annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RangeLink Test! Che spettacolo!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    scusate, ma alla fine sto rangelink a quanti € l'avete preso?
    grazie.

    Commenta


    • #77
      -

      ragazzi.. ma anche a voi succede quel che succede a me ?

      ho provato (in casa) a spegnere la radio simulando una perdita di segnale.. la ricevente RL (oppure il regolatore) inizia a suonare in maniera cadenzata.. come se battesse i secondi.. riaccendo la radio.. e.. non succede assolutamente nulla.. il RL (oppure il regolatore non ho capito) continua a suonare bip - bip - bip - con la medesima cadenza.. se succede in volo.. abbiamo tutti capito come va a finire.. sbaglio qualcosa ?
      vi ringrazio anticipatamente..
      Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
        ragazzi.. ma anche a voi succede quel che succede a me ?

        ho provato (in casa) a spegnere la radio simulando una perdita di segnale.. la ricevente RL (oppure il regolatore) inizia a suonare in maniera cadenzata.. come se battesse i secondi.. riaccendo la radio.. e.. non succede assolutamente nulla.. il RL (oppure il regolatore non ho capito) continua a suonare bip - bip - bip - con la medesima cadenza.. se succede in volo.. abbiamo tutti capito come va a finire.. sbaglio qualcosa ?
        vi ringrazio anticipatamente..
        com'è impostato il failsafe?
        la ricevente non suona comunque.

        Commenta


        • #79
          il fail safe non è impostato... ma una volta riaccesa la radio dovrebbe riprendere comunque.. o no.. ? allora è il regolatore che suona...
          Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
            il fail safe non è impostato... ma una volta riaccesa la radio dovrebbe riprendere comunque.. o no.. ? allora è il regolatore che suona...
            basta che guardi se la ricevente si riaccende o meno (cè il led).
            ma prima di chiedere non puoi controllare cosa suona o settare il failsafe? è un bottone cavolo...sarebbe piu facile aiutarti e rischiamo di parlare per 2 ore di un problema che avresti risolto nel tempo che hai scritto il primo messaggio.
            guarda almeno cosa suona...

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              basta che guardi se la ricevente si riaccende o meno (cè il led).
              ma prima di chiedere non puoi controllare cosa suona o settare il failsafe? è un bottone cavolo...sarebbe piu facile aiutarti e rischiamo di parlare per 2 ore di un problema che avresti risolto nel tempo che hai scritto il primo messaggio.
              guarda almeno cosa suona...

              hai ragione.. ma ero qui a leggere un pò di cosine.. e scrivere è un attimo.. comunque non ho scuse..

              ho settato il fail safe.. ora non suona nulla (era il regolatore).. e riaccendendo la radio riprendo prontamente i comandi..

              grazie Elia sei un grande.. nonostante la tua esperienza sei sempre pronto a dare consigli.. anche i più banali.. credo che il tuo comportamento sia sinonimo di umiltà ed intelligenza... ciao !
              Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
                hai ragione.. ma ero qui a leggere un pò di cosine.. e scrivere è un attimo.. comunque non ho scuse..

                ho settato il fail safe.. ora non suona nulla (era il regolatore).. e riaccendendo la radio riprendo prontamente i comandi..

                grazie Elia sei un grande.. nonostante la tua esperienza sei sempre pronto a dare consigli.. anche i più banali.. credo che il tuo comportamento sia sinonimo di umiltà ed intelligenza... ciao !
                ahahah! ma valaaa! adesso mi fai sentire in colpa per averti detto di guardare prima di chiedere..
                però dai alla fine probabilmente il regolatore si incasinava perchè magari gli arrivava un comando strano dalla ricevente (non impostando il fs chissà cosa gli manda di comando gas...).
                occhio a queste prove che non parta il motore a palla!

                Commenta

                Sto operando...
                X