annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firefly Q6 -discussione ufficiale-

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Prova a vedere nei menù, ad un certo punto c'è un'icona a forma di lampadina, quella accende e spegne i led.
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Prova a vedere nei menù, ad un certo punto c'è un'icona a forma di lampadina, quella accende e spegne i led.
      Ciao


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      grazie sei un grande,un altra cosa su una sd da 16gb quanti minuti in 1080 30fps
      riesce a entrare di video?e come si fà a capire che è carica in fase di caricamento dal pc?

      Commenta


      • #18
        Ummmm non mi ricordo quando fa grande i file, ma
        Dipende da tante cose, tipo di video, movimento, fisso, notte,,giorno, qiantoti di colori, compressione... Diciamo che hai circa 60-70min di restrizione a carica. Durante la ricarica l' lcd ti dice quando è carica


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          provata! ottimi video ottima qualità ma per il mio scopo di video sorveglianza non mi soddisfa ,la vendo se qualcuno è interessato lho usata solo 3 volte fatevi avanti

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti
            Come si vede la forma é molto compatta ed azzecatissima anche la versione gialla, così in caso di perdita accidentale in un prato, le possibilità di ritrovarla sono sicuramente di più che nel caso del triste colore nero o grigetta.

            Tutto l'hardware (quindi chipset, sensore, ecc) proviene dalla collaudatissima action cam Firefly S6, cam che ormai ha ricevuto ottimi feedback dai suoi utilizzatori e posizionandosi tra le top action cam "low-cost" ma con ottime prestazioni tipo gitup git2, xiaomi YI e perché no anche gopro 3/4 silver.
            Interessante e intelligente la presenza di un piccolo lcd (novità assoluta per questo tipo di cam) che ci permette di cambiare le impostazioni della cam anche senza l'uso ormai dell'immancabile smartphome, sempre presente comunque la funzione Wi-Fi come tutte le altre action cam, ma avere un controllo diretto sulla cam per le impostazioni, l'lcd si rivela sempre una comodità in più.

            Ciaooo
            Dove hai letto che è presente la funzione Wi-Fi ?
            Io la vorrei acquistare ma mi sembra di aver letto un po' tutte le schede tecniche e nessuna riporta la funzione Wi-Fi per questa cam.
            Voi che l'avete provata potete confermare la presenza del Wi-Fi ?
            Esiste un App per l'eventuale comunicazione con lo smartphone ?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
              Dove hai letto che è presente la funzione Wi-Fi ?
              Io la vorrei acquistare ma mi sembra di aver letto un po' tutte le schede tecniche e nessuna riporta la funzione Wi-Fi per questa cam.
              Voi che l'avete provata potete confermare la presenza del Wi-Fi ?
              Esiste un App per l'eventuale comunicazione con lo smartphone ?
              Si, in tantissime recensioni è riportata la funzione wifi, e l'app per gestirla è sempre la stessa https://play.google.com/store/apps/d...rother.firefly
              Inoltre, in questo momento è in promo su GB

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
                Dove hai letto che è presente la funzione Wi-Fi ?
                Io la vorrei acquistare ma mi sembra di aver letto un po' tutte le schede tecniche e nessuna riporta la funzione Wi-Fi per questa cam.
                Voi che l'avete provata potete confermare la presenza del Wi-Fi ?
                Esiste un App per l'eventuale comunicazione con lo smartphone ?
                Ciao
                Hai perfettamente ragione, il Wi-Fi NON C'É
                Mi avevano mandato la brochure che menzionava la presenza, ma in realtà non é presente, visto poi che é una funzione che praticamente non uso mai, non ci ho più fatto caso, comunque confermo che il Wi-Fi non é presente, ti ringrazio per la precisazione e mi scuso con i gli utenti per questa inesattezza.

                P.s.
                Visto che ci sono correggo anche il post iniziale.

                Ciao

                Commenta


                • #23
                  Nessun problema, pensavo che non riuscissi io a trovare la scheda tecnica giusta.
                  Comunque l'ho presa ugualmente, per quello che devo farci va benissimo.
                  Grazie per la recensione.

                  Commenta


                  • #24
                    Aggiorna poi il firmware, hanno migliorato ancora di più la qualità video di sera.
                    Ultima versione 2.3

                    http://www.cnfpv.com/en/TECH/132.html

                    Ciao


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Scaricato, appena arriva la cam faccio l'upgrade.

                      Ciao.

                      Commenta


                      • #26
                        Buonasera, esistono dei gimbal per questa cam?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Fidippide Visualizza il messaggio
                          Buonasera, esistono dei gimbal per questa cam?
                          Essendo molto simile, come forma, alle varie runcam piuttosto che mobius, puoi cercare un gimbal per quelle cam. Alcuni utenti hanno semplicemente modificiato l'attacco che nasceva per gopro

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #28
                            Firmware

                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Aggiorna poi il firmware, hanno migliorato ancora di più la qualità video di sera.
                            Ultima versione 2.3

                            FIREFLY Q6 Firmware update V2.3_????

                            Ciao


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Arrivata ieri la Cam Hawk-Eye Firefly Q6 4K@24 fps, la versione del firmware della cam è V2.4
                            Ero andato per aggiornarla ma mi sono accorto che quello sul sito è V2.3
                            Possibile che abbiano aggiornato in fabbrica la cam e non abbiano ancora distribuito la nuova versione del firmware ?

                            Commenta


                            • #29
                              Questo è quello che vedo sulla mia cam.

                              Commenta


                              • #30
                                Beh possibilissimo... I firmware li fanno loro, mica altri e si vede che sulle nuove già lo mettono e poi uscirà sul sito.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X