annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cyclops CE OSD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Hai magari verificato il GPS? Non vorrei che senza GPS non si avvii, magari ti faccio una prova questa sera o nel we..
    Roberto

    Commenta


    • #17
      effettivamente ultimamente perdeva un po colpi, tipo: per prendere i satelliti ci inpiegava un bel po .... o qualche volta in volo perdeva il satellite , e dopo pochi secondi lo riprendeva.... pensi che sia l'antenna gps guasta???

      Commenta


      • #18
        ho appena acquistato la versione 1.5, devo capire una cosa però. il manuale è tutto tranne che chiaro!
        nelle spinette dove nel manuale cè scritto key up e screen control down, con "key" intendono il bottoncino? e con screen control? un canale della rx? easy è easy... ma non è il massimo della coerenza

        Commenta


        • #19
          ciao, la key è l'entrata con 2 pin , l'altra sotto invece serve per collegare un canale alla rx e cambiare la visuale in volo.
          concordo.... il manuale non è molto chiaro ..... ma l'easy osd lo si istalla in 2 secondi

          occhio anche alla posizione del jumper .....
          pin 1-2 alimentazione con una lipo motore-video.
          pin 2-3 doppia alimentazione lipo motore, lipo video.

          Commenta


          • #20
            ciao Ely ho letto sopra che anche tu hai bruciato il max... volevo sapere se sei riuscito a sostituirlo e a farlo funzionare di nuovo..

            Commenta


            • #21
              ciao, ho ordinato il max dalla cina dal costo di circa 2 euro tutto incluso , ma chissa' che fine ha fatto, ma cmq credo che sia difficile da riparare , perchè al 99% va' programmato ..... infatti ho deciso di vendere le parti funzionanti : antenna gps e amperometro.... almeno recupero qualcosa e aquisto la versione nuova 1.5 molto piu' bella e con qualche funzione in piu'

              Commenta


              • #22
                io sono riuscito a bruciare 1.5 che è effettivamente piu carina... per il max ho letto da un sito che è già programmato con un set di caratteri quindi cambiarlo dovrebbe risolvere... a me fanno paura solo le saldature a componenti smd... cmq ora lo ordino dal link che hai postato.... ho visto che cel ha anche mouser solo che chiede 15 euro al pezzo... ho pensato anch io di vendere sensore di corrente e antenna almeno per rifarmi dei soldini spesi...

                Commenta


                • #23
                  ma cos'è sta storia che lo bruciate tutti quanti?

                  Commenta


                  • #24
                    uuuh oggi l'ho acceso e tutto funziona, però mi avete messo paura...

                    1° se si grigge non è proprio bello e mi stupisce che non si senta parlare di questa cosa... vi sembra un dettaglio??
                    2° visto il funzionamento dell'affarino, le batterie vengono collegate direttamente ai suoi spinotti e DA LI parte l'alimentazione per txv cam ecc.... la domanda è .... se malauguratemente dovesse appunto friggere... si spegne tutto?

                    comunque siete sicuri di averlo proprio bruciato? che scaldi è normale, ho notato che se l'antenna gps non è collegata non si inizializza, viene la scritta easy osd ecc ma si ferma li, inoltre la spinetta del gps non è delle piu "solide", all'inizio non mi funzionava, poi con un pò di pressione in piu sulla spinetta è partito.

                    Commenta


                    • #25
                      Io ho fatto qualche prova settimana scorsa, la prima sensazione è che i dati non sono proprio in real time ed ogni tanto si blocca per poi ripartire con una sfilza di refresh..
                      Roberto

                      Commenta


                      • #26
                        ero quasi convinto a prenderlo ma sto leggendo un po di anomalie
                        che vi sono presentate.
                        peccato

                        Commenta


                        • #27
                          bheee se consideri il costo ....... credo che un po di ritardo nella lettura dei dati ci puo' stare .... è il piu' semplice ed economico osd presente sul mercato, consigliato a chi inizia e non vuole imbattersi in osd complessi da settare ecc ecc.
                          Ovvimente sul mercato esistono osd molto piu' affidabili e precisi e anche molto piu' costosi.

                          Commenta


                          • #28
                            con una decina di euro in più ti prendi il Remzibi.. certo non hai la sonda per la batteria, ma per il resto è davvero una bomba!
                            Roberto

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                              con una decina di euro in più ti prendi il Remzibi.. certo non hai la sonda per la batteria, ma per il resto è davvero una bomba!
                              Cosa intendi per sonda?
                              Io ho il Remzibi e posso controllare voltaggio batteria motore e voltaggio batteria TXVideo.
                              La mia è l'ultima versione.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                                Cosa intendi per sonda?
                                Io ho il Remzibi e posso controllare voltaggio batteria motore e voltaggio batteria TXVideo.
                                La mia è l'ultima versione.
                                il coso per il consumo istantaneo!

                                comunque oggi ho provato in volo... sinceramente non capisco di cosa state parlando... non noto nessun ritardo dei dati nè altri problemi... i dati ci sono tutti e si leggono sempre bene, per quello che posso aver controllato sono anche corretti.
                                e nei video in rete sembra non essere solo il mio a funzionare bene...
                                ma sono ancora allibito del fatto che dite che si "brucia" come se fosse la cosa piu normale di questo mondo... ma siete sicuri? anche prima ho letto che qualcuno ha scritto che il jumper messo in una posizione permetteva la "doppia alimentazione"... veramente sul manuale non cè scritto cosi...
                                inoltre controllate l'antenna gps che se non funziona quella o non è collegata bene (il pin fa i capricci) l'osd non si avvia.

                                e poi, rifaccio la domanda: ma quando vi si è "bruciato", avete perso anche il video della cam?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X