annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RangeLink Test! Che spettacolo!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    no no solo in case esterno è simile
    il rangelink è proprio un chainlink rivisto ed upgradato con altre funzioni.
    il chainlinkdare è prodotto da un altro ing. cinese...

    Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
    probabilmente escono dalla stessa fabbrica o sono stati fatti dalla stessa persona.. questo rangelink forse è un chainlink 2.0 riveduto e corretto
    Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
    www.amccostacilento.it

    Commenta


    • #17
      Da quello che ho letto su altro forum l'ing è lo stesso del chainlink.

      Commenta


      • #18
        qualcuno l'ha provato? o qualcuno ha da riportare delle testimonianze?? se uscissero davvero dalla stessa fabbrica e dallo stesso ing. sarebbe ovviamente molto piu' conveniente il cl dare visto che costa la metà... ho un pò paura a comrarlo perchè quel poco che ho trovato è allarmante ma ci sono poche testimonianze...


        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          qualcuno l'ha provato? o qualcuno ha da riportare delle testimonianze?? se uscissero davvero dalla stessa fabbrica e dallo stesso ing. sarebbe ovviamente molto piu' conveniente il cl dare visto che costa la metà... ho un pò paura a comrarlo perchè quel poco che ho trovato è allarmante ma ci sono poche testimonianze...
          Il CL Dare costa come il Range link, devi considerare di aggiungere le antenne, filtro, connettori e spedizione.

          Se scrivi direttamente all'autore ti spiega direttamente tutto lui, comunue lo stesso Sid Huang ha chiarito pubblicamente che il suo primo progetto è stato il ChainLink, che veniva distribuito da Bev RC.

          In seguito il rapporto tra i due si è interrotto e Huang ora vende direttamente il RangeLink, una evoluzione del precedente ChainLink, diverso sotto alcuni aspetti e non più compatibile a livello di protocollo, a cui è stato anche cambiato il nome perchè i diritti sul nome ChainLink appartengono a BevRc.

          Bev Rc ha poi sviluppato in proprio un altro progetto, senza il coinvolgimento di Sid Huang, che ora vende come Chainlink Dare.

          E' evidente che Chainlink, DragonLink, RangeLink e Chainlink DARE sono tutti progetti cugini, più o meno simili tra loro. I primi 3 usano lo stesso modulo trasmittente, e probabilmente anche il Chainlink Dare, forse con diversa circuiteria di alimentazione.
          Il protocollo di trasmissione (FHSS) è facilmente piuttosto simile per tutti, con alcune differenze sostanziali sia per DragonLink che per l'ultimo Chainlink Dare, sviluppati non più dallo stesso Sid Huang ma presumibilmente da Daniel Wee (Dragon) e forse anche l'ultimo...

          Le ultime versioni (RL e CL Dare) hanno riceventi più sensibili e anche il diversity per il CL Dare.

          I primi test degli ultimi nati RL e CL Dare sembrano andare a favore del primo, visto che alcuni lamentano problemi col secondo.

          Bastava leggere bene il thread dedicato o chiedere direttamente a Sid Huang, invece di scrivere senza informasi....
          Ultima modifica di jhoexp; 02 gennaio 12, 18:31.
          Johnny
          (GTE - Torino)
          Out of sight, NOT out of mind.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
            Il CL Dare costa come il Range link, devi considerare di aggiungere le antenne, filtro, connettori e spedizione.

            Se scrivi direttamente all'autore ti spiega direttamente tutto lui, comunue lo stesso Sid Huang ha chiarito pubblicamente che il suo primo progetto è stato il ChainLink, che veniva distribuito da Bev RC.

            In seguito il rapporto tra i due si è interrotto e Huang ora vende direttamente il RangeLink, una evoluzione del precedente ChainLink, diverso sotto alcuni aspetti e non più compatibile a livello di protocollo, a cui è stato anche cambiato il nome perchè i diritti sul nome ChainLink appartengono a BevRc.

            Bev Rc ha poi sviluppato in proprio un altro progetto, senza il coinvolgimento di Sid Huang, che ora vende come Chainlink Dare.

            E' evidente che Chainlink, DragonLink, RangeLink e Chainlink DARE sono tutti progetti cugini, più o meno simili tra loro. I primi 3 usano lo stesso modulo trasmittente, e probabilmente anche il Chainlink Dare, forse con diversa circuiteria di alimentazione.
            Il protocollo di trasmissione (FHSS) è facilmente piuttosto simile per tutti, con alcune differenze sostanziali sia per DragonLink che per l'ultimo Chainlink Dare, sviluppati non più dallo stesso Sid Huang ma presumibilmente da Daniel Wee (Dragon) e forse anche l'ultimo...

