annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firefly Q6 -discussione ufficiale-

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • apache70
    ha risposto
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Come si vede la forma é molto compatta ed azzecatissima anche la versione gialla, così in caso di perdita accidentale in un prato, le possibilità di ritrovarla sono sicuramente di più che nel caso del triste colore nero o grigetta.

    Tutto l'hardware (quindi chipset, sensore, ecc) proviene dalla collaudatissima action cam Firefly S6, cam che ormai ha ricevuto ottimi feedback dai suoi utilizzatori e posizionandosi tra le top action cam "low-cost" ma con ottime prestazioni tipo gitup git2, xiaomi YI e perché no anche gopro 3/4 silver.
    Interessante e intelligente la presenza di un piccolo lcd (novità assoluta per questo tipo di cam) che ci permette di cambiare le impostazioni della cam anche senza l'uso ormai dell'immancabile smartphome, sempre presente comunque la funzione Wi-Fi come tutte le altre action cam, ma avere un controllo diretto sulla cam per le impostazioni, l'lcd si rivela sempre una comodità in più.

    Ciaooo
    Dove hai letto che è presente la funzione Wi-Fi ?
    Io la vorrei acquistare ma mi sembra di aver letto un po' tutte le schede tecniche e nessuna riporta la funzione Wi-Fi per questa cam.
    Voi che l'avete provata potete confermare la presenza del Wi-Fi ?
    Esiste un App per l'eventuale comunicazione con lo smartphone ?

    Lascia un commento:


  • saddam66
    ha risposto
    provata! ottimi video ottima qualità ma per il mio scopo di video sorveglianza non mi soddisfa ,la vendo se qualcuno è interessato lho usata solo 3 volte fatevi avanti

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Ummmm non mi ricordo quando fa grande i file, ma
    Dipende da tante cose, tipo di video, movimento, fisso, notte,,giorno, qiantoti di colori, compressione... Diciamo che hai circa 60-70min di restrizione a carica. Durante la ricarica l' lcd ti dice quando è carica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • saddam66
    ha risposto
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Prova a vedere nei menù, ad un certo punto c'è un'icona a forma di lampadina, quella accende e spegne i led.
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    grazie sei un grande,un altra cosa su una sd da 16gb quanti minuti in 1080 30fps
    riesce a entrare di video?e come si fà a capire che è carica in fase di caricamento dal pc?

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Prova a vedere nei menù, ad un certo punto c'è un'icona a forma di lampadina, quella accende e spegne i led.
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • saddam66
    ha risposto
    ciao ragazzi ho comprata sudetta cam per sorveglianza e non per modellismo, volevo sapere se cera un modo per non far funzionare le luci rosse in fase di registrazione e eliminare i suoni tasti,grazie per la risposta

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Basta l'ultimo, io sono passato da 2.0 al 2.2 in una botta sola
    Ciao

    Lascia un commento:


  • Rigothamus
    ha risposto
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ciao
    Vi volevo segnalare la pagina dove si posono scaricare i nuovi firmwar per questa cam:

    English / TECHS_????

    La procedura come sempre é molto facile, basta mettere il file .bin nell'sd VUOTA, metterla nelle cam, accenderla e lei farà tutto da sola, i led la leggeranno e poi dopo un po si accenderà normalmente, poi togliete l'sd e cancellate il file bon.

    Ciao

    P.s.
    In lavorazione nuovi video q6 vs runcam hd2
    Grazie, un chiarimento, bisogna scaricare tutti i fw successivi a quello installato o basta scaricare l'ultimo?

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Ciao
    Vi volevo segnalare la pagina dove si posono scaricare i nuovi firmwar per questa cam:

    English / TECHS_????

    La procedura come sempre é molto facile, basta mettere il file .bin nell'sd VUOTA, metterla nelle cam, accenderla e lei farà tutto da sola, i led la leggeranno e poi dopo un po si accenderà normalmente, poi togliete l'sd e cancellate il file bon.

    Ciao

    P.s.
    In lavorazione nuovi video q6 vs runcam hd2

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Ciaoooo
    Un confronto con l'evergreen mobius mi sembrava d'obbligo






    Sempre video 1080@30fps senza nessuna elaborazione, solo montati insieme con gopro studio.

    Ciao

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Ciao a tutti, arrivata la firefly q6, intanto vi posto due video appena girati:





    messa a confronto con la runcam hd2, video solo montati con gopro studio senza nessuna modifica, impostazioni cam tutto default, video a 1080@30fps

    A seguire un'accurata descrizione della cam, con altri video e foto

    ciaoooo

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Perché la git2 con lo stabilizzatore croppa leggermente l'immagine.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
    Ho visto che ha anche l'opzione per correggere l'effetto fisheye, però non può essere utilizzato in contemporanea alla stabilizzazione.

    Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk
    Strano...con la git2, attivando la stabilizzazione, si riduce un pochino l'effetto

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Rigothamus
    ha risposto
    Ho visto che ha anche l'opzione per correggere l'effetto fisheye, però non può essere utilizzato in contemporanea alla stabilizzazione.

    Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Marcofan76
    ha risposto
    Video interessante, confermo che il display OLED è lo stesso della 6S

    Lascia un commento:

Sto operando...
X