annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cmq ho visto che la gopro non fa foto 16:9 !!!!!ma il sensore é nativo 4:3 o 16:9??

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Accelleraaa!!!!

Commenta

• info attacco gopro

non vorrei inquinare il thread con una domanda di bassissimo livello..ma..ho appena ricevuto in dono una gopro white e mi chiedevo se la basetta che arriva con la cam sia effettivamente utilizzabile per vincolarla come gli altri supporti inclusi...mi tornerebbe utile per piazzarla sotto l mio quad...a me pare proprio di si che dite?

"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

Commenta

• certo che puoi usarla, io l'ho usata a lungo coi miei primi quadricotteri: ha il vantaggio di essere un pezzo unico con l'attacco

Commenta

• infatti! era quello che speravo - grazie! anche perchè non saprei come usare gli altri attacchi (adesivi) sul frame del quad..se hai suggerimenti o hai fatto delle prove io accetto tutto.
          "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

Commenta

• Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
            Sul sito GoPro Hero 3 Silver Edition, SD 16 GB inclusa | Gopro 3 Italia la trovi a 350 euro piu card da 16gb classe 10 spediz gratis!!!

Comprata qua la silver 280 €(dopo rivenduta per la black) ma solo per info se ti interessa

Elettronicainofferta

Black a 367€
            Elettronicainofferta

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
              la silver a che (miglior) prezzo si trova attualmente?
              io l'ho comprata su ebay nuova dalla Francia (che poi l'hanno spedita dalla Cina) a 166 euro ... dopo circa 20 gg era a casa mia. Perfetta..
              Fatti un giro su ebay senti a me
              Live Free Or Fly

Commenta

• Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
                Sul sito GoPro Hero 3 Silver Edition, SD 16 GB inclusa | Gopro 3 Italia la trovi a 350 euro piu card da 16gb classe 10 spediz gratis!!!

Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                Comprata qua la silver 280 €(dopo rivenduta per la black) ma solo per info se ti interessa

Elettronicainofferta

Black a 367€
                Elettronicainofferta
                Originariamente inviato da Tiber1979 Visualizza il messaggio
                io l'ho comprata su ebay nuova dalla Francia (che poi l'hanno spedita dalla Cina) a 166 euro ... dopo circa 20 gg era a casa mia. Perfetta..
                Grazie a tutti per le info,è giusto per farmi un'idea per ora.
                350€ è spropositato secondo me..280 va un po meglio ma 166 è regalata!!!

Ci penso un attimino,avendo la hero1,mi lamento solamente delle riprese con poca luce(inutilizzabile ad esempio nella penombra del bosco).

Commenta

• Originariamente inviato da Tiber1979 Visualizza il messaggio

Mi potresti dare il link sono interessato. Il dubbio mi viene sulla garanzia e assistenza...
                  Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

Commenta

• Originariamente inviato da sardinian Visualizza il messaggio
                    Mi potresti dare il link sono interessato. Il dubbio mi viene sulla garanzia e assistenza...
                    Questo è il link ( preso dal mio riepilogo ebay ) eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
                    Live Free Or Fly

Commenta

• Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento:
                      Sapete come è finito il secondo viaggio della mia hero3 black verso l'assistenza ?
                      Spedita con PaccoCelere3 assicurato, partita il 16 aprile 2013 e mai arrivata a destinazione.
                      Guardando il tracking online si evince che è sparita lo stesso giorno della spedizione e non ha mai lasciato la Sicilia.
                      Meno male che avevo fatto il pacco assicurato per il valore del costo effettivo della telecamera (449 euro) e che ho la fattura intestata che lo dimostra.
                      Inoltre nel campo "contenuto" della ricevuta paccocelere anzichè scrivere "materiale elettronico" che è molto generico come termine e potrebbe creare problemi di rimborso, ho scritto GoPro 3 Black Adventure, quindi più chiaro di così...
                      Ieri ho presentato il reclamo e chiesto il rimborso alle Poste Italiane.

Sono quasi contento che l'hanno smarrita/rubata perchè chi se l'è pappata ha una telecamera difettosa ed io, con il quasi certo rimborso, mi compro una bella Sony HDR-AS15 oppure una GoPro Hero 2

Ora non resta che attendere.
                      Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, spero con l'assegno postale in mano.

Ciao - Giuseppe

certo che scrivere sul pacco "contiene una Gopro 3 da 449 €" suona veramente come "per piacere rubatemela, che io ne compro un'altra..."

Dovrebbero darti l'istigazione a delinquere

Anzi, visto che va di moda, l'associazione a delinquere.

Giulio
                      Il Silenzioso

Commenta

• devo collegare alla mia gopro 3 black questo

con questo cavetto:

Come faccio? E' necessario per forza collegare il cavetto 5v ad una batteria esterna?
                        collegando solo quello audio video ( con i tre fili non si vede nulla)
                        Help Me

Commenta

• Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          devo collegare alla mia gopro 3 black questo

con questo cavetto:

Come faccio? E' necessario per forza collegare il cavetto 5v ad una batteria esterna?
                          Help Me
                          Se il cavetto è questo, devi invertire l'audio con il video
                          Real-time AV out & Power supply cable for Gopro3 [Gopro3 cable] - $4.99 : FOXTECH FPV SYSTEM
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

Commenta

• Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                            devo collegare alla mia gopro 3 black questo

con questo cavetto:

Help Me
                            Ho anch'io il tuo cavetto. Non è per forza necessario alimentare la gopro con una batteria esterna, ha già la sua, dura poco ma esiste.. MA.. OCCHIO la Fatashark fa apposta ad invertire la polarità in modo tale da bruciare le periferiche... così le ricompri compatibili.., in sostanza utilizzi il cavetto servo e inverti il + con il Ground, se vedi la tua trasmittente il simbolo 5v è a destra. Riepilogando, con i 5v alimenti la Gopro, il ground al centro per la massa, e il terzo cavo (nel tuo caso arancione) per l'uscita video.

Altra soluzione possibile prendi i 5v e il ground e li porti alla femmina (il secondo cavetto gopro) e colleghi solo uscita video

Terza soluzione, comprati un cavetto diverso come questo
                            5.8G Transmitter FPV A/V Real-time Output cable For GOPRO HERO3 Camera $4.59 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

Commenta

• Altro avvertimento
                              MAI alimentare la trasmittente senza l'antenna, ma lo avrai anche scoperto dal manuale spero.
                              A presto

Commenta

• Per cello .: non lo spaveo. hai fatto bene a dirmelo: per ora non l'ho mai fatto perchè tengo sempre l'atennina attaccata per comodità

Per quanto riguarda il cavo ho fatto diversi tentativi.
                                Ho messo lo spinotto coi tre cavetti centralmente . Quindi arancione su audio , rosso su video e marrone su ground.
                                Si vede il video ma malissimo. Immagine parecchio disturbata e colori carichi. Di certo non posso utilizzarlo così. A sto punto mi vien da pensare che faccia schifo il cavetto oppure chi ci sia qualche impostazione da fare sulla gopro.

Commenta

Sto operando...
                                X