annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    informati bene, apple ha prolungato a 2 anni la garanzia, io ho avuto un problema con il mac dopo 1 anno e 8 mesi e me lo hanno risolto, magari anche per Gopro è così !
    Io ho avuto un problema con il mac dopo 1 anno e 1 settimana e mi hanno fatto mille storie, alla fine ci sono riuscito ma perchè li ho minacciati di denuncia e li ho massacrati per qualche giorno. Con l'iPhone invece ad 1 anno e 10 mesi non ce l'ho fatta, forse ci provano ancora, non saprei che dire.. e poi che strano caso sti prodotti si rompono sempre appena escono fuori garanzia..

va be ma torniamo a noi, questa gopro aveva questo problema dalla data di acquisto ed è documentabile, ma sul sito GoPro è espressamente detto 1 anno, è scritto in fondo sotto la voce GARANZIA GOPRO http://it.gopro.com/support/articles...ty-information
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

• Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
      Io ho avuto un problema con il mac dopo 1 anno e 1 settimana e mi hanno fatto mille storie, alla fine ci sono riuscito ma perchè li ho minacciati di denuncia e li ho massacrati per qualche giorno. Con l'iPhone invece ad 1 anno e 10 mesi non ce l'ho fatta, forse ci provano ancora, non saprei che dire.. e poi che strano caso sti prodotti si rompono sempre appena escono fuori garanzia..

va be ma torniamo a noi, questa gopro aveva questo problema dalla data di acquisto ed è documentabile, ma sul sito GoPro è espressamente detto 1 anno, è scritto in fondo sotto la voce GARANZIA GOPRO http://it.gopro.com/support/articles...ty-information
      la garanzia è 1 anno del fornitore e l'altro anno il venditore (se non l'hai comprata come grossista)
      Se così non fosse li denunci alle autorità.
      Già il fatto di aver venduto le prime GoPro 3 che facevano cacare ...... ci ho fatto delle litigate su fb con quelle della GoPro..

P.S. Apple è stata multata proprio per l'anno di garanzia.
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

Commenta

• Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        la garanzia è 1 anno del fornitore e l'altro anno il venditore (se non l'hai comprata come grossista)
        Se così non fosse li denunci alle autorità.
        Già il fatto di aver venduto le prime GoPro 3 che facevano cacare ...... ci ho fatto delle litigate su fb con quelle della GoPro..

P.S. Apple è stata multata proprio per l'anno di garanzia.
        Lo so che è stata multata per quel motivo, perciò l'ho scritto, cmq la GoPro è stata acquistata da un venditore autorizzato, magari vado a sentirlo per vedere che dice.
        Intanto volevo giusto capire se qualcuno di voi aveva avuto problemi simili tanto per capire cos'era, in internet ho letto che non sono l'unico.
        Vi farò sapere come è andata.. ciao e grazie
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

• Sarei interessato anche io alla hero3+ black x il mio esa, ma qualcuno ha pensato a come utilizzare il wifi senza creare problemi di ricezione?
          Nel senso, se accendo il link wifi della gopro e utilizzo lo scan mode della mia aurora9 dovrei riuscire a trovare la frequenza più' pulita. Voi che ne dite? QuAlcuno ci ha già provato?

Commenta

• Se é merce acquista in Italia e non fatturata a partita IVA, la garanzia é di due anni, chi la fa poi é un altro problema, é una legge europea/italiana quindi non ci sono santi, se fanno problemi: 117, senza neanche pensarci un attimo.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Commenta

• Originariamente inviato da Demon J3 Visualizza il messaggio
              Sarei interessato anche io alla hero3+ black x il mio esa, ma qualcuno ha pensato a come utilizzare il wifi senza creare problemi di ricezione?
              Nel senso, se accendo il link wifi della gopro e utilizzo lo scan mode della mia aurora9 dovrei riuscire a trovare la frequenza più' pulita. Voi che ne dite? QuAlcuno ci ha già provato?
              Magari il wifi della gopro e il 2.4ghz della radio si posizionano su canali diversi ma sicuramente i due segnali si disturberanno in termini di portata.
              È molto più pratico il cavetto usb video ed il trasmettitore video a 5 ghz, inoltre così vedresti il video in diretta, con il wifi lo vedi in ritardo di alcuni secondi..

Ciao - Giuseppe
              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

Commenta

• é Quasi ora di far arrivare sta GOPRO...
                Ma secondo voi è meglio la 3 Silver o la 3+ Silver?
                Ho paura di chiudermi la strada con i vari Gimbal già presenti sul mercato.
                Sono un po confuso, non ci capisco più niente, un po' di mesi fa mi ero quasi deciso ma l'uscita della + mi ha disorientato ancor di più.
                Inoltre leggo spesso di problemi sulla Black non vorrei che anche la silver ne soffrisse.
                Youtube_Mattia90

Commenta

• tutte balle, se aggiorni il firmware va da dio.
                  io pero ti consiglio la gopro 3 black, niente + costa troppo e non serve a nulla

Commenta

• Scatto remoto

forse qualcuno l'ha gia chiesto
                    esiste la possibilta di scatto remoto (da radio) ?

Commenta

• Ho un problema: il telefono sony xperia t non mi collega più a nessun wi fi, neanche a quello della gopro. Prima funzionava poi per sbaglio ho eliminto il wi fi e ora mi da errore di autenticazione, stessa cosa con i wi fi "nuovi"

Cosa è successo?
                      E revo 1/16 la bestia in miniatura
                      Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
                      Wlv913 GoproHero3black

Commenta

• Tanto credi che tra breve non esce la 4 e con il gimbal stai punto a capo ? Per
                        me conviene prenderli un pelino più grandi ma riadattabili... Penso che prima dell'estate, via di gopro4... Sicuro... Con finalmente un vero 4k e non quello inutilizzabile che ha ora, visto che ormai molti Cel girano 4k 25-30fps, e siccome sono stronzetti, sicuro gli spostano un bottone e tutti i vari scafandri uno se li da un faccia, matematico.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Commenta

• GoPro Hero3 Black Edition, Videocamera Digitale 12 Megapixel, Full HD, Wi-Fi, Nero:Amazon:Elettronica

Offerta al volo a 296..
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

Commenta

• ma non e' la 3+...

Commenta

• cosa ha in più la versione 3+?

Commenta

• io ho preso la 3 silver ma subito dopo ho venduto il drone ho fatto giusto un test casalingo e visto che forse non la userò a breve non so che farmene peccato cmq bella macchinetta
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

Commenta

Sto operando...
                                X