti 12 volt sull uscita di alimentazione della gopro uscira 12 volts Giusto?? bruciandola cosi...
ho letto che la Black non può andare senza batteria o meglio non puo essere accesa prima mentre la silver si..
Commenta
Commenta