annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread ufficiale EasyStar II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anche io sto rimettendo in sesto il mio vecchio easystar1, l'ho alleggerito dalla super mega bloggie e ho messo un piccolo impianto per fare voletti veloci, io il regolatore da 40A l'ho messo in alto, come si vede dalla fotografia.
    Ho creato una sorta di cupolino con cerniera, li ci ho messo la batteria video e i cavettini, l'unica cosa è che dovrò mettere un trasmettitore piu leggero, questo è un macigno!
    L'easystar è ottimo per voli veloci e sale di quota stupendamente, l'unico problema è la durata delle batterie e il carico, per questo motivo mi sono spostato su altri modelli.
    File allegati

    Commenta


    • #17
      ciao a tutti sono anch'io un felice possessore el ES 2 tra pochi giorni dovrebbi arrivarmi anche il kit fpv cosi potro' condividere i miei video

      Commenta


      • #18
        ho acquistato in fiera sabato scorso ben 2 easystar un modello vecchio a 48€ e il nuovissimo easystar 2 a 63€

        subito assemblato, tagliata cupoletta per fpv.... che dire perfetto, per quel che mi riguarda non ho mai usato un modello più semplice, praticamente si guida da solo.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Polymar Visualizza il messaggio
          ho acquistato in fiera sabato scorso ben 2 easystar un modello vecchio a 48€ e il nuovissimo easystar 2 a 63€

          subito assemblato, tagliata cupoletta per fpv.... che dire perfetto, per quel che mi riguarda non ho mai usato un modello più semplice, praticamente si guida da solo.
          Quando nn c'è vento peró, io con le giornate ventose facevo un po fatica.

          Commenta


          • #20
            qualcuno sa dove posso trovare un supporto telecamera per easystar II??
            TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
              Quando nn c'è vento peró, io con le giornate ventose facevo un po fatica.
              si effettivamente oggi ho volato con un pò di vento e faceva un pò quel che voleva lui..

              domandina off topic... ma è normale che mi risulta più semplice volare in fpv che a vista?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Polymar Visualizza il messaggio
                si effettivamente oggi ho volato con un pò di vento e faceva un pò quel che voleva lui..

                domandina off topic... ma è normale che mi risulta più semplice volare in fpv che a vista?
                Dipende, io adesso faccio meno fatica in fpv, inizialmente ho dovuto farci l'abitudine, effettivamente sono peggiorato nel volo a vista..

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa dove posso trovare un supporto telecamera per easystar II??
                  Credo al momento non ci siano in commercio.. Fattelo da tè, ci vuole un'attimo!
                  Roberto

                  Commenta


                  • #24
                    io ho preso questo ,ci andrà bene ? bho ,è partito oggi da hk e per saperlo devo aspettare ancora un bel pò
                    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                    Commenta


                    • #25
                      No al 100%, la forma della capottina sull'EZ2 è molto diversa.
                      Potresti risagomare la capottina in modo da fargli aderire questo pod, io ho fatto una cosa simile..
                      Roberto

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
                        io ho preso questo ,ci andrà bene ? bho ,è partito oggi da hk e per saperlo devo aspettare ancora un bel pò
                        Balsa,cartoncino e vivavil, te lo crei senza problemi.

                        Commenta


                        • #27
                          Cartoncino?????
                          Roberto

                          Commenta


                          • #28
                            di sicuro qualcosa mi invento prima che arriva
                            ho al cam ferma in dogana mi. ed è l'ultima cosa che mi mancava del materiale per fpv
                            quindi appena arriva la monto e comincio a volare fpv
                            nel frattempo continuo i voli con il mio personal trainer , ,oramai ci siamo volo decentemente e riesco anche ad atterrare bene
                            l'easy star è ancora tutto sano , è il mio primo aereo ,e non vedo l'ora di provarlo in fpv appena pronto vi posto delle foto
                            ciao ste.
                            Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                              Cartoncino?????
                              Si,carta da pacchi (non cartone :-) ), come mi ha insegnato Antonio,diventa indistruttibile..vedessi le ali de kondor,pesanti ma resistentissime.

                              Commenta


                              • #30
                                Massì è un'opzione, ne esistono anche di più tecnologicamente avanzate che non trasformano i modelli in "sassi" di cartapesta

                                Per il pod ho usato un pò di compensato da 2mm ed epossidica..
                                Roberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X