Ho appena scambiato un paio di mail con RV, l'osd che ora risulta essere out of stock tornerà disponibile nel giro di 2-3 giorni...chissà se i nuovi avranno già questo aggiornamento o comunque la predisposizione x il sensore di vento..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RangeVideo RVOSD Gen5 -- Official Thread --
Comprimi
X
-
Stupendoooo, qualche volta me lo vorrei portare a letto, il G5Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggioSi
No, RVOSD gestirà i due servi di un sistema pan/tilt su cui è montata la cam,mantenendola in bolla. Una cosa simile a quelle che vanno di moda sui quadricotteri
Probabilmente userà una spinetta libera se si usa il PPM sum, questo è da vedere quando uscirà
Questo c'è già! qui: POUASCAIL HOME PAGE
(solo waypoint, la configurazione della scheda la devi fare col suo menù)
Consigliata, ma non obbligatoria. Se la fai, avrai a disposizione, oltre la velocità al vento, una serie di dati aggiuntivi (derivati da calcoli con gli altri dati)
SHHHHH!!

Magari puoi anticiparci quando avremo questi nuovi giocattoli?
Commenta
-
Questo non lo so... forse questione di qualche giorno, ma non ci metto la mano sul fuoco.Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggioStupendoooo, qualche volta me lo vorrei portare a letto, il G5
Magari puoi anticiparci quando avremo questi nuovi giocattoli?
...e aggiungo al piatto: vicino all'AHI ci sarà un indicatore di assetto in gradi, tipo misuratore di Angolo di Attacco
però rispetto all'orizzonte
Commenta
-
la predisposizione ce l'hanno tutti i Gen5... guarda sopra la scheda, c'è il posto per il sensore bello grosso, con 8 pin liberiOriginariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggioHo appena scambiato un paio di mail con RV, l'osd che ora risulta essere out of stock tornerà disponibile nel giro di 2-3 giorni...chissà se i nuovi avranno già questo aggiornamento o comunque la predisposizione x il sensore di vento..
Commenta
-
Alberto ma, non mi dire che ancora non ti sei comprato la RVGS? Perchè non ci credoOriginariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggioStupendoooo, qualche volta me lo vorrei portare a letto, il G5
Magari puoi anticiparci quando avremo questi nuovi giocattoli?
Commenta
-
Guarda Beppe, ne parlavamo poco fà al telefono con Luca(Nigel one), siccome noi non siamo molto a favore dei sistemi tracker antenna, o comunque non li vediamo indispensabili, ne consegue che la GS range video avrebbe una sola comodità x noi, e sarebbe la visualizzazione del modello sulla mappa in tempo reale, ma ci occorrerebbe solamente duramte i voli per i tentativi LR, che come vedi oramai sono ridotti all'essenziale,( forse 2-3 tentativi annui, ancora da fare per quest'anno); nei voli domenicali, test e quant'altro non mi porto oltre tutto il resto anche pc etc, non occorre.Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggioAlberto ma, non mi dire che ancora non ti sei comprato la RVGS? Perchè non ci credo
Inutile ricordarti che questa funzione di tracciamento modello possiamo ottenerla in svariati altri modi.
Commenta
-
Guarda anch'io ne ho sempre fatto a meno... Però ora che c'è ed è veramente comodo perchè non usarlo ;)Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggioGuarda Beppe, ne parlavamo poco fà al telefono con Luca(Nigel one), siccome noi non siamo molto a favore dei sistemi tracker antenna, o comunque non li vediamo indispensabili, ne consegue che la GS range video avrebbe una sola comodità x noi, e sarebbe la visualizzazione del modello sulla mappa in tempo reale, ma ci occorrerebbe solamente duramte i voli per i tentativi LR, che come vedi oramai sono ridotti all'essenziale,( forse 2-3 tentativi annui, ancora da fare per quest'anno); nei voli domenicali, test e quant'altro non mi porto oltre tutto il resto anche pc etc, non occorre.
Inutile ricordarti che questa funzione di tracciamento modello possiamo ottenerla in svariati altri modi.
