annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video FPV registrati da terra. Scopriamo la vera qualità!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ciao ragazzi per registrare uso una card on board che ho montato sulla ground station presa su foxteck fpv problemi riscontrati di riscaldamento quando il processore scalda squadretta se aggiungete una o meglio due ventola migliora, qualdita D1 30 fps
    www.life365.eu

    WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
    Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
    NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
    ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
    Vivi per essere ricordato....:modelrc
    :

    Commenta


    • #47
      Ho guardato proprio sul sito foxtech e ho notato questo:
      Mini D1 quality SD card video recorder, onboard or for ground s [FOXTECH] - $69.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

      Cosa dite?
      Ho preso una valigetta da lavoro in alluminio e volevo allestirci la GS, voglio evitare di portarmi sempre tutto da montare, gli lascio solo due rc femmina e ci attacco l'antenna esterna, un monitor lo metto sulla valigia e lascio anche esterni 2 jack per i FS, due casse per pc nella valigetta amplificheranno il suono del mio aereo, cosa ne dite? come scheda va bene?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
        Ho guardato proprio sul sito foxtech e ho notato questo:
        Mini D1 quality SD card video recorder, onboard or for ground s [FOXTECH] - $69.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

        Cosa dite?
        Ho preso una valigetta da lavoro in alluminio e volevo allestirci la GS, voglio evitare di portarmi sempre tutto da montare, gli lascio solo due rc femmina e ci attacco l'antenna esterna, un monitor lo metto sulla valigia e lascio anche esterni 2 jack per i FS, due casse per pc nella valigetta amplificheranno il suono del mio aereo, cosa ne dite? come scheda va bene?
        ci stavo facendo un pensierino!

        amplificare il suono del tuo aereo ......? un po esagerato

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          ci stavo facendo un pensierino!

          amplificare il suono del tuo aereo ......? un po esagerato
          bè anche io volo con l'audio, guai se non l'avessi!


          @naster
          quello sarebbe fatto per essere montato sul modello, ma comunque dovrebbe funzionare anche a terra!

          Commenta


          • #50
            Ciao ragazzi io la sconsiglio vivamente: o meglio proverei altro allora se mettere alta qualità e non mettete dissipatori aggiuntivi ne ventole tutto va a 40 50° e dopo pochi sec tutto squadretta e non registra se mettere due ventoline una davanti e una dietro sembra andare un po meglio.....
            www.life365.eu

            WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
            Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
            NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
            ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
            Vivi per essere ricordato....:modelrc
            :

            Commenta


            • #51
              Allora cosa posso mettere nella mia valigetta tecnologica?
              Ho visto quello della pinnacle, ma costa un botto..

              Commenta


              • #52
                ... non lo so... di solito si fa il contrario, si hanno delle cose e si decide in quale contenitore metterle... tu hai il contenitore ma non sai cosa metterci dentro

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                  ... non lo so... di solito si fa il contrario, si hanno delle cose e si decide in quale contenitore metterle... tu hai il contenitore ma non sai cosa metterci dentro
                  Mi sono ispirato a questo, so come recuperare i componenti e come collegarli, il problema è proprio la registrazione video, il resto ho quasi tutto.
                  Lui utilizza: Vosonic VP6060
                  FPV Groundstation Demo.wmv - YouTube

                  Commenta


                  • #54
                    come sdoppio il segnale video dalla rx per registrare a terra?

                    Avendo i fat in 2.4 e rx in 1.2 il cavo giallo va in av-in per il video, ma quale altro cavo o meglio di che colore è che sdoppia il segnale video per poter registrare a terra?
                    Grazie

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                      Avendo i fat in 2.4 e rx in 1.2 il cavo giallo va in av-in per il video, ma quale altro cavo o meglio di che colore è che sdoppia il segnale video per poter registrare a terra?
                      Grazie
                      Domanda , potrei mettere il box pinancle tra la rx e i fat? ossia sempre la stessa uscita ma passa prima per il box e poi dal box agli occhiali corretto?

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                        Domanda , potrei mettere il box pinancle tra la rx e i fat? ossia sempre la stessa uscita ma passa prima per il box e poi dal box agli occhiali corretto?
                        Non penso sia ideale. Meglio uno splitter video, anche se di solito il video con lo splitter ha colori meno "vivi".
                        Ci sono anche degli splitter video amplificati.

                        Quindi ricapitolando, uscita ricevente video - splitter video, e collegare in parallelo fatshark e pinnacle.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
                          Non penso sia ideale. Meglio uno splitter video, anche se di solito il video con lo splitter ha colori meno "vivi".
                          Ci sono anche degli splitter video amplificati.

                          Quindi ricapitolando, uscita ricevente video - splitter video, e collegare in parallelo fatshark e pinnacle.
                          Ok chiaro, quindi sicuramente ci sara' una perdita di qualita. Mi leggero i post per trovare se c'e una soluzione piu ottimale
                          Grazie ancora ;)

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                            Ok chiaro, quindi sicuramente ci sara' una perdita di qualita. Mi leggero i post per trovare se c'e una soluzione piu ottimale
                            Grazie ancora ;)
                            Io prima usavo uno splitter di buona qualità con connettori dorati, ora non lo uso più perchè ho la EagleEyes ground station che fa da diversity e replicatore di output (ha 4 output alimentati).

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X