annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RangeVideo RVOSD Gen5 -- Official Thread --

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggio
    Oddio...a questo punto non so più a che pensare.
    Forse mi ha detto una boiata per mail, o forse nel giro di questi 2-3 gg lo finisce di testare e mette on-line gli aggiornamenti,bhoo! Comunque c'è anche da dire che il fattore puntualità non è di casa in Florida,soprattutto da Range Video!!!
    Spero solo che aggiornato o meno, mi spedisca l'osd nel giro di questi 2-3gg perchè quando l'ho comprato (il 27-4) era in stock e lo è stato fino a stamattina.
    Oggi vedendo che il mio ordine dopo 5 giorni non era ancora partito gli ho chiesto se ci fossero stati problemi e quando lo avrebbe spedito, lui mi ha risposto che stanno attendendo gli osd e che nel giro di questi benedetti 2-3 gg me l'avrebbe spedito.
    Visto che ci stai chattando,non è che puoi verificare se ciò che mi ha detto è realmente il vero o mi tocca aspettare 6 mesi prima di vedermelo arrivare a casa?
    Io non parlo con vova io parlo con Alex Villa che è l'ingegnere che ci lavora sopra compreso il firmware

Commenta

• Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      Smentisco ciò che ho detto, per il sensore della velocità ci sarà da saldare sull'osd!

https://store.diydrones.com/Kit_MPXV...v7002dp-01.htm
      Questo che hai linkato prevede un collegamento con spinetta a tre poli, dalla forma dello stampato del G5 il sensore presumo si salderà direttamente sullo stampato, rimettendo poi il termoretraibile.
      ONLY 3D & FPV

Commenta

• Chiederò ad Alex visto che me l'ha dato lui il link!

Commenta

• Ho ricevuto conferma dal team di Range Video che è possibile utilizzare la gopro 2 con l'RVOSD5 senza fare alcuna modifica:

MAY 02, 2012 | 05:08PM EDT
          Denis replied:

Hello,
          We have tested ODS5 with goPro 2. It works fine without removing resistor. So you DO NOT NEED to remove resistor. Probably the post was about previous versions of OSD.
          Best, Denis

Commenta

• Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
            Questo che hai linkato prevede un collegamento con spinetta a tre poli, dalla forma dello stampato del G5 il sensore presumo si salderà direttamente sullo stampato, rimettendo poi il termoretraibile.
            La storia è questa: inizialmente quel sensore doveva essere di serie, ma saldandolo sulla scheda "impazziva" per via del calore, quindi è rimasta la predisposizione sul pcb.
            Il sensore si può mettere cablando solo 3 pin (gli altri sono inutilizzati) al sensore, come quello che compri sullo shop di DIYDrones, completo di sonda ecc. e mettendolo non attaccato alla scheda risolvi i problemi di calore ecc.

@doc80: allora la modifica di cui avevo letto forse si riferiva alla GoPro ver.1 (non la hero2)

Commenta

• Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
              La storia è questa: inizialmente quel sensore doveva essere di serie, ma saldandolo sulla scheda "impazziva" per via del calore, quindi è rimasta la predisposizione sul pcb.
              Il sensore si può mettere cablando solo 3 pin (gli altri sono inutilizzati) al sensore, come quello che compri sullo shop di DIYDrones, completo di sonda ecc. e mettendolo non attaccato alla scheda risolvi i problemi di calore ecc.

@doc80: allora la modifica di cui avevo letto forse si riferiva alla GoPro ver.1 (non la hero2)
              Immaginavo bastassero solo i 3 pin della spinetta servo!!

Commenta

• per ridurre al minimo le vibrazioni è sufficiente bilanciare l'elica ed utilizzare il loro sistema antivibrazione?

Commenta

• Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
                  per ridurre al minimo le vibrazioni è sufficiente bilanciare l'elica ed utilizzare il loro sistema antivibrazione?
                  le due cose bastano nella maggior parte dei casi, ma non si può sempre dire a priori: dipende dal modello usato, dal motore ecc.
                  Ricorda che hai sempre una schermata apposita con le barre che ti indicano le eccessive vibrazioni, fai un controllo quando fai il setup del modello e sei a posto.

Commenta

• ho appena installato il tubo di pitot con relativo sensore barometrico e testato al banco.. tutto ok. Peccato non avere un modello su cui provare MANNAGGIA...

Commenta

• RVGS Antenna Tracker Test on Vimeo

Commenta

• caro NEO, tu che hai tutto pronto e cotto a puntino, puoi farci vedere come funziona 'sto tracker facendo un video dove si vede l'antenna per bene??

Commenta

caro NEO, tu che hai tutto pronto e cotto a puntino, puoi farci vedere come funziona 'sto tracker facendo un video dove si vede l'antenna per bene??

Non si vede già in quello che ho messo?!??!?!?!?!?

Commenta

• ufff.... sembra un video fatto da un bimbominkia col cellulare ribaltato.. un pò più di dettaglio sul movimento dell'antenna? un passaggio basso vicino che si veda che gli assi lavorano? oppure legare il cell sull'antenna in modo da mostrare che il modello è sempre inquadrato?

Commenta

ho appena installato il tubo di pitot con relativo sensore barometrico e testato al banco.. tutto ok. Peccato non avere un modello su cui provare MANNAGGIA...
                              Non ho capito, ma occorre avere il firmware aggiornato x collegare il sensore o no?

Hai delle foto della modifica?
                              ONLY 3D & FPV

Commenta

ufff.... sembra un video fatto da un bimbominkia col cellulare ribaltato.. un pò più di dettaglio sul movimento dell'antenna? un passaggio basso vicino che si veda che gli assi lavorano? oppure legare il cell sull'antenna in modo da mostrare che il modello è sempre inquadrato?
                                Io sono un bimbominkia se non lo fai prima tu, mi impegnerò di più la prossima volta chiedo umilmente scusa per non essermi impegnato abbastanza sig. Merengue

Commenta

Sto operando...
                                X