            Le ultime versioni (RL e CL Dare) hanno riceventi più sensibili e anche il diversity per il CL Dare.

            I primi test degli ultimi nati RL e CL Dare sembrano andare a favore del primo, visto che alcuni lamentano problemi col secondo.

            Bastava leggere bene il thread dedicato o chiedere direttamente a Sid Huang, invece di scrivere senza informasi....
            scusami e quale sarebbe il 3d dedicato?
            ho già scritto a sid per prezzi e altre info ma è chiaro che non mi riponderà mai che il drgonlink va meglio..

            insomma, non saprei se fare acquistare l mio amico il rangelink o il chainlink dare...
            grazie comunque della tua risposta... anche se "non mi sono informato prima di chiedere"... (magari postami il link della discussione, entro nel barone 2 volte al giorno ma non l'ho mai vista).

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              scusami e quale sarebbe il 3d dedicato?
              Ci sono due soli thread cui in cui Sid Huang scrive e vende il rangelink:
              sid.huang's blog - RC Groups
              RangeLink UHF Long Range system - RC Groups

              Basta scrivere "rangelink" su google. Informarsi un minimo avrebbe evitato i soliti mille "forse" "ma" "non so" "credo, mi sembra" e la solita confusione...

              insomma, non saprei se fare acquistare l mio amico il rangelink o il chainlink dare...
              Sono usciti entrambi praticamente ieri, la stagione è quella che è, ancora pochi li hanno provati e chi lo ha fatto ha lamentato problemi col CL Dare.... (New Chainlink Dare with Diversity Antenna Rx)
              Johnny
              (GTE - Torino)
              Out of sight, NOT out of mind.

              Commenta


              • #22
                La storia te l'ho raccontata, le recensioni le vedi anche te...sulla base di questo puoi provare a scegliere... secondo te, io quale ho preso?
                Johnny
                (GTE - Torino)
                Out of sight, NOT out of mind.

                Commenta


                • #23
                  Mah mi sa che hai preso il Rangelink
                  FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                  FLYDRONE AXN FPV
                  GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio

                    Basta scrivere "rangelink" su google. Informarsi un minimo avrebbe evitato i soliti mille "forse" "ma" "non so" "credo, mi sembra" e la solita confusione...

                    ma se anche tu mi diciche sono in pochi ad averlo provato ecc.. è tanto chiedere un'altra testimonanza? ti da fastidio?
                    sennò cosa scrivi a fare sul forum, ci sono libri e libri che parlano di qualsiasi argomento nel mondo, vatti ad informare un pò, magari diventa un ing.chimico quando hai il dubbio se comprare un sapone o un'altro invece di chiedere a tua moglie con quale si è trovata meglio cosi eviti di creare confusione...
                    scusa eh...

                    counque ordinato il rangelink. 235 spedito

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                      ma se anche tu mi diciche sono in pochi ad averlo provato ecc.. è tanto chiedere un'altra testimonanza? ti da fastidio?
                      no, affatto...infatti ti ho detto che è quello che avresi dovuto fare. Possibilmente PRIMA di lanciarsi....
                      infatti sinceramene da piuttosto fastidio leggere continuamente supposizioni, speculazioni infondate, "forse, mi sembra, mio cuggino mi ha detto..."

                      I forum sono fatti per informarsi e discutere, non per fare le solite chiacchere senza alcun fondamento, specie su cose che puoi verificare in qualche secondo facendo una semplice ricerca. Nel primo caso si discute, si impara, ci si diverte, nel secondo caso si sparano cazzate e dopo un po' è uno schifo.
                      Johnny
                      (GTE - Torino)
                      Out of sight, NOT out of mind.

                      Commenta


                      • #26
                        Aiutooo per l'acquistooo

                        Ragazziii sto impazzendo , sto cercando di acquistare online il rangelink
                        ma non trovo nessun link di negozi online che lo vendono,
                        qualcuno sa indicarmi dove andare per acquistarlo ?
                        La potenza è nulla senza il controllo

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                          Ragazziii sto impazzendo , sto cercando di acquistare online il rangelink
                          ma non trovo nessun link di negozi online che lo vendono,
                          qualcuno sa indicarmi dove andare per acquistarlo ?
                          p.s. il signor sid Huang non rispondeee
                          La potenza è nulla senza il controllo

                          Commenta


                          • #28
                            il sign sid risponde... 2 o 3 giorni...

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                              il sign sid risponde... 2 o 3 giorni...

                              Ok .... grazie !
                              La potenza è nulla senza il controllo

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                                Ok .... grazie !
                                fammi sapere che prezzo ti fa, che magari riesco a farti fare uno sconticino!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X