annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cyclops CE OSD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
    Al primo test non è andata così bene, magari c'era il GPS con scarsa ricezione oppure qualche interferenza.

    Comunque con questo modello il CE-OSD si è rivelato un'ottima scelta!
    In questi giorni stanno inserendo errori nei sistemi gps, quindi potrebbe non essere colpa dell'osd...
    Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

    Commenta


    • #47
      Con 800gr di modello in EPO il massimo che poteva succedere è avere un pò di coriandoli per il prossimo carnevale..

      E' un vecchio traliccio in mezzo ad un prato, poi c'ho occhio

      Sia ben chiaro che non vuole essere un'incoraggiamento a farlo..
      Roberto

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
        mi piacerebbe sapere dove diavolo sei riuscito a incastrare tutti i componenti compreso l'osd dentro quel modello comunque sia la grafica la trovo migliore di tantissimi osd in commercio!!
        toglimi una curiosità, perchè ad ogni atterraggio lampeggia la scritta MAX? succede anche a te?
        Credo che di default quando stà un pò fermo dia i valori massimi raggiunti..

        Stò giusto rifacendo tutta la disposizione per avere un miglior bilanciamento, può essere la giusta occasione per fare due foto!
        Roberto

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
          Con 800gr di modello in EPO il massimo che poteva succedere è avere un pò di coriandoli per il prossimo carnevale..

          E' un vecchio traliccio in mezzo ad un prato, poi c'ho occhio

          Sia ben chiaro che non vuole essere un'incoraggiamento a farlo..
          ok .. almeno non incoraggiamo ...

          senti ma che setup video hai nel modello?
          MacchinaVolante

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da MacchinaVolante Visualizza il messaggio
            A parte il video che effettvamente è bello volevo sottolineare come sia stupido
            fare FPV cosi vicino ai cavi elettrici.
            Spero che piloti FPV siano un po più attenti alla sicurezza altrimenti
            credo che questo hobby finirà molto presto...
            Ma per favore...

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da MacchinaVolante Visualizza il messaggio
              ok .. almeno non incoraggiamo ...

              senti ma che setup video hai nel modello?
              Ehhh così se poi dico il setup la gente mi emula.. no no no

              Roberto

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                Ma per favore...
                Guarda che dico questo non a caso.
                Nel nostro paese fanno molto presto ad imporre delle restrizioni quando capita qualcosa di sgradevole.
                Credo che la disciplina dell'FPV non sia riconosciuta, dal punto di vista giuridico, da alcuna associazione o ente però se capitasse qualcosa che richiede qualche accertamento che cosa accadrebbe?

                Troverebbero persone che spesso, volano in spazi controllati, a quote che a volte sono maggiori di quelle specificate nelle circolari dell'aeroclub, con magari a bordo trasmettitori con potenze superiori a quelle massime consentite, che magari trasmettono su frequenze vietate.....

                Bello l'FPV , a me piace ma cerco di non far danno...
                Ultima modifica di MacchinaVolante; 29 agosto 11, 16:23.
                MacchinaVolante

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                  Ehhh così se poi dico il setup la gente mi emula.. no no no

                  vabbe dai dimmelo in MP allora!
                  MacchinaVolante

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da MacchinaVolante Visualizza il messaggio
                    Bello l'FPV , a me piace ma cerco di non far danno...
                    Vabbè quello sempre..

                    Per quanto riguarda il kit è il comunissimo 200mw a 5.8Ghz venduto da HK e da molti altri negozi online.

                    ciau
                    Roberto

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                      Sì è quello.

                      Ecco qua un bel video fatto con l'OSD in questione..

                      Molto bello
                      poi l'elica praticamente non si vede!
                      ma come mai gli assorbimenti motore non sono visualizzati?
                      Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da MacchinaVolante Visualizza il messaggio
                        Guarda che dico questo non a caso.
                        Nel nostro paese fanno molto presto ad imporre delle restrizioni quando capita qualcosa di sgradevole.
                        Credo che la disciplina dell'FPV non sia riconosciuta, dal punto di vista giuridico, da alcuna associazione o ente però se capitasse qualcosa che richiede qualche accertamento che cosa accadrebbe?

                        Troverebbero persone che spesso, volano in spazi controllati, a quote che a volte sono maggiori di quelle specificate nelle circolari dell'aeroclub, con magari a bordo trasmettitori con potenze superiori a quelle massime consentite, che magari trasmettono su frequenze vietate.....

                        Bello l'FPV , a me piace ma cerco di non far danno...
                        No mi fate solo ridere quando scrivete certe cose, xkè mi spieghi cosa possa fare un modello ad un cavo di acciaio? No perchè personalmente io non riesco a capirlo!

                        Commenta


                        • #57
                          un modello su un cavo d'acciaio crea un gravissimo danno al cavo stesso e , considerando che i cavi del telefono sono in via d'estinzione a causa della diffusione dei cellulari il volo di not103 è da censura! inoltre non bisogna dimenticarsi che se si va ad impattare sul cavo, e in quel momento un bambino che salta su un tappeto elastico , per disgrazia, mettesse la sua testa fra il cavo e il modello, probabilmente si farebbe molto male!

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                            un modello su un cavo d'acciaio crea un gravissimo danno al cavo stesso e , considerando che i cavi del telefono sono in via d'estinzione a causa della diffusione dei cellulari il volo di not103 è da censura! inoltre non bisogna dimenticarsi che se si va ad impattare sul cavo, e in quel momento un bambino che salta su un tappeto elastico , per disgrazia, mettesse la sua testa fra il cavo e il modello, probabilmente si farebbe molto male!



                            Comunque ecco un video di un modello che va a finire sui cavi di una linea elettrica, quella linea è stata interrotta per anni a causa del danno

                            FPV - Montana Foamaroo crashes on Vimeo

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio


                              Comunque ecco un video di un modello che va a finire sui cavi di una linea elettrica, quella linea è stata interrotta per anni a causa del danno

                              FPV - Montana Foamaroo crashes on Vimeo
                              bè direi che la situazione è un pò diversa

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                                ma come mai gli assorbimenti motore non sono visualizzati?
                                Il sensore è peso superfluo, ho volato parecchio con il modello e ne conosco bene l'autonomia, 10 minuti li faccio tutti con la giusta riserva..
                                Roberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X