Ne dubito riguardo al firmwareOriginariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggioBene ragazzi, ho appena ricevuto la mail da Alex! L'update uscirà tra 2-3 giorni. Le nuove schede ovviamente avranno già il firmware aggiornato
Nella sfortuna del ritardo della spedizione,si può dire che mi è andata fatta di lusso!!!
Non credoOriginariamente inviato da westy1957 Visualizza il messaggioUna domanda semplice:
Non è possibile aumentare la dimensione dei caratteri trasmessi dal rvosd?
Commenta
-
Smentisco ciò che ho detto, per il sensore della velocità ci sarà da saldare sull'osd!
https://store.diydrones.com/Kit_MPXV...v7002dp-01.htmUltima modifica di Neo360; 03 maggio 12, 00:29.
Commenta
-
Questa è una parte delle mail che ci siamo inviati.
L'inglese non è il mio forte, ma mi sembra di avergli chiesto se il nuovo osd che esce fra 2-3 giorni (ho le altre mail) arriva upgradato e lui mi ha risposto di si...
Quindi ne deduco,che anche l'aggiornamento sarà disponibile fra 2-3 gg.
Type your response ABOVE THIS LINE to reply
Giacomo Violante
Subject: Shipment
MAY 02, 2012 | 03:31PM EDT
Alexey replied:
Yes. It comes updated.
Best,
Aleksey
MAY 02, 2012 | 01:34PM EDT
Giacomo replied:
the new osd has the new version of firmware installed?
I heard that is about to release a new version of the software ..
bests,
James
Il giorno 02/mag/2012, alle ore 19.01, Customer support ticket (support@rangevideo.com) ha scritto:
Commenta
-
Boh io sto parlando con Alex su MSN e mi dice che lo sta ancora testando e dubito ci metta così poco a rilasciarlo...in ogni caso mai dire mai!! Di solito Alex se il firmware è quasi pronto me lo passa ma, mi ha detto che siccome è in fase di test preferisce testarlo solo sul suo modello perchè potrebbe aver problemi con conseguenti crashOriginariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggioQuesta è una parte delle mail che ci siamo inviati.
L'inglese non è il mio forte, ma mi sembra di avergli chiesto se il nuovo osd che esce fra 2-3 giorni (ho le altre mail) arriva upgradato e lui mi ha risposto di si...
Quindi ne deduco,che anche l'aggiornamento sarà disponibile fra 2-3 gg.
Type your response ABOVE THIS LINE to reply
Giacomo Violante
Subject: Shipment
MAY 02, 2012 | 03:31PM EDT
Alexey replied:
Yes. It comes updated.
Best,
Aleksey
MAY 02, 2012 | 01:34PM EDT
Giacomo replied:
the new osd has the new version of firmware installed?
I heard that is about to release a new version of the software ..
bests,
James
Il giorno 02/mag/2012, alle ore 19.01, Customer support ticket (support@rangevideo.com) ha scritto:
Commenta
-
Oddio...a questo punto non so più a che pensare.
Forse mi ha detto una boiata per mail, o forse nel giro di questi 2-3 gg lo finisce di testare e mette on-line gli aggiornamenti,bhoo! Comunque c'è anche da dire che il fattore puntualità non è di casa in Florida,soprattutto da Range Video!!!
Spero solo che aggiornato o meno, mi spedisca l'osd nel giro di questi 2-3gg perchè quando l'ho comprato (il 27-4) era in stock e lo è stato fino a stamattina.
Oggi vedendo che il mio ordine dopo 5 giorni non era ancora partito gli ho chiesto se ci fossero stati problemi e quando lo avrebbe spedito, lui mi ha risposto che stanno attendendo gli osd e che nel giro di questi benedetti 2-3 gg me l'avrebbe spedito.
Visto che ci stai chattando,non è che puoi verificare se ciò che mi ha detto è realmente il vero o mi tocca aspettare 6 mesi prima di vedermelo arrivare a casa?
Commenta

Commenta